Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2006, 11:43   #21
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da discepolo
la mancaza di genitori non è minamente paragonabile a chi stupra! comprendi questo ?
Vorrei mettere bene in chiaro che non sono qui per prendere le difese o minimizzare le colpe degli stupratori (e ci mancherebbe!!!).
Ciò non toglie che per me anche l'altra parte in causa (le ragazze e soprattutto i genitori) hanno grandi responsabilità in queste faccende.
Se quelle ragazze avessero avuto dei genitori decenti, molto probabilmente non sarebbero finite in giri simili a 13 anni.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 11:55   #22
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Vorrei mettere bene in chiaro che non sono qui per prendere le difese o minimizzare le colpe degli stupratori (e ci mancherebbe!!!).
Ciò non toglie che per me anche l'altra parte in causa (le ragazze e soprattutto i genitori) hanno grandi responsabilità in queste faccende.
Se quelle ragazze avessero avuto dei genitori decenti, molto probabilmente non sarebbero finite in giri simili a 13 anni.

diciamo che andrebbe tolta la privacy a chi è minorenne, perchè per legge non è possibile fare controlli come si dovrebbe!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 11:58   #23
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
diciamo che andrebbe tolta la privacy a chi è minorenne, perchè per legge non è possibile fare controlli come si dovrebbe!
Questa non l'ho capita. Cosa c'entra la riservatezza con quello che dovrebbe fare un genitore nei confronti dei figli per potersi definire tale?
Old 23-04-2006, 12:03   #24
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Questa non l'ho capita. Cosa c'entra la riservatezza con quello che dovrebbe fare un genitore nei confronti dei figli per potersi definire tale?

seguendo le leggi attuali, è vietato fare il genitore per il motivo che ho citato, cioè non puoi fare l' investigatore privato per tuo o tua figlio/a!

capito!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 16:03   #25
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
allora io penso che Phantom II ha capito bene la situazione
reale della faccenda..come ho detto questo era un più che serviva per metterli dentro(questa è gente che controlla ingenti traffici..) ci voleva un'accusa pesante
perchè sta gente ha il sedere parato(si doveva trovare il modo per menarli dentro per parecchio tempo),sennò la denuncia
non sarebbe mai stata fatta
chi vuol capire capisca non sto dalla parte dei 12 per carità
fosse ora che li buttino dentro è na vita che ci intossicano il paese,però chiudere gli occhi sulla parte lesa è semplice quando non si conoscono tutti i fatti..
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 16:14   #26
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
seguendo le leggi attuali, è vietato fare il genitore per il motivo che ho citato, cioè non puoi fare l' investigatore privato per tuo o tua figlio/a!

capito!
Ma secondo te una ragazzina di 13 anni puo farsi di eroina, venire stuprata da chissa quanti e rientrare a casa come se niente fosse?
Un genitore attento secondo te non nota una figlia piu preoccupata, triste, scura in volto?pensi l'impatto psicologico di un esperienza così forte possa essere dissimulato così bene, da un essere fragile come un adolescente che un genitore attento e partecipe della vita dei figli non riesca a cogliere segni di turbamento?
Tu credi un genitore abbia bisogno di sherloch holmes?credi una legge sulla privacy possa fermare un genitore che nutre sospetti sulla figlia?cioè io sospetto mia figlia abbia problemi, ma non guardo il suo diario perchè potrebbe denunciarmi per via della legge sulla privacy? ma veramente credi tutte queste cose? ma stai scherzando?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 01:52   #27
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:

capito!
Non mi risulta che la legge sulla privacy sia stata introdotta per impedire ai genitori di fare il proprio mestiere.
Old 25-04-2006, 02:32   #28
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Ma secondo te una ragazzina di 13 anni puo farsi di eroina, venire stuprata da chissa quanti e rientrare a casa come se niente fosse?
Un genitore attento secondo te non nota una figlia piu preoccupata, triste, scura in volto?pensi l'impatto psicologico di un esperienza così forte possa essere dissimulato così bene, da un essere fragile come un adolescente che un genitore attento e partecipe della vita dei figli non riesca a cogliere segni di turbamento?
Tu credi un genitore abbia bisogno di sherloch holmes?credi una legge sulla privacy possa fermare un genitore che nutre sospetti sulla figlia?cioè io sospetto mia figlia abbia problemi, ma non guardo il suo diario perchè potrebbe denunciarmi per via della legge sulla privacy? ma veramente credi tutte queste cose? ma stai scherzando?
e soprattutto senza rendersi conto ke tornano a casa STRAFATTE!
mah.....
o i genitori erano ciechi E sordi (e anke in questo caso non la ritengo un'attenuante valida)o NON possono essere definiti genitori imho.
Ovviamente non dico cosa penso di ki ha commesso quei crimini, ma immagino si possa intuire vedendo già cosa penso dei genitori
Old 25-04-2006, 06:25   #29
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
ragazzi quel che è successo è una cosa vecchia che si sapeva già da tempo...chissà perchè tutto questo tempo per metterli dentro???inoltre questa è gente che entra ed esce dal carcere..cmq la cosa più scioccante è che alcune delle persone arrestate avevano dai 20 ai 23 anni questo significa che 5 anni fa quando è successo tutto l'abaradam avevano dai 15 ai 18 anni...le ragazze cmq non sono state prese con la forza e fatte entrare nel locale,sono entrate con le loro gambe e con le stesse sono andate più volte da quelle persone che hanno abusato di loro,anche loro hanno le loro colpe credetemi,una ragazza intelligente sa che non deve trattare con "quello"o "quell'altro" il paese è di 27000 abitanti ci conosciamo tutti quanti e queste persone incriminate sono abbastanza "famose"...io dico perchè queste ragazze andavano sempre con "questi" e uscivano ogni sera con loro,entravano nelle loro macchine,andavano con loro nei bar e nei locali??sono anche loro xxxxxxx...
assolutamente non voglio prendere la parte di quegli idioti anzi potessi pestarli a sangue sarei felicissimo!!! un sacco di gente,anche miei amici si sono messi nei "casini"(nella merda precisamente)per loro colpa...però... però... ci sono troppe cose nascoste che non vengono dette!!
troppa "cacca" che non viene mai a galla,troppa gente che fa finta di nulla e troppa che ci fa troppa pena per essere accusata..perdonate lo sfogo ma mi ci voleva..
infatti mi sembra una ripicca dei genitori...

Ps. la coca nn ti fa perdere coscienza anzi ti fa diventare ancora piu' preciso quindi di abuso non ne vedo... al max ecstasy che fa venire voglia di ma secondo voi una dopo essere stata violentata che fa ci ritorna dal tipo>?
Old 25-04-2006, 10:47   #30
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Non vorrei dire cazzate ma mi pare le drogassero con eroina!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 11:14   #31
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Quote:
la denuncia è stata fatta l'anno scorso per il motivo che avevo detto..anzi la sistuazione ho scoperto è ancora più losca..
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 11:18   #32
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
io ho letto sull'articolo che parlava di cocaina... e cmq sia... se dopo la brutta esperienza di una volta SICURAMENTE penso che qualsiasi persona che non voglia ripetere quell'esperienza rifrequenti le stesse persone...
Old 25-04-2006, 11:22   #33
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
e soprattutto senza rendersi conto ke tornano a casa STRAFATTE!
mah.....
o i genitori erano ciechi E sordi (e anke in questo caso non la ritengo un'attenuante valida)o NON possono essere definiti genitori imho.
Ovviamente non dico cosa penso di ki ha commesso quei crimini, ma immagino si possa intuire vedendo già cosa penso dei genitori

guarda se non sai che effetti facciano la droga non puoi sapere che tornino a casa fatte o meno... immagina che mia mamma crede che io abbia iniziato a fumare ad amsterdam e un po di tempo fa mi trovo un pezzo si fumo in tasca (ero a napoli) e mi disse "che ora sappiamo anche dove andarla a comprare a napoli?
anche perche' le droghe non durano 24 ore... al max 3-4 ore... e quando esci 3-4 ore le passi fuori...
Old 25-04-2006, 15:26   #34
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
guarda se non sai che effetti facciano la droga non puoi sapere che tornino a casa fatte o meno... immagina che mia mamma crede che io abbia iniziato a fumare ad amsterdam e un po di tempo fa mi trovo un pezzo si fumo in tasca (ero a napoli) e mi disse "che ora sappiamo anche dove andarla a comprare a napoli?
anche perche' le droghe non durano 24 ore... al max 3-4 ore... e quando esci 3-4 ore le passi fuori...
ehm..
c'è una LIEVISSIMA differenza tra eroina e il fumo ..
e cmq l'eroina comporta una scimmia da paura........
Old 25-04-2006, 18:08   #35
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ehm..
c'è una LIEVISSIMA differenza tra eroina e il fumo ..
e cmq l'eroina comporta una scimmia da paura........
persone che si fanno l'eroina sono irrecuperabili e si notano immediatamente... parlavo di altri tipi di droga...

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian