|
|
Risultati sondaggio: parteciperò al modding contest con... | |||
un case modificato |
![]() ![]() ![]() |
9 | 47.37% |
un case autocostruito |
![]() ![]() ![]() |
5 | 26.32% |
un sistema mini-itx autocostruito |
![]() ![]() ![]() |
2 | 10.53% |
altro-specificare- |
![]() ![]() ![]() |
3 | 15.79% |
Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Allora anch'io faccio un mod: levo tutte le ventole e i dissi e faccio il primo PC barbecue.
#22 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
ok allora vitto e alloggio ci siamo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
gia fatto il pc barbecue....sei arrivato tardi mi spiace!!!hihihi
![]() manca solo il raffreddamento a liquido...o se vogliamo...l'alimentazione a gas!! ![]() ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]() ![]() mo ho capito come fanno a fargli venire cosi bene la ruggine ai case ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Come ti pare come quadro della situazione?? Cmq ci speravo tanto di poter venire e incontrarvi tutti e magari farmi tutto il viaggio con te,ma secondo me non mi resta che arrendermi! ![]() ![]() ![]() Vi seguirò dalla cam piazzata nella sala come ho fatto l'anno scorso! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
vengo ankio a sto punto con antanio....tutti in macchina xil divertimento....che bello!
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
quest'anno probabilmente salta la visita al ngi lan.
![]() ho appena messo su casa con la mia ragazza, nn vi dico come sono messo a tempo libero e portafoglio! faro' il possibile ma la vedo ardua. al max vi seguiro' dal forum. ![]()
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Io come ho già detto da altre parti difficilmente riuscirò a portare il mod, il lavoro mi sta bruciando tutto il tempo e la sera di mettermi a trapanare proprio non ce la faccio.
Ma anche l'anno scorso ero "smoddato" quindi non è un grosso problema. Il problema principale è che il 25 mattina devo fare il padrino ad un battesimo a torino...e mi sa che non si riesce proprio a spostare. Se riesco ad incastrare gli eventi però ci sono sicuro (vedi lo smontare già tutto il sabato sera). Saluti BES
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
anke io da bari! se qlc vuole possiamo metterci d' accordo per andare insieme!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq un pensierino lo faccio se andiamo insieme!
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Presente anche io se và tutto bene...con l'Eternal Encounter completo al seguito...
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Milano
|
anke io credo di nn esserci... prob esami e portafoglio... mod da portare nn ce ne sn sicuramente... quello di ut nn è x ora ke lo completo.. e poi anke se dovessi venire il viaggio da solo nn me lo faccio
![]()
#35 |
Senior Member
|
Question x antanio.. Porti l'ORGANIC all'ngi??
E update!! Forse mi cimento anch'io col mio primo mod... Ma non prometto gnulla..
#36 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga per me potete venire tutti, facciamo una bella macchina carica carica, shinkaz ti carico a napoli
![]() si porto l'organic, è il progetto più veloce da realizzare, al limite ci metto qualche feature a sorpresa ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Passa Antanio col transit 9 posti e ci porta a tutti
![]() Cmq sono anzioso di vederlo l'organic... Deve essere spettacoloso!! EDIT: Come da firma vado in vacation, buona Liberazione!!!
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sarebbe stupendo fare un'auto piena di pazzi e di PC ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
raga non leggo alcuni miti come g69t, phase3 etc..
chissà che staranno preparando.. ![]() i ragazzi della brianza alcoolica, stig, ricky .. dove sono tutti? Ultima modifica di antanio : 23-04-2006 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
io non vengo causa esami di maturità!
![]() ![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.