|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Deus Ex 2, Thief 3 e Oblivion mi hanno deluso proprio per quegli adattamenti alle console che hanno ricevuto proprio per renderli più arrivabili a queste ultime...
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
secondo me e' un gran gioco, ma da quando esistono gli mmorpg tutti gli rpg single player diventano troppo limitati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
i giochi come piacciono a te vendono una miseria,le software house fino a prova contraria non sono enti no profit,quindi e' logico che fanno in modo di vendere quanto piu' e' possibile,non c'e' nulla di male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Questo spiega cosa è realmente Oblivion. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Il teletrasporto serve a non rompersi i coglioni a girare le mappe...sono come le recall scroll di ultima online non è un contro i nemici saranno stupidi ma ti fanno il culo ![]() quest già viste perchè è il 30000 gioco RPG mai visto un gioco coi dungeon VARI e DIVERTENTI A me basta la storia dei vampiri x farmelo piacere ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Bako : 29-05-2006 alle 10:03. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Questo è un classico thread crea-flame
![]() Personalmente ritengo oblivion un capolavoro, un gioco bellissimo, immersivo e molto molto bello, per gli amanti del genere rpg. Ovviamente non è la perfezione, a mio parere perche alcuni elementi ruolistici sono stati un poco sacrificati. Certi problemi di gameplay sono in gran parte risolti dal mod oscuro. Altri mod han già risolto altri problemi e bug vari, e stanno arricchendo pian piano il gioco (e tanti altri ne verranno, più in futuro espansioni...). Graficamente oblivion è superbo, la longevità ben oltre la media di tanti giochi rpg, incommensurabile se giocato in un certo modo. Non reputo giuste provocatorie frasi come quella dell'autore del thead. Un gioco può piacere o non piacere, perchè non piace il genere, piace poco come è reso, ma un gioco come questo non è accettabile sia chiamato "una me**a! " ![]() Tanto per fare un esempio io posso anche essere amante di musica rock, e detestare la classica, ma non per questo ritengo Mozart un compositore di "me**a".... Io ritengo quindi Oblivion, pur con tutti i suoi "difettucci" un capolavoro, un gioco che regala agli amanti del genere una delle esperienze videoludiche migliori degli ultimi anni, seconda solo a pochi capolavori del passato. ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Concordo con l'ottima analisi di Bako su Oblivion.
Personalmente come per Morrowind sono stato deluso da sto gioco, semplicemente non trovo quel mordente che trovavo ad esempio nei vai Gothic. I combattimenti non mi piacciono molto, il fatto di trovare nemici che livellano con te e che man mano sono vestiti meglio di Re Artù con Excalibur e scudo sacro + occhio del drago ecc ecc non mi piace. Graficamente stupendo nulla da dire ma forse hanno puntanto un po troppo solo su quello, tralasciando l'aspetto NPC burattini, le città che sembrano sempre morte, un interfaccia / inventario a dir poco penosa. Mi sto sforzando per finirlo
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
lo aspettavo da tanto percè graficamente era un qualcosa di eccezzionale , me poi giocandoci mi è durato si e no 2 giorni . una vera pena , troppo ripetitivo...
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...quoto, Bako for president!!!! ![]() ...a me la cosa che fa più ridere è la corsa alle mod. Gente che nn ha ancora installato il gioco ma si scarica armature, vestiti, manichini, etc etc...mi sembra molto Barbi-oriented e soprattutto la dice lunga sul gioco in se. Ad oggi nn conosco persone che abbiano utilizzato(anche se sono certo che ce ne siano), mod per Gothic...in quanto è talmente completo e immersivo che nn ne richiede...poi si può criticare il dettaglio grafico(anche se a me piace), però almeno nn c'è solo quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mi sembra che si stia sparando troppa merda su un gioco che è un capolavoro
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Perchè Oblivion mi piace un sacco? Semplice, perchè SI MODDA come nessun altro gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi e ovvio che va a gusti! tanti miei amici diventano matti solo per macchine e calcio... se uno è un amante del fantasy, dei GDR e cosi via... è matematico che oblivion gli piaccia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Boh, a me non ha convinto. Sembra un bel gioco ma completamente senz'anima, freddo. Dopo aver finito la Quest principale e qualche altra quest, non esiste più nessun motivo per continuare a giocarlo e mi ha dato proprio la sensazione di un gioco un po' vuoto.
Troppo semplificato in troppi aspetti rispetto a Morrowind, troppo poco profondo per essere considerato un'esperienza videoludica. Gustoso e nulla più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
anche se fosse stato in wireframe attualmente nessun videogioco per pc arriva a un livello simile seppur considerando tutte le pecche del caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.