|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ciò non toglie che per me anche l'altra parte in causa (le ragazze e soprattutto i genitori) hanno grandi responsabilità in queste faccende. Se quelle ragazze avessero avuto dei genitori decenti, molto probabilmente non sarebbero finite in giri simili a 13 anni. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
diciamo che andrebbe tolta la privacy a chi è minorenne, perchè per legge non è possibile fare controlli come si dovrebbe! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
seguendo le leggi attuali, è vietato fare il genitore per il motivo che ho citato, cioè non puoi fare l' investigatore privato per tuo o tua figlio/a! capito! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
allora io penso che Phantom II ha capito bene la situazione
reale della faccenda..come ho detto questo era un più che serviva per metterli dentro(questa è gente che controlla ingenti traffici..) ci voleva un'accusa pesante perchè sta gente ha il sedere parato(si doveva trovare il modo per menarli dentro per parecchio tempo),sennò la denuncia non sarebbe mai stata fatta chi vuol capire capisca fosse ora che li buttino dentro è na vita che ci intossicano il paese,però chiudere gli occhi sulla parte lesa è semplice quando non si conoscono tutti i fatti.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Un genitore attento secondo te non nota una figlia piu preoccupata, triste, scura in volto?pensi l'impatto psicologico di un esperienza così forte possa essere dissimulato così bene, da un essere fragile come un adolescente che un genitore attento e partecipe della vita dei figli non riesca a cogliere segni di turbamento? Tu credi un genitore abbia bisogno di sherloch holmes?credi una legge sulla privacy possa fermare un genitore che nutre sospetti sulla figlia?cioè io sospetto mia figlia abbia problemi, ma non guardo il suo diario perchè potrebbe denunciarmi per via della legge sulla privacy? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
mah..... o i genitori erano ciechi E sordi (e anke in questo caso non la ritengo un'attenuante valida)o NON possono essere definiti genitori imho. Ovviamente non dico cosa penso di ki ha commesso quei crimini, ma immagino si possa intuire vedendo già cosa penso dei genitori
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Ps. la coca nn ti fa perdere coscienza anzi ti fa diventare ancora piu' preciso quindi di abuso non ne vedo... al max ecstasy che fa venire voglia di
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Non vorrei dire cazzate ma mi pare le drogassero con eroina!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda se non sai che effetti facciano la droga non puoi sapere che tornino a casa fatte o meno... immagina che mia mamma crede che io abbia iniziato a fumare ad amsterdam e un po di tempo fa mi trovo un pezzo si fumo in tasca (ero a napoli) e mi disse "che ora sappiamo anche dove andarla a comprare a napoli? anche perche' le droghe non durano 24 ore... al max 3-4 ore... e quando esci 3-4 ore le passi fuori...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
c'è una LIEVISSIMA differenza tra eroina e il fumo .. e cmq l'eroina comporta una scimmia da paura........
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.