Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 22:30   #21
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
guarda ho riportato un semplice articoletto trovato in due minuti su wikipedia ... semplice ... era giusto per dire che ne abbiamo per tutti SE VOGLIAMO AMPLIARE I NOSTRI ORIZZONTI E GUARDARCI INTORNO !
poi che siano tutte calunnie ... non lo mettevo in dubbio ...
E' ovvio che e' berlusconi il mafioso ...

Beh, i fatti parlano chiaro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 22:33   #22
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
quisquilie pinzillacchere
comunque la condanna non mi sembra definitiva
lo stesso dell'utri ammette di avere avuto rapporti con la mafia.
questo è dimostrato e inconfutabile.
l'assoluzione può anche esserci per insufficienza di prova e cose del genere ma i rapporti con la mafia sono un dato inconfutabile
Old 29-03-2006, 22:38   #23
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Pur essendo palermitano, pur avendo letto il libro di Travaglio e pur essendomi fatto un idea su questi "presunti" rapporti tra mafia e f.i. preferirei che si arrivasse all'ultima sentenza prima di etichettare qualsiasi persona come colpevole di un reato cosi' pesante.
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 22:41   #24
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Marlex

il bello è che ti sei risposto da solo !!!

e non te ne accorgi neppure !!!

esilarante

non ti rendi neppure conto della differenza ABISSALE che c'è fra le sentenze ottenute da Prodi e quelle che ha "collezionato" il tuo beniamino !!!

ma andiamo avanti così...
Infatti... non sono neppure calunnie! Non c'è bisogno di smentire nulla, visto che è stato completamente assolto da ogni accusa!!!
Sempre peggio qui....

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 23:20   #25
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Vabbo' dai andiamo avanti ...

Il "pivello" Romano Prodi

Il 6 agosto Prodi si è autodefinito un baby politico “Sono in politica da dieci anni, sono giovanissimo come politico, sono un baby politico” ha detto a Alain Elkan in un’intervista.
Prodi non dice la verità perché è stato Ministro dell’Industria con il III Governo Andreotti dal novembre 1978 al marzo 1979 per soli sei mesi, ma, certo, Andreotti non avrebbe scelto un pivellino per offrire un dicastero.
Prodi è stato Presidente dell’IRI dal 1982 al 1989: ma governare l’IRI non è fare Politica con la P maiuscola? Certo Prodi non ha governato molto bene l’Istituto fondato da Beneduce nel 1933,
perché i vari governi succedutisi in quegli anni hanno dovuto dare molto denaro all’IRI per ripianare le perdite di tante grandi aziende decotte. L’aggravante è che Prodi non è docente di economia ma di Economia industriale, proprio la materia che insegna, tra l’altro, a formulare, esempio i piani industriali di risanamento.
La storia dell’IRI di Prodi ha inoltre dei lati oscuri. Basti ricordare, per esempio i famosi “fondi neri”, le grosse perdite di crediti non riscossi a seguito della politica di espansione nei paesi in via di sviluppo, quale la famosa vicenda del porto di Bandar Abbas che sarebbe costato 500 milioni di dollari alla Fincantieri. E come non ricordare lo scandalo della Banca azionale del Lavoro, banca dell’IRI che, attraverso la filiale di Atalanta aveva inviato tra il 1985 e il 1989 cinque miliardi di dollari all’IRAQ di Saddam Hussein?
Prodi è stato all’IRI un vero e proprio politico che ha mediato grossi interessi finanziari con una certa inettitudine, che certamente non si è messo una lira in tasca, ma sicuramente ha tolto molte lire dalle tasche degli italiani.
Andando ancora più lontano nel tempo, esattamente 31 anni fa, Prodi è stato il Presidente per 4 anni della Società editrice Il Mulino, e non si dica che una così prestigiosa Casa editrice non sia un valido strumento per entrare nel giro culturale di tipo politico.
Nel 1981 ha fondato Nomisma, una importane società di studi economici presiedendo il comitato scientifico fino al 1995.
Secondo il Daily Telegraph del 12 giugno 199, tra il 1991 e il 1993 la società di Bologna Analisi e studi economici (ASE), controllata da Prodi e dalla moglie, aveva ricevuto per consulenze 1.400.000 sterline. I fondi, secondo il segretario della società provenivano dalla banca americana Goldman Sachs e la multinazionale americana General Electric. Pietro Gnudi, invece dichiarava che il denaro proveniva da Goldman Sachs e dalla società anglo-olandese Unilever.
Quando Prodi si insediò nel 1996 a Palazzo Chigi, dopo qualche mese dichiarò che non aveva mai accettato consulenze in Italia e per questo motivo aveva scelto la banca Goldman Sachs.
Domanda: con questo curriculum Prodi con quale coraggio ha dichiarato che è un baby politico? Per modestia o per non far dimenticare anni avventurosi nei meandri della grande finanza, dei poteri forti, di complesse e grigie, se non nere, vicende a livello internazionale?
Comunque oggi le inviamo i migliori auguri per il Suo compleanno.

http://www.pensalibero.it/Dettaglio.asp?IDNotizia=302
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 23:34   #26
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Io voto Forza Italia e non certo per la mafia.
Sono una persona onesta e non mi pento assolutamente di questo voto, anzi.
Il teorema che questo 3d cerca di accreditare come scontato è, per l'appunto, solo un teorema, propagandistico ed elettoralistico. Fuffa.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 23:37   #27
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
post giustizialista ad orologeria
teoremi di magistratura democratica
cecchinaggio forumistico ..

ok faccio il serio

Concordo che per un giudizio definitivo si debba aspettare l'ultimo grado di giudizio, ma nelle democrazie serie ci si dimette immediatamente finchè le accuse "non si chiariscono", poi si torna a fare politica.

Dell'Utri è accusato di essere stato l'intermediario tra berlusconi e cosa nostra, e di aver partecipato attivamente a tale organizzazione criminale, sono cose gravissime.

Qui parliamo di fatti documentati, non di stupidaggini campate in aria.Altro che teoremi elettorali...

A chi interessa la sentenza (I FATTI) vi linko il file pdf, però sono 1770 pagine circa .. in ogni caso le prime pagine hanno il verdetto sintetico.

http://www.narcomafie.it/sentenza_dellutri.pdf

p.s c'è in giro "l'amico degli amici", di Marco Travaglio, che riassume questa sentenza e riporta le ragioni dell'accusa e della difesa.

Ultima modifica di sander4 : 29-03-2006 alle 23:52.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 00:14   #28
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
VOTARE DELL'UTRI -
Amato discute dentro la sua auto con Michele Lo Forte durante la campagna elettorale del '99 per la scelta dei parlamentari europei. Esplicito il riferimento a direttive impartite "altrove per garantire l'immunità da conseguenze giudiziarie a Dell'Utri, sotto processo a Palermo.:

Amato:
"Mi è venuto a trovare Enzo, il cugino di Ciancimino (Enzo Zanghì ndr). Dice: "Purtroppo dobbiamo portare a Dell'Utri" ".
Lo Forte: "Dell'Utri".
Amato: "Compare lo dobbiamo aiutare perché se no lo fottono".
Lo Forte: "E' logico".
Amato: "Compare, se passa lui e sale alle europee, non lo tocca più nessuno".
Lo Forte: "Ma pure qua...".
Amato: "Lo so, ma intanto è sempre bersagliato da qua... ti pare perché là hanno detto di no... la Camera ha detto no... eh, pungo sempre compare".
E il 7 maggio '99, durante un'altra conversazione:
Amato: "Minc... questi pezzi di cornuti, compare... Si sta lavorando, compare... Ci dobbiamo dare aiuto a Dell'Utri perché se no, questi sbirri non gli danno pace, compare..."
Il 13 giugno Amato conversa con Salvatore Carollo.
Amato: "Totò, per chi devi votare tu? ".
Carollo: "Per il Polo voto io".
Amato: "E allora daglielo a Dell'Utri il voto".
Carollo: "Io sono siciliano... questo era scontato…"
Amato: "Io, onestamente, non è che glielo voglio dare a lui... io glielo do perché c'è un impegno per ora, perché lo vogliono fottere... l'ha capito?"..

(dal Corriere della Sera del 25 gennaio 2002)
Old 30-03-2006, 00:28   #29
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Il titolo è un pò offensivo..in quanto sottointende che chi vota forza italia, vota la mafia..quindi sono costretto a modificarlo.
Old 30-03-2006, 01:11   #30
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Purtroppo da quello che credo di aver capito probabilmente la sinistra vincerà le prossime elezioni,io non sono ne di destra ne di sinistra io valuto i programmi
e sinceramente i non programmi della sinistra mi fanno spavento.Veramente volete dare in mano l'italia a prodi ma vi rendete conto che personaggio è?
Berlusconi avrà pure avuto contatti con la mafia e non sarà la persona più onesta di questo mondo non lo metto in dubbio,ma rispetto a prodi ha dalla sua l'intelligenza e grande chiarezza riguardo ai suoi programmi non come prodi che parla soltanto con frasi fatte e banali ovvietà del tipo "tutti insieme con i giovani ce la faremo a crescere".Io da cittadino italiano voglio sapere i programmi non mi interessa l'aria fritta che esce dalla bocca del professore.L'unica cosa che sa fare questa sinistra è criticare qualsiasi cosa a priori senza però proporre delle valide alternative e questo non è costruttivo.
L'obbiettivo della sinistra è quello di prendere più soldi possibili dalle tasche degli italiani e come questi soldi verranno usati ve lo lascio immaginare...
Per mandare avanti l'economia italiana gli imprenditori che poi sono coloro che creano posti di lavoro e ricchezza vanno tutelati non affossati ancora di più in un momento che già è difficilissimo,sarebbe come dargli il colpo di grazia.Vi faccio un'esempio se io fossi un'imprenditore che guadagna 100 e deve pagare 50 di tasse sarei felicissimo se sapessi che di quei 50 almeno 20 vadano diretti nelle tasche dei miei dipendenti in questo modo loro si troverebbero con più soldi in tasca da spendere per far girare l'economia e arricchire altri imprenditori che a loro volta farebbero arricchire i loro dipendenti.Invece non è così i soldi di imprenditori e dipendenti vanno dritti dritti nelle casse dello stato che costruisce cose inutili e dispendiose pur di dividersi i soldi tra politici e imprenditori interessati che si appoggiano alle lobby di potere.Se i soldi venissero impiegati solo in cose che servono veramente al bel paese basterebbero e avanzerebbero purtroppo non è così.Perchè c'è sempre l'impresa di costruzione di turno commisionata dallo stato per fare un'edificio inutile che magari non verrà mai nemmeno utilizzato e questo è solo un'esempio delle cose che vengono fatte all'ordine del giorno con i soldi degli italiani.Ma non è solo un problema di disonestà ma anche di efficenza che le strutture pubbliche non garantiscono.Insomma con un sistema così disastrato non si fa altro che incentivare gli italiani a non pagare le tasse laddove è possibile e anche dove non lo è.Questa è la realtà dei fatti il resto son chiacchere.
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 06:41   #31
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da eddy cudo
Purtroppo da quello che credo di aver capito probabilmente la sinistra vincerà le prossime elezioni,io non sono ne di destra ne di sinistra io valuto i programmi
e sinceramente i non programmi della sinistra mi fanno spavento.Veramente volete dare in mano l'italia a prodi ma vi rendete conto che personaggio è?
Berlusconi avrà pure avuto contatti con la mafia e non sarà la persona più onesta di questo mondo non lo metto in dubbio,ma rispetto a prodi ha dalla sua l'intelligenza e grande chiarezza riguardo ai suoi programmi non come prodi che parla soltanto con frasi fatte e banali ovvietà del tipo "tutti insieme con i giovani ce la faremo a crescere".Io da cittadino italiano voglio sapere i programmi non mi interessa l'aria fritta che esce dalla bocca del professore.L'unica cosa che sa fare questa sinistra è criticare qualsiasi cosa a priori senza però proporre delle valide alternative e questo non è costruttivo.
L'obbiettivo della sinistra è quello di prendere più soldi possibili dalle tasche degli italiani e come questi soldi verranno usati ve lo lascio immaginare...
Per mandare avanti l'economia italiana gli imprenditori che poi sono coloro che creano posti di lavoro e ricchezza vanno tutelati non affossati ancora di più in un momento che già è difficilissimo,sarebbe come dargli il colpo di grazia.Vi faccio un'esempio se io fossi un'imprenditore che guadagna 100 e deve pagare 50 di tasse sarei felicissimo se sapessi che di quei 50 almeno 20 vadano diretti nelle tasche dei miei dipendenti in questo modo loro si troverebbero con più soldi in tasca da spendere per far girare l'economia e arricchire altri imprenditori che a loro volta farebbero arricchire i loro dipendenti.Invece non è così i soldi di imprenditori e dipendenti vanno dritti dritti nelle casse dello stato che costruisce cose inutili e dispendiose pur di dividersi i soldi tra politici e imprenditori interessati che si appoggiano alle lobby di potere.Se i soldi venissero impiegati solo in cose che servono veramente al bel paese basterebbero e avanzerebbero purtroppo non è così.Perchè c'è sempre l'impresa di costruzione di turno commisionata dallo stato per fare un'edificio inutile che magari non verrà mai nemmeno utilizzato e questo è solo un'esempio delle cose che vengono fatte all'ordine del giorno con i soldi degli italiani.Ma non è solo un problema di disonestà ma anche di efficenza che le strutture pubbliche non garantiscono.Insomma con un sistema così disastrato non si fa altro che incentivare gli italiani a non pagare le tasse laddove è possibile e anche dove non lo è.Questa è la realtà dei fatti il resto son chiacchere.
Sono abbastanza concorde con te, se non per il fatto che al non programma del csx il cdx contrappone un programma di dichiarazioni propagandistiche, assolutamente irrealizzabile.
D'altra parte, avendone avuto le possibilità con 5 anni di governo, il cdx non ha fatto nulla per migliorare gli sprechi dello Stato. Hanno solo tagliato senza razionalizzare.
Per quale motivo bisognerebbe dare loro un secondo mandato quando hanno fallito il primo alla grande, e sui famosi 5 punti del contratto con gli italiani nessuno è stato rispettato sul serio? Se fosse una persona corretta, Berlusconi non si ripresenterebbe a queste elezioni, si sarebbe già dimesso da solo.
Evidentemente così non è, ma d'altra parte dopo decenni di DC e governicoli vari, ormai gli italiani hanno fatto troppo l'abitudine ad avere in Parlamento gente che pensa solo ai propri interessi senza pensare allo Stato, cosa che di fatto fa l'italiano comune.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 07:03   #32
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
A me Prodi NON piace, ma è vero che in confronto al Berlusca è un chierichetto.
La destra si farebbe un grosso favore liberandosi di certi personaggi.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 08:07   #33
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da joesun
proporrei di mettere obbligatorio da leggere alle scuole superiori il libro "l'odore dei soldi" di travaglio.
Straquoto.
Il mio carissimo amico Elio Veltri, che ha scritto con Travaglio l'odore dei soldi, mi diceva questa estate che i "soci" di Berlusconi hanno querelato per questo libro lui e Travaglio per un totale di circa 20 miliardi di vecchie lire se non erro. Alcuni mesi fa Veltri mi disse di aver già vinto corca 5 cause, ma alcune sono ancora in corso.
L'ultima è di pochi giorni fa dove Veltri e Travaglio hanno vinto di nuovo.
Veltri è uno che si è candidato apposta in Calabria e durante una visita in Procura laggiù disse che il mandante dell'omicidio del politico ucciso nel seggio elettorale era da cercare in quella Procura.

Gli ho detto che è tanto che abbia portato a casa la pelle.
Mi ha risposto : "Hai ragione".

Lui uscì dal PSI nel lontano 1982, per la questione morale.
Dieci anni dopo i fatti gli diedero ragione.
E' in politica da 35 anni e non è affatto ricco.
Come Casini e D'Alema. Uguale.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 09:17   #34
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Io voto Forza Italia e non certo per la mafia.
Sono una persona onesta e non mi pento assolutamente di questo voto, anzi.
Il teorema che questo 3d cerca di accreditare come scontato è, per l'appunto, solo un teorema, propagandistico ed elettoralistico. Fuffa.
tu sei sicuramente una persona onesta, dell'utri, berlusconi e mangano un pò meno.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 09:44   #35
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
OLD ma importanti

http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php

http://www.beppegrillo.it/partiti_puliti.php
Old 30-03-2006, 09:54   #36
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Il titolo è un pò offensivo..in quanto sottointende che chi vota forza italia, vota la mafia..quindi sono costretto a modificarlo.
Giusto.
Sarebbe come dire che perchè uno vota per Tilgher deve essere necessariamente nazista e odiare gli ebrei.
Sono luoghi comuni.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:04   #37
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
non scordiamoci anche del previti che avrebbe commesso reati gravissimi e siamo già oltre la corte di appello

Ultima modifica di Korn : 30-03-2006 alle 10:19.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:15   #38
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Far passare documenti esibiti in aula , fatti accertati e intercettazioni telefoniche assai eloquenti per "fuffa" é un esercizio che richiede entrambi gli occhi ben chiusi .
Old 30-03-2006, 10:31   #39
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
E' in politica da 35 anni e non è affatto ricco.
Come Casini e D'Alema. Uguale.
fg
fossi io povero come d'alema

ikarus II
scusate per le dimensioni della foto....ma la barchetta è grande
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:35   #40
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
siete affezionati a sta barchetta... sono cose importati daltronde
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian