|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
beh...fai bene....Siamese Dream è davvero un grande album...
![]()
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Peccato però per gli smashing... ![]()
Il primo amore nn si scorda mai ![]() P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S Ho Trattato con:Ricky68,tati29268 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
In ordine sparso
Letters to God - boxcar racers INK - finch Elephant love medley - moulin rouge soundtrack Valentine - the get up kids Dammit - blink182 Nuova ossessione - subsonica Memory - sugarcult Hands down - dashboard confessional Your stories my alibis - Matchbook romance Sultans of swing - dire straits |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
in cinema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Non sono un critico musicale, ma se devo prendere le canzoni che per me hanno significato qualcosa, in ordine sparso direi:
Elton John - Your song Pain of Salvation - In the flesh Nick Cave & Kylie Minogue - Where the wild roses grow Ozric Tentacles - Space out Pink Floyd - Wish you were here Jan Garbarek & The Hilliard Ensemble - Parce mihi domine Extreme - Everything under the sun Led Zeppelin - Stairway to heaven Peter Gabriel - I grieve Savatage - Not what you see (avrei un libro di ricordi per ogni canzone, come penso tutti voi per le vostre liste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Aerosmith - Crazy
The Beatles - Here Comes The Sun Bruce Springsteen - Hungry Heart Dire Straits - Walk Of Life John Lennon - Woman Lynard Skynard - Free Bird Mick Jagger - Visions Of Paradise Rem - Imitation of life Robbie Williams - Strong Sting & The Police - Fields of Gold |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
beh.. nel cd io riesco a farcene entrare 20 di solito
![]() Mille giorni di te e di me (Baglioni) Too much heaven (BeeGees) I don't want to miss a thing (Aerosmith) Wind of change (Scorpions) Somebody to love (Queen) Another day in paradise (Phil Collins) All by myself (Celine Dion) Volami nel cuore (Mina) Cercando di te (Pooh) Gocce di memoria (Giorgia) Labyrinth (Elisa) Bette Davis eyes (Kim Carnes) Don't cry (Guns N'Roses) Go baby (Garbage) Every breath you take (Sting&ThePolice) Real sugar (Roxette) I'm with you (Avril Lavigne) The Hindu Times (Oasis) Breathless (The Corrs) Just an illusion (Immagination) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[quote=mark41176]beh.. nel cd io riesco a farcene entrare 20 di solito
![]() [quote] anche te hai ragione ![]() ma su 10 la scelta è già più complessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Dire Straits - Telegraph road
Deep Purple - Child in time Rush - Limelight Pink Floyd - Hey you Queen - The show must go on Jackson Browne - The road Eagles - Hotel California (unplugged) The Cure - A forest U2 - Unforgettable fire Green day - Boulevard of broken dreams Ho fatto fatica a sceglierne solo 10, e in realtà di molti gruppi citati mi porterei dietro l'intera discografia. E tanti sono quelli che invece non ho nominato.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia prov.
|
In ordine sparso:
AC/DC - Back In Black AC/DC - Hell's Bells Flaw - Amendment Flaw - Only The Strong Flaw - Out Of Whack Linkin' Park - Papercut Rage Against The Machine - Killing In The Name Deftones - Change Deftones - Pink Maggit Alexisonfire - Control Killswitch Engage - Rose Of Sharyn
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
|
Courage-Manowar
Nothing else matters- Metallica (anche la versione degli Apocalyptica) Nuotando nell' aria- Marlene Kuntz N.I.B. - Black Sabbath La canzone di Marinella- De Andrè (la cantavo sempre con mio padre) Gothic metal-Apocalyptica Sweet Pandemonium-Him Figlio della luna- Mecano Banana Boat Song-Henry Belafonte (mitico Beetlejuice ![]() Celtic Cry-James Horner ce ne sarebbero tantissime altre ancora ed tanti artisti e Band da citare, ma queste sono quelle che hanno più significato per me in alcuni momenti di vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Confermo anche ne mio ne metto venti
![]() Piccola stella senza cielo-Ligabue last kiss- Pink Floyd Comfortably Numb- Pink Floyd Iris- Goo Goo Dolls canzone della Fine del Mondo- Modena city Ramblers I will survive -gloria Gaynor Sweet Dreams-eurythmics Because the night- Patti Smith Rewind-Vasco Surfin USA -Beach Boys Cyrano-Guccini Bocca di Rosa(alternativamente Geordie)- De Andrè Come As You Are -Nirvana Make me Bad- Korn Narcotic- Liquido almeno tu nell'Universo- Mia Martini the Sound Of Silence- Simon&Garfunkel Ava Adore -Smashing Pumpkins Stuck in a Moment-U2 e il gran finale.....YMCA- Village People |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Chiaro che nn va annoverato tra le canzoni che mi hanno cambiato la vita, pero dopo tutte le precedenti(che in generale sono abbastanza depressive
![]() ![]() e poi com'è sta storia che i village people non hanno diritto di convivere con i nirvana o i pink floyd? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.