|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanti? | |||
| Tutti e sette |
|
39 | 42.86% |
| Sei |
|
10 | 10.99% |
| Cinque |
|
7 | 7.69% |
| Quattro |
|
11 | 12.09% |
| Tre |
|
5 | 5.49% |
| Due |
|
13 | 14.29% |
| Uno |
|
3 | 3.30% |
|
Nessuno |
|
3 | 3.30% |
| Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Nessuno
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Superbia: a volte
Avarizia: spesso (in termini di proprietà, non denaro) Lussuria: raramente Ira: mooolto spesso (e ci rimette il fegato Gola: moooltissimo spessissimo (e ci rimettono fegato e peso Invidia: raramente grazie al cielo Accidia: spesso
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma quali peccati capitali.....Sono tutte situazioni, emozioni, che abbiamo noi tutti....Sono del tutto normali, li abbiamo tutti....
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
I'm on the highway to Hell! On the highway to Hell! Highway to Hell! I'm on the highway to Hell!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 10-04-2006 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
GGGGR - A - ZZI - III - IIII -IEEE!!!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ce li ho tutti e con numerosi doppioni....qua finisce male..
rettifica la destra è leggermente in vantaggio, si prospetta un condono per entrare in paradiso |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tutti.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
I vizi capitali e le virtù sono delle inclinazioni a compiere il male o il bene. Li hanno tutti gli uomini.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mah tranne la superbia, più o meno tutti.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Massa
|
Superbia (soprattutto a css)
Lussuria (di solito positiva, ma a volte mi mette nei casini...) Ira (troppo spesso, ma fa bene sfogarsi) Gola (solo per roba salata |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
credo che in qualche modo, nei miei 27 anni li ho commessi tutti almeno una volta.
diciamo che credo che tutti si siano sentiti almeno uan volta superbi o pieni d'ira, di invidia ecc ecc sono emozioni e stati che tutti abbiamo. L'importante e non farli sfociare in manie di persecuzione. La Lussuria è quella che forse provo per la maggiore... l'Invidia quella che proprio non mi crea problemi.. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
ne mancano alcuni invero...
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
Tutti tranne gola
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

Furyketa