|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Tutti polverizzati in 1 secondo ![]() Alla faccia della dimostrazione ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Esatto... "cosette" del genere: 1) non è omologato cee... se succede qualcosa a chi diamo la colpa? 2) e se una scarica colpisce "casualmente" qualcuno?? 3) E tutti i disturbi elettromagnetici che crea dove vanno a finire? non è che mi bruciano uno - due server? 4) dite voi... tanto ne hanno dette di tutti i tipi ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Up...?
![]()
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Secondo me sei fuori strada. Ho letto che la macchina funzionava col principio della risonanza illustrato qualche post fa o comunque con qualcosa di simile. C'era una emittente di energia su un palazzo e la famosa scatola era la ricevente. Così hoi letto , non mi pronuncio sulla validità ma mi sembra più plausibile dell'energia ricavata dall'etere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se si parla di etere dietilico potrebbe funzionare , l' etere elettromagnetico non esiste , come ha dimostrato ormai un secolo fa Albert Einstein .
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non è che più uppi, più una boiata guadagna credibilità... una boiata era e una boiata rimane dai... lol le "oscillazioni" della terra
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevo solo avere chiarimenti e aggiornamenti in merito...se magari qualcuno ha trovato materiale o si è appassionato alla vicenda, tutto quà ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
è come ha detto Sider
![]() Tesla sperimentava il modo di trasmettere energia senza fili, e questo senza usare antenne direttive.. insomma un impresa un pò "folle" Mentre invece L'intuizione di Marconi, di trasmettere un segnale elettrico debole, ma che contenesse informazioni è stata l'idea più fortunata della storia radio.. Tesla riusciva a trasmettere e ricevere energia, ma il campo disperso era molto più alto di quello concatenato all' antenna percui disperdeva il 90% dell' energia, Oggi invece grazie alle parabole e alle microonde si può fare senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
l'etere non esiste.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.