|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
nn capisco come tu possa fare la predica al venditore di questo hd, quando vendi 2 banchi di vdata da 512 mb a 70 euro, quando si trovano a 37 euro ivate, 30 senza iva se nuove, e le tue sono pure usate. così, giusto per chiarire, che senso ha stracciare il prezzo ad uno, quando ti dice che il disco è nuovo e mai utilizzato? ti ha tolto l'iva, lo stai prendendo meno del nuovo spedito, e ancora nn va bene? chiedo scusa al creatore di questo 3ad, nn voglio generare flame, ma ste cose proprio nn le sopporto.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
Per prima cosa, non ho fatto la predica, ho semplicemente risposto al suo messaggio. Secondo, il post delle ram va solo aggiornato, tanto è vero che sono quasi daccordo con un ragazzo per la vendita, e le sto girando a 60 euro spedite, quindi poco più di 50 euro entrambi i banchi. E' proprio grazie alla mia esperienza di vendita che mi ha permesso di capire bene come funziona il mercatino che mi sono permesso di rispondere (e sottolineo "rispondere") al suo messaggio, ma senza nessuno scopo polemico, ma costruttivo. Detto ciò chiedo scusa al venditore se ha inteso la mia risposta come offensiva (ma non credo sia possibile), e chiedo inoltre scusa se stiamo facendo perdere tempo utile. Per quanto riguarda K|o, beh...non ho niente da dirti. Se non sopporti quello che dico mi dispiace molto, ma sono problemi tuoi. Ad ogni modo mi dispiace di aver risposto nel thread e non in pvt, ma ho quotato direttamente senza pensare. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
va beh dai
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
@djmarcograndi: questo è un Mercatino dell'Usato
@DreamLand: lo scorporo dell'IVA si calcola (Prezzo / 1.2), in questo caso 61,20€ / 1.2 = 51,00€ Buona Domenica
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
infatti 56 euro spedito mi sembra piu che ottimo come prezzo!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
upppppppp
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
upppppppppp
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.