Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2006, 08:18   #21
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
trovo che sia semplicemente una legge del c@zzo...

limita la libertà
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:19   #22
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da zuper
trovo che sia semplicemente una legge del c@zzo...

limita la libertà
si, la libertà di "qualcuno" di fare quel c@zzo che vuole
come tutte le regolamentazioni, del resto.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:26   #23
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
si, la libertà di "qualcuno" di fare quel c@zzo che vuole
come tutte le regolamentazioni, del resto.
La legge sulla par conditio è giusta, però bisogna ammettere che se i candidati di una coalizione RIFIUTANO di apparire in video NON è giusto precludere agli avversari questa possobilità.

E' GIUSTO che tutti abbiano a disposizione gli stessi spazi e tempi però se non li vogliono sfruttare non è giusto che nemmeno gli altri possano farlo.
Old 06-04-2006, 08:33   #24
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Perchè deve esserci sempre un resp…un deficiente di turno, che paga per tutti, c@zzo? Dodici anni, ventiquattro allenatori: e c@zzo sarà mica sempre l’allenatore qua che deve pagare. Sempre l’allenatore…i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani, abbiamo fatto una squadra, diano una mano! Abbiano i co***oni di dare una mano alla squadra! Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là io! Tutti i giorni, c@zzo! Non è possibile una roba del genere…vergognatevi, c@zzo! E sono arrabbiato no perchè ho pareggiato…sono arrabbiato perchè è uno schifo ‘sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, c@zzo? Cos’è diventato il calcio? Una giungla, c@zzo! No, no calma…e ridono, e ridono, cosa ridete cosa? Vi divertite a scrivere cosa dopo? Cosa ridete che? Cosa ridete, c@zzo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente! Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come coi tifosi…io non lo sono, c@zzo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all’ultimo! Perchè sono serio, c@zzo! Vado a lavorare con serietà. No, no parlo io adesso…è finita qua, c@zzo. Parole! Parole di che, c@zzo? Dopo quattro mesi che giochi a calcio, sparole! Ma fatemi un piacere, dai, su! C@zzo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, c@zzo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, c@zzo!
No è meglio che…e vabbè lo stesso…va…non preoccup…dont uori det saum, samuan, sam pipol andestèn dett ai sei, don dont uori. Bravo. Eh, se hai capito traducilo te!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:37   #25
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
La legge sulla par conditio è giusta, però bisogna ammettere che se i candidati di una coalizione RIFIUTANO di apparire in video NON è giusto precludere agli avversari questa possobilità.

E' GIUSTO che tutti abbiano a disposizione gli stessi spazi e tempi però se non li vogliono sfruttare non è giusto che nemmeno gli altri possano farlo.
attenzione ai trucchi, però: se io decido di apparire in tv fra 15 ore, e lo posso fare solo perchè la tv è MIA, (perchè diciamoci la verità: la possibilità di sovraesposizione al pdc l'ha data il fatto che le emittenti siano sue, lui possiede le "vetrine", se così non fosse avrei proprio voluto vedere come se la permetteva tutta la visibilità che ha avuto) sto di fatto introducendo un evento imprevisto. La pretesa che altri si adeguino a questo "fuori programma" è un puro capriccio. E chi asseconda questo capriccio diventa, di fatto, un pupazzo; ammette che sia l'altro a poter cambiare le regole a gioco iniziato.
Non si possono assecondare simili capricci. Per principio.
E ricordo che non è stata la sinistra, spranghe alla mano, a impedire al silvio di presentarsi in tv, bensì il garante. Eh sì, perchè nella sua foga di apparire il silvio si era (ops!) dimenticato che per farlo serviva il consenso dell'autority.
Piccoli particolari che fanno la differenza...
Old 06-04-2006, 08:37   #26
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Perchè deve esserci sempre un resp…un deficiente di turno, che paga per tutti, c@zzo? Dodici anni, ventiquattro allenatori: e c@zzo sarà mica sempre l’allenatore qua che deve pagare. Sempre l’allenatore…i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani, abbiamo fatto una squadra, diano una mano! Abbiano i co***oni di dare una mano alla squadra! Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là io! Tutti i giorni, c@zzo! Non è possibile una roba del genere…vergognatevi, c@zzo! E sono arrabbiato no perchè ho pareggiato…sono arrabbiato perchè è uno schifo ‘sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, c@zzo? Cos’è diventato il calcio? Una giungla, c@zzo! No, no calma…e ridono, e ridono, cosa ridete cosa? Vi divertite a scrivere cosa dopo? Cosa ridete che? Cosa ridete, c@zzo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente! Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come coi tifosi…io non lo sono, c@zzo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all’ultimo! Perchè sono serio, c@zzo! Vado a lavorare con serietà. No, no parlo io adesso…è finita qua, c@zzo. Parole! Parole di che, c@zzo? Dopo quattro mesi che giochi a calcio, sparole! Ma fatemi un piacere, dai, su! C@zzo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, c@zzo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, c@zzo!
No è meglio che…e vabbè lo stesso…va…non preoccup…dont uori det saum, samuan, sam pipol andestèn dett ai sei, don dont uori. Bravo. Eh, se hai capito traducilo te!

Old 06-04-2006, 08:42   #27
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
attenzione ai trucchi, però: se io decido di apparire in tv fra 15 ore, e lo posso fare solo perchè la tv è MIA, (perchè diciamoci la verità: la possibilità di sovraesposizione al pdc l'ha data il fatto che le emittenti siano sue, lui possiede le "vetrine", se così non fosse avrei proprio voluto vedere come se la permetteva tutta la visibilità che ha avuto) sto di fatto introducendo un evento imprevisto. La pretesa che altri si adeguino a questo "fuori programma" è un puro capriccio. E chi asseconda questo capriccio diventa, di fatto, un pupazzo; ammette che sia l'altro a poter cambiare le regole a gioco iniziato.
Non si possono assecondare simili capricci. Per principio.
E ricordo che non è stata la sinistra, spranghe alla mano, a impedire al silvio di presentarsi in tv, bensì il garante. Eh sì, perchè nella sua foga di apparire il silvio si era (ops!) dimenticato che per farlo serviva il consenso dell'autority.
Piccoli particolari che fanno la differenza...
Nel particolare parlando di ieri, ma riporta la questione indietro, mi pare che Prodi si sia già tirato indietro e comunque non è quella di ieri la questione, è che parlando in linea generale, se per protesta una coalizione rifiutasse gli spazi che le vengono offerti, sarebbe l'immobilismo perchè nemmeno la controparte potrebbe portare avanti la campagna elettorale.

Personalmente non entro nemmeno nel merito di quello che è accaduto ieri perchè ne ho veramente piene le @@ di questa campagna elettorale e non sopporto più di vedere faccione di politici che pronunciano frasi ipocrite dappertutto.
Old 06-04-2006, 08:47   #28
giovane acero
Senior Member

Quote:

c@zzo, c'hai preso in pieno!
Old 06-04-2006, 08:51   #29
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Nel particolare parlando di ieri, ma riporta la questione indietro, mi pare che Prodi si sia già tirato indietro e comunque non è quella di ieri la questione, è che parlando in linea generale, se per protesta una coalizione rifiutasse gli spazi che le vengono offerti, sarebbe l'immobilismo perchè nemmeno la controparte potrebbe portare avanti la campagna elettorale.

Personalmente non entro nemmeno nel merito di quello che è accaduto ieri perchè ne ho veramente piene le @@ di questa campagna elettorale e non sopporto più di vedere faccione di politici che pronunciano frasi ipocrite dappertutto.
nessuno in campagna elettorale rifiuta degli spazi.
A meno che detti spazi non siano barili chiodati, come la tortura d'altri tempi.
Certo, se vengo invitata a parlare da uno che farà di tutto per contrastarmi, magari evito. Il contraddittorio non è "parlarsi sopra", non è darsi del bugiardo a vicenda, nn è interrompere l'interlocutore impedendogli di fatto di portare avanti un discorso.
Un vero giornalista dovrebbe essere in grado di porre domande critiche, in modo da mettere l'intervistato di fronte a fatti sui quali sia stata fatta poca chiarezza, o proposte che sembrino poco realizzabili, o affermazioni poco coerenti.
Ma questo va fatto nel rispetto, non nel tentativo di fare lo sgambetto di continuo, e per il bene dell'informazione al pubblico.
E le emittenti mediaset questo non lo garantiscono.
Lo sappiamo tutti che a giocare in casa si parte avvantaggiati.

Nessun moderatore è ancora riuscito a tenere a bada mister b.
L'ho visto da Vespa e lo avrei preso a sberle, l'ho visto dalla Annunziata e pure, Mimun non è riuscito a far rispettare le regole perchè lui riusciva sempre a trovare il modo di sforare, Floris se lo stava portando via...
E' un atteggiamento di una persona seria questo?
A me sembra il tipico atteggiamento da padrone: forse lui è talmente abituato a gestire le sue aziende che non ha capito che non può fare questo con tutti quelli che si trova davanti, non può trattare tutti come se fossero propri dipendenti, con la minaccia di licenziamento.
Ogni volta che ha fatto un commento su un giornalista che non lo assecondava mi sono chiesta "sarà il prossimo epurato?".
Se queste sono le pari opportunità...
Old 06-04-2006, 08:58   #30
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
nessuno in campagna elettorale rifiuta degli spazi.
A meno che detti spazi non siano barili chiodati, come la tortura d'altri tempi.
Certo, se vengo invitata a parlare da uno che farà di tutto per contrastarmi, magari evito. Il contraddittorio non è "parlarsi sopra", non è darsi del bugiardo a vicenda, nn è interrompere l'interlocutore impedendogli di fatto di portare avanti un discorso.
Un vero giornalista dovrebbe essere in grado di porre domande critiche, in modo da mettere l'intervistato di fronte a fatti sui quali sia stata fatta poca chiarezza, o proposte che sembrino poco realizzabili, o affermazioni poco coerenti.
Ma questo va fatto nel rispetto, non nel tentativo di fare lo sgambetto di continuo, e per il bene dell'informazione al pubblico.
E le emittenti mediaset questo non lo garantiscono.
Lo sappiamo tutti che a giocare in casa si parte avvantaggiati.

Nessun moderatore è ancora riuscito a tenere a bada mister b.
L'ho visto da Vespa e lo avrei preso a sberle, l'ho visto dalla Annunziata e pure, Mimun non è riuscito a far rispettare le regole perchè lui riusciva sempre a trovare il modo di sforare, Floris se lo stava portando via...
E' un atteggiamento di una persona seria questo?
A me sembra il tipico atteggiamento da padrone: forse lui è talmente abituato a gestire le sue aziende che non ha capito che non può fare questo con tutti quelli che si trova davanti, non può trattare tutti come se fossero propri dipendenti, con la minaccia di licenziamento.
Ogni volta che ha fatto un commento su un giornalista che non lo assecondava mi sono chiesta "sarà il prossimo epurato?".
Se queste sono le pari opportunità...
Ah beh, allora chiudiamole dopo il 10 aprile che è meglio

Non mi pare che esponenti del cdx si siano tirati indietro quando si è trattato di andare su RAI3, se lo avessero fatto, nemmeno le trasmissioni di Floris avrebbero potuto andare in onda, come vedi la cosa può essere vista da entrambi i lati.

Ripeto, non me ne importa niente, anzi sono contento che ieri S.B. non sia potuto andare in onda, ma secondo me ha portato alla luce un problema che esiste.
Old 06-04-2006, 09:01   #31
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Che la legge sulla parcondicio sia AMPIAMENTE migliorabile è fuori di ogni dubbio, come è indubbio che fosse comunque necessaria per via dell'anomalia berlusconiana.

Ma questo non lo si scopre certo ieri. Trovo quantomeno ridicolo l'atteggiamento di sottoscrivere queste regole per tutta la campagna elettorale e all'improvviso agitare il pugno decisamente fuori tempo massimo per denunciarne i limiti. Ovviamente quando faceva più comodo NON averle, queste regole.

Bisognava pensarci prima.

Per usare una metafora, mettiamo che io e un amico inventiamo un nuovo gioco, con le sue regole. Alla fine della partita, quando sono in vantaggio, il mio amico dice che le regole non vanno bene perchè mi favoriscono, e pretende di fare una mossa non prevista e non consentita.
Per quale motivo dovrei stare al suo gioco? E perchè finchè non ha iniziato a perdere non si è lamentato delle regole decise insieme?
Old 06-04-2006, 09:10   #32
Bitis
Member

L'Avatar di Bitis

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
quindi secondo te le regolamentazioni, in quanto limitative, sono liberticide?
evviva la libertà di monopolio.
Per me libertà significa che TUTTI sono liberi con eguali possibilità. Non è difficile capire che diversamente non si fa che favorire lo strapotere del dio denaro che tutto può. Senza la par condicio il sior silvio avrebbe semplicemente IMPERATO per mesi su tutti i mezzi di comunicazione. E non fingiamo che non sia vero che i mezzi di comunicazione hanno un gran potere sulle masse. La gente, vedendo dieci volte la stessa persona che dice le stesse cose e solo mezza volta qualcuno che ne dice altre, diverse, sicuramente sarà più influenzata dalla prima. Anche solo per una semplice questione di ripetitività. Ripetendo e ripetendo sempre lo stesso concetto c'è caso di convincere un sacco di gente, anche se il concetto è sbagliato. La sovraesposizione non regolamentata è l'anticamera dei media di regime.
Guarda, in parte hai ragione.
Io non ho ancora deciso se la par condicio è corretta o meno, però bisogna anche pensare che se è vero che Berlusconi lo vedremmo in tutte le trasmissioni, ciò non toglie che ci potrebbe andare anche Prodi.
Mi spiego meglio: Berlusconi fa odience e tutti (e lo ripeto: TUTTI) i conduttori non disdegnano la sua presenza, ma secondo me, la stessa cosa vale per Prodi. nelle medesime trasmissioni se Prodi dicesse "voglio venire da voi stasera" sarebbero ben felici di ospitarlo.
Quindi il discorso liberale va preso un po' con le pinze. Sarebbe diverso se Mediaset invitasse solo e sempre berlusconi e mai gli avversari e questo, per buona pace di chi crede il contrario, non avviene.
Sedcondo me, a parte qualche elemento (e non faccio nomi tanto si conoscono) i giornalisti italiani e la TV italiane sono meno faziose di quanto si pensi e poi, anche se il conduttore dimostrasse di esserlo, sta anche molto all'ospite "farsi valere".
Ciao.
Old 06-04-2006, 09:14   #33
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Allora diciamo che Berlusconi nel 2001 ha usato la pc per impedire a Rutelli di parlare.
Old 06-04-2006, 09:17   #34
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
IMHO penso che abbia perso voti "anche" per come è apparso in questi giorni.
Spero.

LuVi
in un angolo del cuore spero che esistano persone abbastanza intelligenti da votare o meno berlusconi o prodi non per come sorridono e fanno battute, ma per i programmi.
mi rendo conto che è una speranza ingenua.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 09:19   #35
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Aggiungo una cosa.

Secondo me non è chiaro quale sia il VERO problema del rapporto Berlusconi-Mediaset.

Il problema non è che le sue tre reti siano DI NORMA faziose. Di fatto, tolto Fede e i soliti galoppini più realisti del re, si mantiene ancora su livelli accettabili e con qualche voce di dissenso.

Allora dove sta l'anomalia? Nel fatto che però, SE Berlusconi ne ha bisogno, Mediaset E' un suo strumento potentissimo, a sua completa disposizione.

Si è visto ieri: l'anomalia sta nel fatto che un candidato premier, volendo concludere la campagna elettorale in maniera migliore di quanto fatto finora (nel rispetto delle regole), CHIEDE e OTTIENE da suoi DIPENDENTI di organizzare (o quantomento provarci) una trasmissione NON prevista e NON regolamentata, per cercare di salvare la barca che affonda.

Ecco, questo potere non lo ha Prodi, non lo hanno Fini e Casini, non lo hanno Rutelli e Fassino, non lo ha NESSUNO.
Non è un potere assoluto, e infatti ieri è stato "bloccato", ma è comunque un grande potere che Berlusconi non si è fatto scrupolo di esercitare in questi anni (anche in RAI, seppure in maniera minore).
E' questo il problema delle reti Mediaset, non la loro "faziosità" in condizioni "normali" IMHO:
Old 06-04-2006, 09:20   #36
giovane acero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
in un angolo del cuore spero che esistano persone abbastanza intelligenti da votare o meno berlusconi o prodi non per come sorridono e fanno battute, ma per i programmi.
mi rendo conto che è una speranza ingenua.
nell' "era del grande fratello?"

naaaaaaaaaaaaaa...
Old 06-04-2006, 09:24   #37
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Kratos
Non è un potere assoluto, e infatti ieri è stato "bloccato",
è stato bloccato lui personalmente, ma lo spot elettorale l'ha fatto lo stesso tramite i suoi dipendenti. Avevo più stima di quel giornalista che conduce terra (non ricordo il nome), soprattutto quando faceva i servizi sulla mafia in sicilia.. peccato, si sopravvalutano sempre le persone.
Old 06-04-2006, 09:31   #38
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Allora diciamo che Berlusconi nel 2001 ha usato la pc per impedire a Rutelli di parlare.
Rutelli andò da Santoro da solo e fu liberissimo di parlare, mentre il cav era da Costanzo. Qua siamo all'assurdo che Prodi sceglie di non andare in video e Berlusconi è obbligato a fare lo stesso.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 09:33   #39
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Rutelli andò da Santoro da solo e fu liberissimo di parlare, mentre il cav era da Costanzo. Qua siamo all'assurdo che Prodi sceglie di non andare in video e Berlusconi è obbligato a fare lo stesso.
peggio per lui, jumpermax.
a te spiace? a me no.
ha fatto quello che ha voluto con le sue tv per tutti questi anni, perchè ora che non può a pochi giorni dalle elezioni è un problema? è un problema per lui soltanto.
Old 06-04-2006, 09:34   #40
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
è stato bloccato lui personalmente, ma lo spot elettorale l'ha fatto lo stesso tramite i suoi dipendenti. Avevo più stima di quel giornalista che conduce terra (non ricordo il nome), soprattutto quando faceva i servizi sulla mafia in sicilia.. peccato, si sopravvalutano sempre le persone.
quindi i giornalisti che appoggiano la scelta di prodi ed emanano un diktat per intimare a tutti i loro colleghi di boicottare la trasmissione sono gente da stimare, un giornalista invece che sostiene la la sua posizione, in quanto dipendente mediaset invece no... io non ho parole ogni giorno che passa è sempre peggio. Quando li avrete epurati tutti i giornalisti a favore di Berlusconi poi ci verrete a dire che è pluralismo magari...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian