|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Udine
|
grazie mille per i vostri consigli...mi avete anche chiarito un dubbio...sul fatto dell'abbinamento chipset nForce con vga ATI.
visto che dite che vanno bene...ci faccio un pensiero. per le ram mi consigli 2 Gb...4 da 512 Mb or 2 da 1 Gb ciascuno in dual channel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
volevo fare altre due considerazioni:
la prima sul fatto che se comprassi la DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D e montassi la vga X1800 XT dovrei smontare la ventola di rafreddamento del chipset (ho visto alcumene immagini dove qualcuno ha dovuto farlo)! ditemi se sbaglio? nel caso sia così pensato che ci sia qualche surriscaldamento? la seconda io son un ASUS dipendente almeno per le mobo....ma ho visto che ormai nessuno più le usa...o sono davvero in pochi...c'è una motivazione? grazie ancora a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
2*1gb senza dubbio, le vga ati su chipset invidia vanno benissimo, vedi sign, n devi smontare il dissipatore del chipset per mettere la vga...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
dato che sono in vena di fare spese ho trovato una
DFI LanParty UT NF4 SLi-DR VENUS... il nome che ha ne vale davvero il prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
|
dfi lanparty sli dr eXpert senza la minima ombra di dubbio.. la migliore mobo sul mercato.....
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
se ti piace avere una mobo che hanno solo in 1000 persone al mondo ok, ma nn la prenderei certo per le prestazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
meglio EXPERT o VENUS???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Utente sospeso
|
la venus non vale quei 80 € in + che costa.. secondo me.... io ho la expert e ne sono ultra soddisfatto (fsb 330 mhz non so se mi spiego..)
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
capit...
un ultima domando sulle ram visto che sì è parlato di tutto (o quasi) che tipo di ram consigliate? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mi sono informato e il mio venditore di fiduci non tratta DFI...mi dite dove posso trovarle a un buon prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
penso che oramai come ram ti convenga prendere 2giga(teamgroup,gskill,ocz) personalmente io sto prendendo delle ram con uccc che almeno 250mhz li reggono anche se a timing non tiratissimi.
per la dfi prova tecno...(vai nella sezione prezzi e lo trovi) ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
mi stò accorgendo che non so un c@@@o di hardware....
io pensavo che una delle migliori ram fosse CORSAIR?!!1 ![]() sono state davvero sorpassate? grazie ancora della pazienza nel rispondermi ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
be sono sempre ottime ma ci sono anche altre ram molto buone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.