Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2006, 20:51   #21
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
come ho già detto in un altro thread il legittimo licenziatario, il proprietario di europa 7, si era detto dispostissimo ad ASSUMERE tutti quelli licenziati da rete 4.
perchè non provi a chiedere ai dipendenti di rete4 se preferiscono come padrone il malefico berlusconi o l'illuminato proprietario di europa7?

PS: tu non hai la benchè minima idea di come sono trattati i dipendenti mediaset (a tutti i livelli)...
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 20:57   #22
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer
perchè non provi a chiedere ai dipendenti di rete4 se preferiscono come padrone il malefico berlusconi o l'illuminato proprietario di europa7?

PS: tu non hai la benchè minima idea di come sono trattati i dipendenti mediaset (a tutti i livelli)...
ah ok....
quindi stai dicendo ke ha fatto benissimo a detenere ABUSIVAMENTE il possesso della "casa" di europa 7 seguendo il mio esempio...
per curiosità....
dove abiti?
xkè non vedo l'ora di prendere possesso ABUSIVAMENTE di casa tua proprio come ha fatto Berlusconi con le frequenze spettanti ad europa 7
Old 23-04-2006, 20:59   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:

La legge va rispettata, e dopo e previsto dalla Gasparri
Old 23-04-2006, 21:04   #24
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ah ok....
quindi stai dicendo ke ha fatto benissimo a detenere ABUSIVAMENTE il possesso della "casa" di europa 7 seguendo il mio esempio...
per curiosità....
dove abiti?
xkè non vedo l'ora di prendere possesso ABUSIVAMENTE di casa tua proprio come ha fatto Berlusconi con le frequenze spettanti ad europa 7
se tu ti basi su una ricostruzione di dario fo e franca rame per il problema complesso dell'assegnazione delle frequenze e la prendi per oro colato, sono affari tuoi: se abbastanza grandicello, presumo, per credere a chi ti pare, ma che tu pretenda che ci creda io, beh, non ci siamo proprio...

se vuoi in privato ti dò il mio indirizzo, vieni pure quando vuoi... che ci facciamo due risate!
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 21:10   #25
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
se tu ti basi su una ricostruzione di dario fo e franca rame per il problema complesso dell'assegnazione delle frequenze e la prendi per oro colato, sono affari tuoi: se abbastanza grandicello, presumo, per credere a chi ti pare, ma che tu pretenda che ci creda io, beh, non ci siamo proprio...

se vuoi in privato ti dò il mio indirizzo, vieni pure quando vuoi... che ci facciamo due risate!

e secondo te io mi sono basato su quella ricostruzione??? (peraltro abbastanza aderente alla realtà)
IO, a differenza tua, sono ANNI ke sono a conoscenza del problema, e ti assicuro ke ne ho lette di cose.
Se funzionasse un minimo la ricerca potrei riportarti dei thread interessanti di anni fa in cui ho spiegato a fondo le varie schifezze fatte a favore di berlusconi da parte dei politici di ambo gli skieramenti.
Inoltre, dato ke contensti l'aritcolo di fo&rame sei pregato di portare delle PROVE TANGIBILI di quanto da te asserito, dato ke quelli riportati sono FATTI PROVATI, e NOTI a chi si è INFORMATO su quest'argomento.
Guarda caso i mass-media si sono ben guardati dall'affrontarlo in maniera approfondita.
Se tu ti basi solo su quelli per informarti è quantomeno ovvio ke ti mankino parecchi tasselli su questa storia.
Old 23-04-2006, 21:10   #26
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

Viene da ridere a leggere laGasparri?
Strano e propio la Gasparri che dice che rete4 deve andare sul sat,
e dal 1999 che rete4 ha concessioni in via "non definitive" assieme alla defunta: "Telepiu Nero"
Old 23-04-2006, 21:13   #27
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
tagliare canale 5 e rete4 mi sembra il minimo

quanto mi piacerebbe tu fossi un dipendente mediaset, ma sai quanto...
Old 23-04-2006, 21:14   #28
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Città: Cavalese
Quote:
mi sembra il minino rete 4 doveva già essere su satellite
Ma nessuno ha ancora spiegato a Bertinotti che con il riassetto delle trasmissioni terrestri tutto questo discorso non ha più alcun senso?
In che mani ci avete messi !
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 21:16   #29
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Ma nessuno ha ancora spiegato a Bertinotti che con il riassetto delle trasmissioni terrestri tutto questo discorso non ha più alcun senso?
Non ha piu senso? no no, adesso avra' un senso, rete4 dovra liberare le frequenze avute nel 1999 e andare sul sat come previsto dalla Gasparri
Old 23-04-2006, 21:16   #30
fabio80
Senior Member

Quote:

ma guarda credo che il digitale terrestre col nuovo governo verrà affossato, è opera del demonio
Old 23-04-2006, 21:17   #31
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Il D.D.L. Gasparri, art. 20 comma 5 e art. 23 comma 1, realizza in pratica un condono, riconoscendo il diritto di trasmettere a "soggetti privi di titolo" che occupano frequenze in virtù di provvedimenti temporanei, discriminando cosi' le imprese come Europa 7 che hanno legittima concessione, il tutto sempre al fine di salvaguardare Retequattro. Infatti, quest'ultima potrà continuare a trasmettere, in barba alla sentenza del '94 e del 2002 della Corte Costituzionale e della legge 249/97, pur non avendo ormai da quasi 7 anni la concessione, mentre Europa 7 non potrà mai trasmettere, dimenticando che nel luglio 1999 c'e' stata una regolare gara dello Stato per assegnare le concessioni, gara persa da Retequattro e vinta da Europa 7. l'ennesima legge a persona....Conflitto di interesse, si chiama e va risolto in maniera chirurgica

Ultima modifica di dantes76 : 23-04-2006 alle 21:23.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 21:17   #32
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
Non ha piu senso? no no, adesso avra' un senso, rete4 dovra liberare le frequenze avute nel 1999 e andare sul sat come previsto dalla Gasparri

col digtale sullo stesso trasponder puoi avere più canali, la spartizione delle frequenze verrebbe (quasi) a decadere
Old 23-04-2006, 21:19   #33
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
col digtale sullo stesso trasponder puoi avere più canali, la spartizione delle frequenze verrebbe (quasi) a decadere
le frequenze di rete4, sono state gia vendute ad un asta, fatta dallo stato,
e stata la gasparri che ha regolarizzato l'irregolare,
Old 23-04-2006, 21:24   #34
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Città: Cavalese
Quote:
ma guarda credo che il digitale terrestre col nuovo governo verrà affossato, è opera del demonio
Questa storia è assurda, come tutte le mistificazioni che ci hanno propinato in questi 5 anni.
Il dtt lo hanno voluta loro fissando un termine angusto (2006 come riportato nelle legge 66/2001), quando nel 2004 è stato lanciato hanno sparato che serviva solo per rete4 e che Gasparri accelerava troppo sui tempi (eccheccazzo 2004-2006 sono 3 anni, che dovevano fare, aspettare il dicembre 2006?).
Adesso che tutta europa si è messa daccordo per il 2008 loro che fanno, lo affossano!
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 21:24   #35
fabio80
Senior Member

Quote:
le frequenze di rete4, sono state gia vendute ad un asta, fatta dallo stato,
e stata la gasparri che ha regolarizzato l'irregolare,

prrrronto dantes, sei connesso? c'è qualcuno in linea? ho detto che in futuro con DTT non ci sarà necessità di spartizione delle frequenze così serrata quindi bertinotto sta combattendo la sua crociata per una causa che in capo a qualche anno non avrà più senso di esistere

col DTT ci sarà spazio per tutti, quindi quel che è stato è stato, ora diviene solo una questione di principio del tuo amico
Old 23-04-2006, 21:25   #36
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
prrrronto dantes, sei connesso? c'è qualcuno in linea? ho detto che in futuro con DTT non ci sarà necessità di spartizione delle frequenze così serrata quindi bertinotto sta combattendo la sua crociata per una causa che in capo a qualche anno non avrà più senso di esistere

col DTT ci sarà spazio per tutti, quindi quel che è stato è stato, ora diviene solo una questione di principio del tuo amico
sai quello che scrivi?
Old 23-04-2006, 21:25   #37
fabio80
Senior Member

Quote:
Questa storia è assurda, come tutte le mistificazioni che ci hanno propinato in questi 5 anni.
Il dtt lo hanno voluta loro fissando un termine angusto (2006 come riportato nelle legge 66/2001), quando nel 2004 è stato lanciato hanno sparato che serviva solo per rete4 e che Gasparri accelerava troppo sui tempi (eccheccazzo 2004-2006 sono 3 anni, che dovevano fare, aspettare il dicembre 2006?).
Adesso che tutta europa si è messa daccordo per il 2008 loro che fanno, lo affossano!

no no aspè è una mia deduzione, ma potrebbe rientrare nell'opera di smantellamento delle berlusconate che sarà il primo obiettivo del governo, altro che fare ripartire il paese. per quello c'è sempre tempo
Old 23-04-2006, 21:25   #38
fabio80
Senior Member

Quote:
sai quello che scrivi?

io si e tu?
Old 23-04-2006, 21:27   #39
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
no no aspè è una mia deduzione, ma potrebbe rientrare nell'opera di smantellamento delle berlusconate che sarà il primo obiettivo del governo, altro che fare ripartire il paese. per quello c'è sempre tempo
ci sta qualcuno che ha pagato per quelle frequenze, che ha aquistato centri di produzione, e inutile, il conflitto di interesse deve essere asportato, eliminato, abbattuto, la legge deve essere rispettata non infranta, con condoni e condonuzzi vari
Old 23-04-2006, 21:28   #40
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
io si e tu?
allora mi viene il Dubbio che anche chi ha scritto la gasparri , non sappia di cosa parli, un po' come la legge elettorale

Ultima modifica di dantes76 : 23-04-2006 alle 21:31.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian