|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
PS: tu non hai la benchè minima idea di come sono trattati i dipendenti mediaset (a tutti i livelli)... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
quindi stai dicendo ke ha fatto benissimo a detenere ABUSIVAMENTE il possesso della "casa" di europa 7 seguendo il mio esempio... per curiosità.... dove abiti? xkè non vedo l'ora di prendere possesso ABUSIVAMENTE di casa tua proprio come ha fatto Berlusconi con le frequenze spettanti ad europa 7
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi in privato ti dò il mio indirizzo, vieni pure quando vuoi... che ci facciamo due risate! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() e secondo te io mi sono basato su quella ricostruzione??? (peraltro abbastanza aderente alla realtà) IO, a differenza tua, sono ANNI ke sono a conoscenza del problema, e ti assicuro ke ne ho lette di cose. Se funzionasse un minimo la ricerca potrei riportarti dei thread interessanti di anni fa in cui ho spiegato a fondo le varie schifezze fatte a favore di berlusconi da parte dei politici di ambo gli skieramenti. Inoltre, dato ke contensti l'aritcolo di fo&rame sei pregato di portare delle PROVE TANGIBILI di quanto da te asserito, dato ke quelli riportati sono FATTI PROVATI, e NOTI a chi si è INFORMATO su quest'argomento. Guarda caso i mass-media si sono ben guardati dall'affrontarlo in maniera approfondita. Se tu ti basi solo su quelli per informarti è quantomeno ovvio ke ti mankino parecchi tasselli su questa storia.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano e propio la Gasparri che dice che rete4 deve andare sul sat, e dal 1999 che rete4 ha concessioni in via "non definitive" assieme alla defunta: "Telepiu Nero"
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quanto mi piacerebbe tu fossi un dipendente mediaset, ma sai quanto...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Cavalese
|
Quote:
In che mani ci avete messi !
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guarda credo che il digitale terrestre col nuovo governo verrà affossato, è opera del demonio
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Il D.D.L. Gasparri, art. 20 comma 5 e art. 23 comma 1, realizza in pratica un condono, riconoscendo il diritto di trasmettere a "soggetti privi di titolo" che occupano frequenze in virtù di provvedimenti temporanei, discriminando cosi' le imprese come Europa 7 che hanno legittima concessione, il tutto sempre al fine di salvaguardare Retequattro. Infatti, quest'ultima potrà continuare a trasmettere, in barba alla sentenza del '94 e del 2002 della Corte Costituzionale e della legge 249/97, pur non avendo ormai da quasi 7 anni la concessione, mentre Europa 7 non potrà mai trasmettere, dimenticando che nel luglio 1999 c'e' stata una regolare gara dello Stato per assegnare le concessioni, gara persa da Retequattro e vinta da Europa 7. l'ennesima legge a persona....Conflitto di interesse, si chiama e va risolto in maniera chirurgica
Ultima modifica di dantes76 : 23-04-2006 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
col digtale sullo stesso trasponder puoi avere più canali, la spartizione delle frequenze verrebbe (quasi) a decadere
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e stata la gasparri che ha regolarizzato l'irregolare,
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Cavalese
|
Quote:
Il dtt lo hanno voluta loro fissando un termine angusto (2006 come riportato nelle legge 66/2001), quando nel 2004 è stato lanciato hanno sparato che serviva solo per rete4 e che Gasparri accelerava troppo sui tempi (eccheccazzo 2004-2006 sono 3 anni, che dovevano fare, aspettare il dicembre 2006?). Adesso che tutta europa si è messa daccordo per il 2008 loro che fanno, lo affossano! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prrrronto dantes, sei connesso? c'è qualcuno in linea? ho detto che in futuro con DTT non ci sarà necessità di spartizione delle frequenze così serrata quindi bertinotto sta combattendo la sua crociata per una causa che in capo a qualche anno non avrà più senso di esistere col DTT ci sarà spazio per tutti, quindi quel che è stato è stato, ora diviene solo una questione di principio del tuo amico
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no aspè è una mia deduzione, ma potrebbe rientrare nell'opera di smantellamento delle berlusconate che sarà il primo obiettivo del governo, altro che fare ripartire il paese. per quello c'è sempre tempo
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io si e tu?
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 23-04-2006 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

!