Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2006, 15:37   #21
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
vabbe per anni ho effettivamente esagerato... cmq un eroe non ti ammazza da solo un esercito... cioe' fatti un salto in ita-1 e stai un po' con noi a giocare in modo serio e vedi che gioco ti perdi... e' il miglior rts esistente per me... o meglio star & war se la disputano alla pari...

poi ci sono sempre i "puristi" che stanno li a dire no star e' bilanciato in modo perfetto war suka etc... e' un modo di giocare leggermente diverso war3 e' molto + dinamico e ha sviluppi di tipo diverso... peccato che una buona fantasia in game te la puoi permettere se come minimo te la cavi per bene e hai una buona micro

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 16:25   #22
gropiuz73
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
io voglio warcraft 4! è ora!... oddio, se dobbiamo aspettare come per il 3 non ne sono più tanto sicuro!
gropiuz73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 16:39   #23
Apace
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Come già postato da qualcun'altro prima, Hellgate : London è il vero successore di Diablo 3. Il team che ha creato Diablo II è stato smembrato, alcuni degli elementi più importanti sono adesso alla Flagship Studios che sta' appunto sviluppando Hellgate. Guardatevi questo video ad esempio : http://www.g4tv.com/videos/index.html (lo trovate in basso, cliccate su Hands on : Hellgate London) oppure il sito ufficiale :
http://www.hellgatelondon.com/
Il gioco promette benissimo. Dovrebbe uscire nel 2007. Spero solo che non mettano un abbonamento mensile per la parte di gioco online (non hanno ancora deciso a riguardo).
Apace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 17:29   #24
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Starcraft è l'unico strategico a cui rigioco volentieri... tutto il resto è paccottiglia

^__^
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 17:38   #25
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da *Stregatto*
su diablo1 ho da sempre fatto il player killer legit per quasi 3 anni quindi era normale per me sfruttare le debolezze del gioco, poi portare la gente morta in città è solo una tecnica di contorno al pkappaggio stesso di un'altro utente.
Su diablo2 mi hanno distrutto l'idea di pkilling e per un paio d'anni ho fatto svariati personaggi da duello senza stare a uccidere altri utenti, visto che il droop degli oggetti riusciva solo con soggetti particolarmente creduloni. D2 è nato più per duellare e ammetto che mi è piaciuto molto sperimentare varie combinazioni sui personaggi
io ero un pkk^^ sinceramente mi siete sempre stati sui maroni al'inizio poi nn ti dico.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 17:39   #26
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
anche io vorrei uno starcraft 2..ma con eroi più "umani", o anche senza eroi, niente negozi oggetti o menate varie..starcraft è perfetto così, basterebbe una risoluzione più alta sempre in 2d IMHO e magari 5 razze al posto di 3

tutt'ora passiamo nottate con alcuni miei amici su bnet a giocare a starcraft: brood war ed è sorprenente vedere com'è facile organizzare 3v3 e 4v4 con game pubbici e giocatori da ogni parte del globo nonostante sia un gioco vecchio ormai quasi un decennio (cazzarola a pensare che è del 98 mi viene da piangere )

rik se cerki ce un mod che trasforma wc3 in sc 3d
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 19:00   #27
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Swarionato
Qualunque cosa sia (Diablo, Warcraft, Starcraft) lo comprerò perchè mi piacciono tutti.

A meno che nn sia solo per l'online...

W LA BLIZZARD
Quoto parola per parola, Blizzard è sinonimo di qualità, come riportato sulla news, non ha mai sbagliato un colpo, i suoi prodotti sono tutti qualitativi, almeno fino ad oggi.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 21:54   #28
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Blizzard, una delle pochissime software house che può vantare l'invidiabile primato di non aver mai sbagliato un solo colpo.
Già detto, ma il Ghost?!
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 01:37   #29
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
un eroe ti distrugge un esercito? :P play more war3...

war3 e' un'universo molto complesso... solo giocando e facendo esperienza per anni puoi capire come e' organizzato seriamente il gioco...
Si lo so
Il mio esempio forse é un "pochino" esagerato, ma intendevo dire che secondo me gli eroi di W3 sono troppo forti...influiscono in maniera troppo decisiva in uno scontro...un eroe lvl10 riesce a far fuori un numero ( secondo me ) esagerato di unitá normali.
Comunque gioco volentieri W3 (anche se preferisco Starcraft per i motivi che ho giá citato) e rimane uno dei migliori strategici mai fatti.

