|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
?Era ovvio fosse una lettura distensiva
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
old. direi che si può chiudere
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Per una classificazione della sottoscritta bisognerebbe sentire i ragazzi che ho frequentato.
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
In ogni caso la mia non è modestia, è realismo. Fisicamente non sono granchè, ma ho la testa sulle spalle
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Apperò... mi rivedo nella 9...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nessuno ti ha ancora chiuso o meglio RINchiuso
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ciao...
...ma è per farsi quattro risate o pensi ci sia del vero?... ...ciao... |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie per la citazione.
Tralascio ogni tipo di commento su chi non ha capito che il mio non è un trattato di psicologia moderna ma semplicemente un post a forma di cazzo scritto per puro divertimento nei confronti delle mie ex frequentazioni. C'è del vero e c'è dell'esagerato. Per ridere: ovvio. Francesco A. http://www.egosconnesso.net |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prego figurati, ti ho beccato su libero In ogni caso non preoccuparti, c'è sempre chi deve fare il bacchettone e rovinare il divertimento Non ho analizzato possibili alternative alle tue, vedrò se è possibile implementare qualche altro punto ![]() P.S: come hai scovato questo thread?
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 03-05-2006 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() cmq, mi stupisco come debba sempre stare a dire sempre le stesse cose (ripetizione rafforzativa voluta) 3NR1C0, già ti attaccano "gratis" spesso e volentieri ma andartela a cercare con il lanternino.. stavolta il flame lo hai acceso tu e ovviamente dall'altra parte non si fanno problemi a continuare.. a me di tornare ai metodi che ben sapete non serve molto.. però credo che sotto sotto ci sia (da ambo le parti) tutta l'intelligenza necessaria per ridurre al minimo il crearsi di queste situazioni. La discussione la chiudo anche perchè (e non me ne abbia a male l'autore del blog) l'argomento è abbastanta trito e ritrito e anche perchè devi imparare a discernere tra attacco personale e commento ad un tuo thread o al link che hai postato.. non mi pare il caso di prendersela così e fare certe "battute". alla prossima occasione/segnalazione però si torna al "vecchio" modo. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

?