Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2006, 08:40   #21
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
possiamo sapere il motivo per cui t'a mollato?ora stai con manola oppure sei fidanzato/trombi in libertà?
ci siamo lasciato un anno fa
ora sto con la manona

praticamente il motivo vero e proprio nn lo ho capito neanche io, ma cmq dalle amiche che abbiamo in comune mi dicevano che la cugina si era lasciata e per non rimanere sola stava facendo di tutto per mettermi in cattiva luce
ovviamente lei invece di ascoltare me ascoltava lei
e da li' in poi il resto della storia è tutto fatto di :
niente parlare al cellulare
non farsi trovare
non farsi sentire
mentire mentire e mentire
sono stanca,sono stressata ecc...
per poi isolarsi completamente...insomma 4 mesi senza vederla in faccia! solo qualche chiacchiera al telefono (di sfuggita), e sentire solo che :"la sto stressando e che gli rompoi le pa**e"

alla fine sono scoppiato io, gli ho rispedito la sua roba in un pacco con una luuuuuuunga lettera!, e perfino lei nn si è fatta + sentire piu' e ne vedere
Old 07-04-2006, 08:42   #22
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
non conoscendo te(mi sai molto di "gigante buono"...sbaglio?)ancor meno lei mi sento di dirti che val la pena solo farle male,fisicamente e psicologicamente.
l'utile(la trombata)e il dilettevole(la vendetta)
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 08:44   #23
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
aveva molte cose che cercavo di una ragazza,credevo di aver trovato la persona giusta
ma il punto è che rimettermi assieme...non gli crederei piu', si insomma oltre a pensare di fare quello che ha fatto....ha perfino compiuto l'azione!
la fiducia mi manca...forse un rediduo di sentimenti è rimasto...ma senza la fiducia..boh, vale poco

Guarda, ti capisco benissimo. Ci vuole il giusto mix di sentimento, cose in comune e fiducia: se manca qualcosa, e soprattutto la fiducia, e' dura.

Pero' ogni storia e' un caso a sé: vale sempre questo

Quote:
Osservate con quanta previdenza la Natura, madre e artefice del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia... Infuse nell'uomo più passione che ragione perché la vita umana non fosse del tutto improntata a malinconica severità... Se i mortali si fossero guardati da qualsiasi rapporto con la saggezza, e avessero vissuto sempre sotto la mia insegna, la vecchiaia neppure ci sarebbe stata, e avrebbero goduto felici di un'eterna giovinezza...
La vita non è altro che un gioco della follia
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 08:44   #24
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Come dice Enrico eviterei di farmi paranoie in anticipo...tant'è che poia nches e chiama e ti sei preparato un discorso alla fine al 99% non potrai usarlo perchè tutto dipende da quello che ti dirà lei.

Vivi tranquillo e aspetta se ti chiama tanto meglio da perderci non hai nulla, no? Magari potrebbe anche essere che ha compreso di aver fatto un grosso errore e vuole riapacificarsi....come si dice a volte non comprendiamo appiena la fortuna che abbiamo ad avere accanto una persona che ci ama finchè non la perdiamo....insomma sbagliare è umano ....se poi sei donna sei pure più giustificabile...poracce si sa che logica e donna son 2 cose mai viste assieme
Old 07-04-2006, 08:44   #25
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Più che altro quando una donna ragiona così è meglio lasciarla nel suo brodo, già la natura non è stata clemente con lei e non siamo certo noi che dobbiamo redimerla.

Fortunamente accanto a questi soggetti esistono anche eccezioni degne di nota (un po' rare purtroppo).

<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 08:45   #26
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
ora sto con la manona

praticamente il motivo vero e proprio nn lo ho capito neanche io, ma cmq dalle amiche che abbiamo in comune mi dicevano che la cugina si era lasciata e per non rimanere sola stava facendo di tutto per mettermi in cattiva luce
ovviamente lei invece di ascoltare me ascoltava lei
e da li' in poi il resto della storia è tutto fatto di :
niente parlare al cellulare
non farsi trovare
non farsi sentire
mentire mentire e mentire
sono stanca,sono stressata ecc...
per poi isolarsi completamente...insomma 4 mesi senza vederla in faccia! solo qualche chiacchiera al telefono (di sfuggita), e sentire solo che :"la sto stressando e che gli rompoi le pa**e"

alla fine sono scoppiato io, gli ho rispedito la sua roba in un pacco con una luuuuuuunga lettera!, e perfino lei nn si è fatta + sentire piu' e ne vedere
Quindi non hai mai avuto sentore che frequentasse un altro.

Guarda a me capitò una situazione analoga con una tipa che fortunatamente mi facevo e basta, ma la gelosia delle amiche può fare davvero danni tremendi. Come dicevo grazie al cielo non mi è pesato il fatto che fossi stato messo in cattiva luce, una scarpata nel sederino e sotto a chi tocca

Nel tuo caso invece io ci penserei 1000 volte prima di riprendere un rapporto che già una volta ha dato esiti così assurdi. Pensa se lo rifacesse tra qualche anno, magari dopo un eventuale matrimonio. Mmmm... meglio lasciarle agli altri le rogne fidati
Old 07-04-2006, 08:45   #27
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

cazzo l'alfa romeo NO
Old 07-04-2006, 08:46   #28
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
ora sto con la manona
..
Beh Federica ha i suoi vantaggi:

- non ha mai mal di testa
- non ti tradisce di sicuro
- non parla
- fa sempre quello che vuoi
- non la devi portare in giro a vedere vetrine
ecc...

Old 07-04-2006, 08:49   #29
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
cazzo l'alfa romeo NO
Ti sei fatto di prima mattina?
Old 07-04-2006, 08:50   #30
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh Federica ha i suoi vantaggi:

- non ha mai mal di testa
- non ti tradisce di sicuro
- non parla
- fa sempre quello che vuoi
- non la devi portare in giro a vedere vetrine
ecc...

Svantaggi:

- non si bagna
- non fa preliminari
- fa arrossare il gingillo
- necessita di cure anticallo

Direi basta
Old 07-04-2006, 08:50   #31
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Osservate con quanta previdenza la Natura, madre e artefice del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia... Infuse nell'uomo più passione che ragione perché la vita umana non fosse del tutto improntata a malinconica severità... Se i mortali si fossero guardati da qualsiasi rapporto con la saggezza, e avessero vissuto sempre sotto la mia insegna, la vecchiaia neppure ci sarebbe stata, e avrebbero goduto felici di un'eterna giovinezza...
La vita non è altro che un gioco della follia
Quote:
Ti sei fatto di prima mattina?
si,un bel bidè
Old 07-04-2006, 08:53   #32
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Quindi non hai mai avuto sentore che frequentasse un altro.

Guarda a me capitò una situazione analoga con una tipa che fortunatamente mi facevo e basta, ma la gelosia delle amiche può fare davvero danni tremendi. Come dicevo grazie al cielo non mi è pesato il fatto che fossi stato messo in cattiva luce, una scarpata nel sederino e sotto a chi tocca

Nel tuo caso invece io ci penserei 1000 volte prima di riprendere un rapporto che già una volta ha dato esiti così assurdi. Pensa se lo rifacesse tra qualche anno, magari dopo un eventuale matrimonio. Mmmm... meglio lasciarle agli altri le rogne fidati
quoto il fatto di ripetersi dopo il matrimonio..troppe rogne

cmq per il fatto che frequentasse un'altro..beh..nn lo escludo, in effetti ho fatto anche una bastardaggine....mi sono segnato con un'altro nick su digiland facendole credere di essere io una ragazza che voleva conoscela...e mi ha detto che la sera andava sempre in giro nei locali alla moda
p.s.
e per me non aveva mai tempo di chattare eh?!!!
Old 07-04-2006, 09:00   #33
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
p.s.
e per me non aveva mai tempo di chattare eh?!!!
Vuoi il mio parere? Secondo me non ti richiama.

A me pare palese che non fossi la persona che cercava. Non vedo perchè adesso si sarebbe dovuta ravvedere. O è caduta dal seggiolone e ha preso una craniata tremenda che l'ha fatta rinsavire oppure non vedo proprio il motivo percui dovrebbe farsi risentire.
Old 07-04-2006, 09:11   #34
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Amodio, quanto siete stati assieme?
Old 07-04-2006, 09:21   #35
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
Amodio, quanto siete stati assieme?
3anni

e cmq..si.ora sto rileggendo per la terza volta i vostri post...mi state facendo ragionare
in effetti il cuore a volte ragiona da stupido
Old 07-04-2006, 09:23   #36
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
salve a tutti

ho saputo da fonti attendibili che una mia ex..(la quale avevamo perfino in mente di sposarci).dopo un anno e mezzo che ci siamo lasciati, si sta pentendo, e medita di chiamarmi

insomma...tutto cio' è al di fuori della logica di noi mortali

per farla breve;
quando ci siamo messi insieme era dolce ed affettuosa, poi si è fatta influenzare dalla cugina (che si era appena lasciata) e da li' mi ha trattamo malissimo ,non ho visto neanche i cani essere trattati in quel modo, praticamente ha fatto di tutto per essere lasciata
appena me lo hanno riferito (ripeto fonte attendibile) sono rimasto li' immobile.. ..io la ho amata tantissimo, ma dopo quello che è successo, boh, non so + che pensare

ho sofferto tanto, ora come ora non provo + niente per lei..se non rabbia. ,ogni tanto mi ci metto a pensare

lo so che sembra una sciocchezza ma vi chiedo di aiutarmi psicologicamente.insomma, non so che rispondere...ci volevamo sposare...poi mi ha trattato malissimo, non mi fido + di lei!
so che mandarla a quel paese possa farmi risprofondare in quel baratro che mi ci aveva mandato prima, in effetti è la prima volta che una mia ex mi cerca
non mi è mai successo prima

insomma,poteva pensarci prima, non so con che scusa voglia telefonarmi!
Prima di tutto aspetta che lei ti cerchi davvero e di vedere quali sono le sue intenzioni: magari vuole solo salutarti come un vecchio amico.
A me è successo ma dopo soli 4 mesi. Ero ancora innamoratissimo, ma la storia era finita, per sua iniziativa, a causa di problemi che secondo lei erano insormontabili, e quindi quando mi ha detto che non era l'amore a mancare e che ci stava ripensando io, con la morte nel cuore, mi sono tirato indietro dicendole che se i problemi erano tanto gravi non avremmo comunque avuto un futuro insieme perché prima o poi quei problemi si sarebbero ripresentati.

L'unica cosa che mi sento di dirti è che se quando ripensi a lei provi rabbia probabilmente non hai ancora superato completamente la cosa e la diffidenza che provi nei suoi confronti non promette nulla di buono ai fini di un rapporto.
Io lascerei perdere. Se vuole vederti non ci vedo nulla di male e non hai niente da perdere a uscire con lei, ma mi sembra di capire che le condizioni per mettere in piedi un rapporto stabile non ci siano.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:24   #37
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
salve a tutti

ho saputo da fonti attendibili che una mia ex..(la quale avevamo perfino in mente di sposarci).dopo un anno e mezzo che ci siamo lasciati, si sta pentendo, e medita di chiamarmi

insomma...tutto cio' è al di fuori della logica di noi mortali

per farla breve;
quando ci siamo messi insieme era dolce ed affettuosa, poi si è fatta influenzare dalla cugina (che si era appena lasciata) e da li' mi ha trattamo malissimo ,non ho visto neanche i cani essere trattati in quel modo, praticamente ha fatto di tutto per essere lasciata
appena me lo hanno riferito (ripeto fonte attendibile) sono rimasto li' immobile.. ..io la ho amata tantissimo, ma dopo quello che è successo, boh, non so + che pensare

ho sofferto tanto, ora come ora non provo + niente per lei..se non rabbia. ,ogni tanto mi ci metto a pensare

lo so che sembra una sciocchezza ma vi chiedo di aiutarmi psicologicamente.insomma, non so che rispondere...ci volevamo sposare...poi mi ha trattato malissimo, non mi fido + di lei!
so che mandarla a quel paese possa farmi risprofondare in quel baratro che mi ci aveva mandato prima, in effetti è la prima volta che una mia ex mi cerca
non mi è mai successo prima

insomma,poteva pensarci prima, non so con che scusa voglia telefonarmi!
Vendicati,nel modo piu' diabolico che puoi.brama nell'ombra in attesa dell'occasione migliore

La vedo male oggi come giornata per me
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:28   #38
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Ero ancora innamoratissimo, ma la storia era finita, per sua iniziativa, a causa di problemi che secondo lei erano insormontabili, e quindi quando mi ha detto che non era l'amore a mancare e che ci stava ripensando io, con la morte nel cuore, mi sono tirato indietro dicendole che se i problemi erano tanto gravi non avremmo comunque avuto un futuro insieme perché prima o poi quei problemi si sarebbero ripresentati.
Non conosco la vicenda, ma è delicato tanto ributtarsi a pesce quanto dire di NO per orgoglio ferito. Spero che alla base della tua decisione ci sia stata una lunga riflessione altrimenti potresti aver commesso un errore. Errare in fondo sappiamo che è umano, bisogno vedere però anche se l'errore è perdonabile o no
Old 07-04-2006, 09:31   #39
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
- fa arrossare il gingillo
ci dai dentro di brutto eh?
Old 07-04-2006, 09:35   #40
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da nighthc
ci dai dentro di brutto eh?
Per me è una consuetudine, ma a differenza di molti non mi manca la materia prima

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian