|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ora sto con la manona ![]() praticamente il motivo vero e proprio nn lo ho capito neanche io, ma cmq dalle amiche che abbiamo in comune mi dicevano che la cugina si era lasciata e per non rimanere sola stava facendo di tutto per mettermi in cattiva luce ovviamente lei invece di ascoltare me ascoltava lei ![]() e da li' in poi il resto della storia è tutto fatto di : niente parlare al cellulare non farsi trovare non farsi sentire mentire mentire e mentire sono stanca,sono stressata ecc... per poi isolarsi completamente...insomma 4 mesi senza vederla in faccia! solo qualche chiacchiera al telefono (di sfuggita), e sentire solo che :"la sto stressando e che gli rompoi le pa**e" alla fine sono scoppiato io, gli ho rispedito la sua roba in un pacco con una luuuuuuunga lettera!, e perfino lei nn si è fatta + sentire piu' e ne vedere
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non conoscendo te(mi sai molto di "gigante buono"...sbaglio?
![]() l'utile(la trombata)e il dilettevole(la vendetta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Guarda, ti capisco benissimo. Ci vuole il giusto mix di sentimento, cose in comune e fiducia: se manca qualcosa, e soprattutto la fiducia, e' dura. Pero' ogni storia e' un caso a sé: vale sempre questo ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Come dice Enrico eviterei di farmi paranoie in anticipo...tant'è che poia nches e chiama e ti sei preparato un discorso alla fine al 99% non potrai usarlo perchè tutto dipende da quello che ti dirà lei.
Vivi tranquillo e aspetta se ti chiama tanto meglio da perderci non hai nulla, no? Magari potrebbe anche essere che ha compreso di aver fatto un grosso errore e vuole riapacificarsi....come si dice a volte non comprendiamo appiena la fortuna che abbiamo ad avere accanto una persona che ci ama finchè non la perdiamo....insomma sbagliare è umano ....se poi sei donna sei pure più giustificabile...poracce si sa che logica e donna son 2 cose mai viste assieme ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Guarda a me capitò una situazione analoga con una tipa che fortunatamente mi facevo e basta, ma la gelosia delle amiche può fare davvero danni tremendi. Come dicevo grazie al cielo non mi è pesato il fatto che fossi stato messo in cattiva luce, una scarpata nel sederino e sotto a chi tocca ![]() Nel tuo caso invece io ci penserei 1000 volte prima di riprendere un rapporto che già una volta ha dato esiti così assurdi. Pensa se lo rifacesse tra qualche anno, magari dopo un eventuale matrimonio. Mmmm... meglio lasciarle agli altri le rogne fidati ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
cazzo l'alfa romeo NO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
- non ha mai mal di testa - non ti tradisce di sicuro - non parla - fa sempre quello che vuoi - non la devi portare in giro a vedere vetrine ecc... ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
- non si bagna - non fa preliminari ![]() - fa arrossare il gingillo - necessita di cure anticallo ![]() Direi basta ![]()
![]() |
![]() |
#31 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
cmq per il fatto che frequentasse un'altro..beh..nn lo escludo, in effetti ho fatto anche una bastardaggine....mi sono segnato con un'altro nick su digiland facendole credere di essere io una ragazza che voleva conoscela...e mi ha detto che la sera andava sempre in giro nei locali alla moda ![]() p.s. e per me non aveva mai tempo di chattare eh?!!! ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
A me pare palese che non fossi la persona che cercava. Non vedo perchè adesso si sarebbe dovuta ravvedere. O è caduta dal seggiolone e ha preso una craniata tremenda che l'ha fatta rinsavire oppure non vedo proprio il motivo percui dovrebbe farsi risentire.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Amodio, quanto siete stati assieme?
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
e cmq..si.ora sto rileggendo per la terza volta i vostri post...mi state facendo ragionare ![]() in effetti il cuore a volte ragiona da stupido ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
A me è successo ma dopo soli 4 mesi. Ero ancora innamoratissimo, ma la storia era finita, per sua iniziativa, a causa di problemi che secondo lei erano insormontabili, e quindi quando mi ha detto che non era l'amore a mancare e che ci stava ripensando io, con la morte nel cuore, mi sono tirato indietro dicendole che se i problemi erano tanto gravi non avremmo comunque avuto un futuro insieme perché prima o poi quei problemi si sarebbero ripresentati. L'unica cosa che mi sento di dirti è che se quando ripensi a lei provi rabbia probabilmente non hai ancora superato completamente la cosa e la diffidenza che provi nei suoi confronti non promette nulla di buono ai fini di un rapporto. Io lascerei perdere. Se vuole vederti non ci vedo nulla di male e non hai niente da perdere a uscire con lei, ma mi sembra di capire che le condizioni per mettere in piedi un rapporto stabile non ci siano.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
La vedo male oggi come giornata per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.