|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
rettifico...
ora funziona... non so perché, ma funzia... fa un po' a cazzotti con l'audio, ma x ora sembra non più di tanto...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Come metodo potrà anche funzionare, ma è assolutamente scomodo. Anche usando derivati di wine (ci siamo capiti...
Molto meglio o installare la versione per linux o usare altri programmi... Ciao!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a me skype mi è sempre stato sul biiiiiiiiiiiip (mi censuro da solo)...
poi soprattutto da quando ho un PowerPC mi rendo conto sempre di più che usare software libero (o quantomeno aperto) è l'unica via praticabile... pensate che skype su PowerPC non funziona (ovviamente su Mac OS X si), stesso dicasi per altri software come i driver nvidia (anche quelli su Mac OS X funzionano) o la Java VM (che SUN non fa per PPC, mentre IBM si ma non è che sia granchè). bisognerebbe spingere altra gente ad usare software che non limiti la libertà personale, costringendoci di fatto ad usare delle specifiche architetture.. Io cerco di non usare programmi del genere e preferisco comunicare in altri modi con chi usa msn o simili... ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.