|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
![]() ![]() se Amd non taglia i prezzi mi sa che sarà dura stare dietro alle vendite di Intel, almeno fino al 2007 con k8l ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() Intel ha fatto un bel lavoro! onore al merito ![]() ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Del resto ipotizzo che i risultati che condurrano in laboratorio con i software loro probabilmente nn si discosteranno molto da questi. Cmq il migliore qualità/prezzo è il T6600 ![]() ![]() A me quello che importa è che AMD tiri fuori ancora processori per Socket 939, anche se la vedo molto dura... ![]() Ultima modifica di WarDuck : 04-06-2006 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe
credo che molti test si erano già visti questo conferma ulteriormente la bontà della cpu certo il sistema controllato etc etc con i bench studiati ne esalta praticamente SOLO gli aspetti positivi ce ne sono e ovviamente si vedono magari con una macchina configurabile da 0 probabilmente si sarebbe scoperto qualche altarino del Conroe cpu sicuramente ottima ma non credo perfetta..... per il resto grande passo in avanti da parte di INTEL con freq inferiori le prestazioni sono da definire sensibilmente superiori e non i soliti 2/3fps anche in altri ambiti il tutto si comporta molto bene..... attendo l'uscita sul mercato di queste cpu con relative schede madri in grado di supportarle ![]() e magari qualche test di OC ovviamente qui non effettuato.... direi un bentornata Intel almeno sul lato desktop visto che su quello mobile era già messa bene BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma se il Conroe 2 Duo 6700 a 2,67 GHz costa 530$ e va molto di più di un FX62 che ne costa 1100$ chi lo comprerà l'FX62 tenendo conto anche del fatto che deve comunque cambiare scheda madre???????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
senza ALCUNA ottimizzazione o risparmio energetico attivo diciamo che è una temp che si avvicina molto di + a quella sotto carico che nn fa a quella in idle..... anche se ovviamente è inferiore alla FULL LOAD BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma ancora meglio, chi si compra T6700 quando 6600 costa 316$ pari al tasso di cambio in euro a 244€?
![]() http://it.finance.yahoo.com/valuta/c...rom=USD&to=EUR Ovviamente questo è da prendere con le pinze perché sappiamo bene come ci mangiano sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma quello che voglio dire io che neanche una persona che può permettersi di spendere 9999999999999999999€ in un processore non comprerà mai l'FX62 dato che i processori Conroe vanno più di un FX62 e costano la metà e anche se uno volesse spendere 1000 euro si comprerebbe un Conroe Extreme Edition ma mai un FX62!
Mi sa che di FX62 se ne vedranno pochissimi ma solo come portachiavi di qualche riccone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
INCREDIBILE. Punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Emenomalechehoaspetttatoperfarelupgradedelpc.
A settembre si cambia tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
intel è tornata....finalmente!
Dopo generazioni di ottimi processori si era seduta sugli allori...
ora si può tornare ai proci INTEL! Sopratttutto sul piano calore .... infatti ricordo che i suoi chipset scaldano poco, mentre gli nforce(probabilmente i migliori per AMD) scaldano parecchio, soprattutto con la 5 versione! Io per un po' sono ok! Ma se queste sono le premesse il prossimo procio acquistato sarà di nuovo INTEL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Impressionante e contare con il processore utilizzato non é nemmeno l'EE, AMD deve abbassare i prezzi, la soluzione medio alta a 2,67 GHZ da le pappe a un FX in OC a 2,80 GHZ per eguagliare più o meno le prestazioni dell'FX62 con DDR2 contando che la serie FX costa il doppio di un Conroe 2 Duo 6700
![]() ![]() Aspetteremo sti K8L ma.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Una conferma dei vari test che sono girati in questi mesi in rete.
Amd se ha solo la soluzione di dover abbassare i prezzi per contrastare Intel è meglio che inizi subito; non penso che possa ridurre da un giorno all'altro del 30, 40 o 50% i prezzi, dovrà farlo in modo graduale e finora non ha dato nessun segno in tal senso ( sempre riferito alle cpu della fascia medio alta). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@ giopro
non che avesse molto senso abbassare i prezzi fino ad oggi... ma... il nuovo arrivato ha controller di memoria integrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Lavorate anche di Domenica?
![]() Grandi! Wow... a questo punto penso proprio che aspetterò prima di cambiare computer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
Bene, settembre-ottobre sara' un buon momento per fare l'upgrade dal mio barton, visto che i prezzi devono per forza scendere da parte di AMD ormai.
Finalmente, grazie a AMD, Intel se ne esce con un processore bomba, senza chiedere prezzi da estorsione, veramente un cambiamento epocale. Se si mantiene a temperature decenti e consumi equi, dopo 10 anni saro' costretto ad abbandonare AMD. Spero in ogni caso che AMD si riprenda, che ci siano 2 competitor che si legnano, ci fa solo bene sul fronte prezzo/prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.