Comunque é vero...non sono espertissimo in W3, ci gioco molto, ma sicuramente non abbastanza (sono molto piú esperto in Starcraft ...sisi )
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 09:24   #30
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
portacelo a lv 10 l'hero dovi proprio uccidere 5 eserciti con poche units e non facendo mai morire l'hero... ma nemmeno ce la fai xD

cmq fattelo anche l'eroe lv 10 ma se ti circondo con un po' di tauren 3-3 bloodlustati fai fatica ad uscirne vivo...
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 11:47   #31
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da gropiuz73
io voglio warcraft 4! è ora!... oddio, se dobbiamo aspettare come per il 3 non ne sono più tanto sicuro!
ma quanto ci vuole per warcraft 4 mi sono rotto i maroni!!! wow è bello ma voglio warccraft 4!!! ke nervoso!!! sono forse già 4 anni o + ke l'aspetto e ke bip!!! sono infuriato! blizzard sveglia porco zio!
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 11:48   #32
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
portacelo a lv 10 l'hero dovi proprio uccidere 5 eserciti con poche units e non facendo mai morire l'hero... ma nemmeno ce la fai xD

cmq fattelo anche l'eroe lv 10 ma se ti circondo con un po' di tauren 3-3 bloodlustati fai fatica ad uscirne vivo...
se vieni contro di me e il mio fidato principe-demone elfo se fregato anke cn 4 tauren blood cazzate varie lol
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 11:49   #33
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
voglio uno starcraft 2 senza eroi
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 14:26   #34
IL PAPA
Senior Member

L'Avatar di IL PAPA

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da int main ()
ma quanto ci vuole per warcraft 4 mi sono rotto i maroni!!! wow è bello ma voglio warccraft 4!!! ke nervoso!!! sono forse già 4 anni o + ke l'aspetto e ke bip!!! sono infuriato! blizzard sveglia porco zio!
Tra un po' metteranno un canone anche per giocare in single player, lo scenario purtroppo è questo, che sia su consolle o su Pc probabilmente vedremo sempre più titoli con fee mensile, perchè il gioco se è di successo cattura il giocatore, portafogli compreso :P

Comunque personalmente parlando WoW non mi piace, ha troppo poco MMORPG nel sangue, ne ho giocati svariati ed ho fatto parecchie Beta open e closed, WoW compresa.

Ho giocato a DiabloII + LoD per anni su Europe, Diablo 2 aveva una montagna di bugs per quanto riguarda il PvP (Vedi Buriza in duello rigorosamente vietato), non capisco come alcuni sostengano che Diablo era fatto per il PvP, mah.

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 15:54   #35
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
be oddio sul single player mi pare esagerato
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 19:31   #36
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
considera che warcraft 4 non partirà da dove si è fermato wc3.. In una delle future patch di WoW si parla di un arrivo da parte DEL lich king, Arthas. Senza considerare che tra i Wallpapers di Burning Crusade (espansione di WoW) ce n'è uno con Illidan.. :rollseye:
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 23:25   #37
Raky
Senior Member

L'Avatar di Raky

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fontaniva (PD)
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN
Raga...SPero davvero in un eventuale Starcraft2...il primo é uno dei miei giochi preferiti !!!
Il bilanciamento delle unitá é semplicemente fantastico, eroi non troppo forti (non come in warcraft3, dove un eroe ti distrugge l'esercito), e io aspetterei volentieri un po' piú di tempo per avere un nuovo capolavoro come fu il primo
HO LE BAVEEEE

Raky[pd] rulezzxxxzx
MSI Z97 Gaming 5 - Ballistix Tactical 8GB (4GB x 2) DDR3 1866MHz - Crucial MX100 - Cooler master GX 750 - Corsair Hydro Series H110 - Core i5-4690K - Ichill Gtx 1080 x3 - Corsair Obsidian 450D - Seagate 2TB Barracuda
Raky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 08:35   #38
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Pashark
Già detto, ma il Ghost?!
probabilmente non era "accettabile" per i canoni Blizzard
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:22   #39
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Starcraft semplicemente uno dei migliori giochi di sempre
Old 15-05-2006, 19:15   #40
IL PAPA
Senior Member

L'Avatar di IL PAPA

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
be oddio sul single player mi pare esagerato
Beh le mini espansioni e patch di Oblivion sono a pagamento... ed è un single player ^_^ mi pare che tutto sommato non ci siamo molto lontani

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP