|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Anche io possiedo queste cuffie, e rilevo la cosa del fruscio.
Ma la cosa piu fastidiosa è il microfono (utilizzo le cuffie per giocare online), e con programmi tipo teamspeak, ventrilo, ma anche msn e skype, la qualita della riproduzione della voce è prossima allo zero, funzionava molto meglio il microfono vecchio di 5 euro. Qualcuno sa aiutarmi a capire perchè ? ho installato gli ultimi driver, ho fatto prove, ma niente, il microfono fa schifo. Se qualcuno puo darmi info, gliene sarei davvero grato.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modding land
|
io sto per acquistarle... ci sono altre impressioni da rilevare? vorrei essere sicuro dell'acquisto e siccome gioco online vorrei sapere come vanno!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti"
io ho le trust Silverline 640U usb 7.1 digitale e tutto il resto appresso... dopo un po di tempo che le uso specialmente durante giochi e senza un motivo apparente... inizia un ronzio di sottofondo che distorce completamente l'audio rendento impossibile qualsiasi attivita... soluzione è tramite il programma istallato con i driver cambiare l'imput digitale e torna apposto ma dopo un po... stesso problema ho provato a mettere le cuffie in un altro hub usb istallando i driver anche sull'altro hub stesso risultato se invece metto le cuffie senza istalalre i driver sembra tutto apposto... un mio amico le ha comprate con me e a lui non danno problemi... tutto cio per me è mooolto misterioso... chiedo aiuto a voi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.