Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2006, 23:11   #21
haylander
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
sarà per l'amore che provo per moh e cod... io questo titolo l'ho trovato pessimo! giudizio personale ovviamente! mi son annoiato da subito!

Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100
haylander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:55   #22
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi il gioco mi è arrivato, o meglio è arrivato a mio papà al lavoro, in quanto l'ha fatto spedire là come per oblivion. Meglio così, 1 giorno di anticipo! Oggi pomeriggio me lo porta a casa e lo installo.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:09   #23
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ragazzi il gioco mi è arrivato, o meglio è arrivato a mio papà al lavoro, in quanto l'ha fatto spedire là come per oblivion. Meglio così, 1 giorno di anticipo! Oggi pomeriggio me lo porta a casa e lo installo.
Mi raccomando, una bella recensione
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:08   #24
gioansalmo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Mi raccomando000!!!!!!
Old 07-04-2006, 14:14   #25
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Ragazzi mi è arrivato il gioco. Ero tutto contento, lo installo e lo faccio partire, filmato iniziale fantastico, che mette bene in evidenza i 3 personaggi principali (cecchino, berretto verde e spia). Menu iniziale: non dei più articolati, ma comunque semplice e ben gestibile. L'auto-configurazione mi aveva settato tutto a dettaglio medio, AA2x, AF4x e 800x600. Purtroppo la recensione finisce qui: nelle impostazioni ho regolato 1280x1024 senza AA ed ho lasciato l'AF su livello medio, il resto ho messo tutto al massimo, quindi ho riavviato il gioco per applicare le impostazioni. Tutto contento riavvio il gioco, e il video iniziale si blocca: nessun problema, ho premuto spazio per saltarlo e sono arrivato alla schermata iniziale. Lì non ho fatto in tempo a muovere il mouse che il gioco si è freezato: ho duvuto ridurlo ad icona e killarlo manualmente. Mi sono detto "sarà stato un caso", ed invece no: non sono ancora riuscito ad avviare il gioco. Il bello è che riuscivo benissimo a girare nel menu con i settaggi di default, come li ho cambiati non và più il gioco. Inutile dire che il pc è pulito, driver aggiornati, sia audio, sia video, sia della mainboard. Per la precisione i firceware sono gli 84.21 WHQL, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Potrei risolvere mettendo gli 84.25 beta? Stà di fatto che ora non riesco a giocare, e non c'è come in call of duty 2 una modalità di emergenza che permette l'avvio del gioco con tutte le opzioni disattivate. Ho anche cercato il file .ini per modificarle manualmente, ma non riesco ad aprirlo con il notepad. Conclusioni della recensione: amarezza in bocca. E' la prima volta, dico la prima in assoluto, che un gioco si comporta così. Riesco anche a fare ore ed ore di oblivion senza crash, quando a moltissima gente crasha, e invece commandos non vuole saperne. Nessun problema anche con tutti gli altri giochi che ho, mai avuto un crash. Se qualcuno ha qualche soluzione si faccia avanti!
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 07-04-2006, 15:09   #26
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

L'ho disinstallato, pulito il registro e tutti i file residui, e installato di nuovo. Stesso identico problema! Perchè non và! Ho il pc strapulito, mi vanno tutti i giochi, e proprio questo mi deve dare problemi?
Old 07-04-2006, 15:48   #27
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Ragazzi credo di aver risolto. Ho reinstallato nuovamente il gioco, e questa volta mi sono fatto più furbo: ho provato a giocare con le impostazioni di default. Grafica penosa ma il gioco và alla grande. Allora ho analizzato pian piano le varie impostazioni grafiche, per vedere quale faceva crashare il gioco. Ho messo tutto al massimo e, dopo svariati tentativi, ho risolto il problema: disattivando il vsync il gioco crasha. Non chiedetemi il perchè, è strano lo sò, e infatti non capisco il motivo. Stà di fatto che ho messo tutto al max, 1280x1024, AA4x e aniso al massimo, e il gioco non crasha. Quindi ricordatevi, se avete problemi del genere, è perchè avete disattivato il vsync, io lo avevo disabilitato subito (come faccio in tutti i giochi) e avevo notato che stranamente me lo abilitava di default. La grafica è comunque penosa, rispetto a oblivion, fear, cod2 e tutti gli ultimi titoloni. Sembra un gioco di 2 anni fà graficamente, e infatti và liscio come l'olio. Nessun minimo calo di frame. Ora provo un pò il gameplay, datemi un pò di tempo per la mini-recensione. Mamma mia che fatica, ma alla fine ce l'ho fatta a farlo andare!
Old 07-04-2006, 18:04   #28
gioansalmo
Senior Member

Quote:
Ragazzi credo di aver risolto. Ho reinstallato nuovamente il gioco, e questa volta mi sono fatto più furbo: ho provato a giocare con le impostazioni di default. Grafica penosa ma il gioco và alla grande. Allora ho analizzato pian piano le varie impostazioni grafiche, per vedere quale faceva crashare il gioco. Ho messo tutto al massimo e, dopo svariati tentativi, ho risolto il problema: disattivando il vsync il gioco crasha. Non chiedetemi il perchè, è strano lo sò, e infatti non capisco il motivo. Stà di fatto che ho messo tutto al max, 1280x1024, AA4x e aniso al massimo, e il gioco non crasha. Quindi ricordatevi, se avete problemi del genere, è perchè avete disattivato il vsync, io lo avevo disabilitato subito (come faccio in tutti i giochi) e avevo notato che stranamente me lo abilitava di default. La grafica è comunque penosa, rispetto a oblivion, fear, cod2 e tutti gli ultimi titoloni. Sembra un gioco di 2 anni fà graficamente, e infatti và liscio come l'olio. Nessun minimo calo di frame. Ora provo un pò il gameplay, datemi un pò di tempo per la mini-recensione. Mamma mia che fatica, ma alla fine ce l'ho fatta a farlo andare!
Vaaiiiiii!!!!
Old 08-04-2006, 18:34   #29
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Ragazzi stò preparando la mia mini-recensione. Ho fatto la prima missione di tutorial, la prima missione vera e stò iniziando la seconda. Per ora il gioco non mi ha impressionato, e graficamente è stata una vera delusione. Sembra un gioco directx7! A dopo per i commenti approfonditi.

EDIT: cominciamo con i giudizi

Per ora sono solo all'inizio, è troppo presto per dare giudizi approfonditi sul gameplay e sulla storia in generale, quindi giudicherò solo gli aspetti che ho potuto "toccare" con mano.

GRAFICA: 6,5
E' la parte forse meno riuscita del gioco, le aspettative erano grandi a causa dei continui rinvii del gioco, e la software house continuava a dichiarare di aver migliorato la grafica. Il voto è a malapena sufficiente, non sfrutta nemmeno una piccola parte delle potenzialità che hanno le DX9, a confronto far cry, uscito ben 2 anni fà, è decisamente sopra. L'unica cosa positiva è l'illuminazione, appena sopra la media nello scarso insieme del gioco, ma comunque molto inferiore rispetto ai recenti titoli. Texture pessime e poco definite (il gioco arriva a 400 mb di ram occupati, un valore molto basso), ombre inesistenti, shader manco a parlarne, applicati solamente all'acqua, unica cosa che risalta insieme all'illuminazione. Ecco forse è proprio l'acqua la parte fatta meglio, buoni i riflessi dinamici e l'increspatura della superficie, assomiglia un pò a quella di FEAR (molto realistica) e non ha il tipico aspetto "plasticoso" e unto comune a molti giochi (vedi oblivion). Un appunto và fatto però alla leggerezza, anche se è praticamente scontato a causa della pessima qualità grafica. Con il pc in sign gioco senza problemi con tutti i dettagli al massimo, 1280x1024 e AA4x. C'è solo qualche sporadico rallentamento nelle situazioni più concitate, ma è passabile, visto che non è ancora uscita nessuna patch.

AUDIO: 7
Non eccelle nemmeno questa parte del gioco, gli effetti audio sono un pò altalenanti, alcuni di buona fattura e altri più scarsi. Qui il mio giudizio non vale molto, in quanto ho un chip integrato (che peraltro fà il suo sporco dovere egregiamente) e un 2.1 da 19 euro, ma comunque la differenza rispetto a call of duty 2 è piuttosto netta. Lì il suono è pulito e con bassi molto intensi, le esplosioni riprodotte veramente bene. Qui invece il suono è in generale un pò chiuso, i bassi abbastanza buoni ma nulla di che. Ho sentito in giro che ci sono parecchi problemi attivando il riverbero, dovrebbe essere un bell'effetto ma piuttosto buggato, io non ho nemmeno provato ad attivarlo. Informo comunque che il gioco supporta l'EAX, non ho provato ad attivarlo ma sicuramente migliora la qualità.

GAMEPLAY: 7,5 (work in progress)
Il livello tutorial è estremamente semplice, fin troppo, in quanto nel livello successivo ci si trova un pò spiazzati. Non è molto intuitivo, è necessario un pò di apprendistato, in quanto è diverso rispetto agli altri FPS. Qui bisogna controllare la salute della propria squadra, ed è senzaltro affascinante la possibilità di controllare 3 differenti personaggi, cecchino, berretto verde e spia. Ognuno permette di risolvere le missioni con un approccio totalmente differente, anche se in molti casi si è purtroppo costressti ad utilizzare il berretto verde per fare "piazza pulita", anche perchè la situazione concitata non permette altrimenti. L'intelligenza artificiale è scarsa, come nella maggior parte dei giochi del genere.

TRAMA: 6 (work in progress)
Per ora non mi ha affascinato, non c'è nessun filo conduttore preciso, sicuramente (spero ) si scopriranno le carte nelle prossime missioni, ma per ora sembra il classico "inizi la missione, fai piazza pulita, missione finita". Non sono ancora riuscito ad individuare una trama precisa, per questo il voto è provvisorio.

LOCALIZZAZIONE: 7
Anche qui voto mediocre, nei filmati sembra di vedere far cry, con i personaggi che muovono la bocca e il parlato è già finito da un pezzo. Per fortuna le voci non sono oscene come quelle di half life 2, ma anche qui siamo ben lontani dall'ottimo doppiaggio di call of duty 2. Nonostante tutto ho messo 7 come voto, ho tenuto conto della media generale delle localizzazioni italiane, sempre pessime per quanto riguarda il parlato. Nessun problema invece per i testi, ottimi e senza errori di traduzione.

VOTO COMPLESSIVO: 6,5
Si guadagna la sufficienza, ma sinceramente è molto sotto le mie aspettative. Ripeto comunque che sono solo all'inizio, e mi riservo di modificare i giudizi, soprattutto sul gameplay, che potrebbe rivelarso molto promettente, "fuori dal coro", che potrebbe portare una ventata di novità. Vedrò andando avanti. La cosa che mi ha più deluso è il comparto grafico, i Pyro Studios avevano promesso miglioramenti durante i mesi di ritardo, e invece sembra di guardare un gioco di 3 anni fà. I modelli dei personaggi sono molto simili a quelli di Hitman, infatti è sempre prodotto da Eidos. Per ora mi fermo qui, tra qualche giorno approfondirò ulteriormente.

EDIT: ho aperto un nuovo thread nella sezione recensioni, che mi sembra più adatta. I futuri aggiornamenti li farò lì.
Ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1175931

Ultima modifica di Codename47 : 08-04-2006 alle 21:14.
Old 09-04-2006, 10:39   #30
gioansalmo
Senior Member

Quote:
Ragazzi stò preparando la mia mini-recensione. Ho fatto la prima missione di tutorial, la prima missione vera e stò iniziando la seconda. Per ora il gioco non mi ha impressionato, e graficamente è stata una vera delusione. Sembra un gioco directx7! A dopo per i commenti approfonditi.

EDIT: cominciamo con i giudizi

Per ora sono solo all'inizio, è troppo presto per dare giudizi approfonditi sul gameplay e sulla storia in generale, quindi giudicherò solo gli aspetti che ho potuto "toccare" con mano.

GRAFICA: 6,5
E' la parte forse meno riuscita del gioco, le aspettative erano grandi a causa dei continui rinvii del gioco, e la software house continuava a dichiarare di aver migliorato la grafica. Il voto è a malapena sufficiente, non sfrutta nemmeno una piccola parte delle potenzialità che hanno le DX9, a confronto far cry, uscito ben 2 anni fà, è decisamente sopra. L'unica cosa positiva è l'illuminazione, appena sopra la media nello scarso insieme del gioco, ma comunque molto inferiore rispetto ai recenti titoli. Texture pessime e poco definite (il gioco arriva a 400 mb di ram occupati, un valore molto basso), ombre inesistenti, shader manco a parlarne, applicati solamente all'acqua, unica cosa che risalta insieme all'illuminazione. Ecco forse è proprio l'acqua la parte fatta meglio, buoni i riflessi dinamici e l'increspatura della superficie, assomiglia un pò a quella di FEAR (molto realistica) e non ha il tipico aspetto "plasticoso" e unto comune a molti giochi (vedi oblivion). Un appunto và fatto però alla leggerezza, anche se è praticamente scontato a causa della pessima qualità grafica. Con il pc in sign gioco senza problemi con tutti i dettagli al massimo, 1280x1024 e AA4x. C'è solo qualche sporadico rallentamento nelle situazioni più concitate, ma è passabile, visto che non è ancora uscita nessuna patch.

AUDIO: 7
Non eccelle nemmeno questa parte del gioco, gli effetti audio sono un pò altalenanti, alcuni di buona fattura e altri più scarsi. Qui il mio giudizio non vale molto, in quanto ho un chip integrato (che peraltro fà il suo sporco dovere egregiamente) e un 2.1 da 19 euro, ma comunque la differenza rispetto a call of duty 2 è piuttosto netta. Lì il suono è pulito e con bassi molto intensi, le esplosioni riprodotte veramente bene. Qui invece il suono è in generale un pò chiuso, i bassi abbastanza buoni ma nulla di che. Ho sentito in giro che ci sono parecchi problemi attivando il riverbero, dovrebbe essere un bell'effetto ma piuttosto buggato, io non ho nemmeno provato ad attivarlo. Informo comunque che il gioco supporta l'EAX, non ho provato ad attivarlo ma sicuramente migliora la qualità.

GAMEPLAY: 7,5 (work in progress)
Il livello tutorial è estremamente semplice, fin troppo, in quanto nel livello successivo ci si trova un pò spiazzati. Non è molto intuitivo, è necessario un pò di apprendistato, in quanto è diverso rispetto agli altri FPS. Qui bisogna controllare la salute della propria squadra, ed è senzaltro affascinante la possibilità di controllare 3 differenti personaggi, cecchino, berretto verde e spia. Ognuno permette di risolvere le missioni con un approccio totalmente differente, anche se in molti casi si è purtroppo costressti ad utilizzare il berretto verde per fare "piazza pulita", anche perchè la situazione concitata non permette altrimenti. L'intelligenza artificiale è scarsa, come nella maggior parte dei giochi del genere.

TRAMA: 6 (work in progress)
Per ora non mi ha affascinato, non c'è nessun filo conduttore preciso, sicuramente (spero ) si scopriranno le carte nelle prossime missioni, ma per ora sembra il classico "inizi la missione, fai piazza pulita, missione finita". Non sono ancora riuscito ad individuare una trama precisa, per questo il voto è provvisorio.

LOCALIZZAZIONE: 7
Anche qui voto mediocre, nei filmati sembra di vedere far cry, con i personaggi che muovono la bocca e il parlato è già finito da un pezzo. Per fortuna le voci non sono oscene come quelle di half life 2, ma anche qui siamo ben lontani dall'ottimo doppiaggio di call of duty 2. Nonostante tutto ho messo 7 come voto, ho tenuto conto della media generale delle localizzazioni italiane, sempre pessime per quanto riguarda il parlato. Nessun problema invece per i testi, ottimi e senza errori di traduzione.

VOTO COMPLESSIVO: 6,5
Si guadagna la sufficienza, ma sinceramente è molto sotto le mie aspettative. Ripeto comunque che sono solo all'inizio, e mi riservo di modificare i giudizi, soprattutto sul gameplay, che potrebbe rivelarso molto promettente, "fuori dal coro", che potrebbe portare una ventata di novità. Vedrò andando avanti. La cosa che mi ha più deluso è il comparto grafico, i Pyro Studios avevano promesso miglioramenti durante i mesi di ritardo, e invece sembra di guardare un gioco di 3 anni fà. I modelli dei personaggi sono molto simili a quelli di Hitman, infatti è sempre prodotto da Eidos. Per ora mi fermo qui, tra qualche giorno approfondirò ulteriormente.

EDIT: ho aperto un nuovo thread nella sezione recensioni, che mi sembra più adatta. I futuri aggiornamenti li farò lì.
Ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1175931
Grazie mille!!
Old 11-04-2006, 17:22   #31
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Vi informo che è uscita la patch 1.2, dovrebbe apportare diverse migliorie, la provo e vi faccio sapere. E' uscita in 2 versioni, una per chi ha come scheda audio la Creative X-Fi, e l'altra per tutti gli altri. La trovate su www.gamershell.com
Old 13-04-2006, 17:51   #32
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Sono andato un pò avanti, per quanto riguarda la recensione mi sento di aumentare di mezzo punto i voti su gameplay e grafica, il primo grazie alla fantastica modalità stelath, che preferisco al berretto verde. A livello difficile bisogna studiarsi per bene i movimenti delle guardie, altrimenti non si và avanti... Per quanto riguarda la grafica, sono appena arrivato sulle montagne, è più curata rispetto al precedente livello, le texture rimangono sempre di scarsa fattura, ma gli shader sull'acqua sono molto buoni, peccato solo per la scarsa quantità di riflessioni. Buona anche la trasparenza, guardate lo screen:

Viene anche utilizzato il bloom, molto evidente quando si guarda il sole, e in più l'illuminazione qui al tramonto crea una bella atmosfera. Stà cominciando a piacermi questo gioco, dopo l'inizio un pò travagliato. Secondo me vale la pena di acquistarlo.
Old 13-04-2006, 18:28   #33
gioansalmo
Senior Member

Cacchio, devo dire gli effetti dell'acqua sono molto belli!!!! Comunque mi sa che aspettero' credo che si abbassi un pochino il prezzo, mi sembra un po' troppo elevato in rapporto al gioco!!
Old 13-04-2006, 18:32   #34
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da gioansalmo
Cacchio, devo dire gli effetti dell'acqua sono molto belli!!!! Comunque mi sa che aspettero' credo che si abbassi un pochino il prezzo, mi sembra un po' troppo elevato in rapporto al gioco!!

Per quanto riguarda il prezzo, non avrai mica intenzione di comprarlo qui in italia vero? Su play.com lo trovi a 18 sterline, se non sbaglio sono circa 25 euro, e mi sembra un prezzo più che adeguato. Per quanto riguarda l'acqua, mi sono sbagliato in quanto ai riflessi, ho scritto che non ce ne sono, e invece ci sono eccome, solo che sono ottimamente distorti, credo sia un effetto degli shader 3.0. Comunque il gioco è leggerissimo anche il quel punto. Se vuoi ti faccio altri screen.
Old 14-04-2006, 01:09   #35
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
ti faccio altri screen.
Si, magari
Qualche altra visuale interessante
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 13:55   #36
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Altro screen nel punto in cui sono:

Mi riesce difficile prenderli, premendo il tasto stamp non li salva nella directory nel gioc, quindi ci vuole un casino di tempo...
Old 15-04-2006, 17:47   #37
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Altro screen, ho appena superato un memorabile assalto al ponte da parte dei crucchi, che ho felicemente sterminato. Nella confusione mi son dimenticato di prendere uno screen. Nonostante la risoluzione delle texture sia scarsa, l'insieme generale a tratti è molto buono, un pò come in hl2 dove, nonstante le texture poco definite, tutto sembra molto realistico.

PS: quello lì sono io, spia travestita da soldato, devo seccare un sottoufficiale per prendere l'uniforme.
Old 16-04-2006, 19:00   #38
gioansalmo
Senior Member

Quote:
Per quanto riguarda il prezzo, non avrai mica intenzione di comprarlo qui in italia vero? Su play.com lo trovi a 18 sterline, se non sbaglio sono circa 25 euro, e mi sembra un prezzo più che adeguato. Per quanto riguarda l'acqua, mi sono sbagliato in quanto ai riflessi, ho scritto che non ce ne sono, e invece ci sono eccome, solo che sono ottimamente distorti, credo sia un effetto degli shader 3.0. Comunque il gioco è leggerissimo anche il quel punto. Se vuoi ti faccio altri screen.
Tra l'altro da mediaworld e' gia' sceso a 39euro!!
Old 16-04-2006, 21:21   #39
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da gioansalmo
Tra l'altro da mediaworld e' gia' sceso a 39euro!!

E' comunque troppo, se lo vuoi prendere usa play.com Io compro sempre dà lì, mai avuto un problema.
Old 19-04-2006, 15:25   #40
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Sono andato un pò avanti, adesso sono alla missione "panzer!". Il gioco è abbastanza avvincente, a me piace soprattutto usare la spia per fare delle belle uccisioni silenziose, in questo livello per la prima volta metto alla frusta il berretto verde, vediamo come si comporta. Secondo me comunque il gioco vale l'acquisto, non costa troppo (su play.com ovviamente) e visto che è multilingua non c'è ragione di comprarlo in italia. Per ora si gode bene, in questi utlimi giorni è l'unico gioco a cui mi sono dedicato, lo mollerò soltanto appena mi arriva condemned.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian