|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
beh è relativo...a meno che nn si mettano a cambiare i codici sopra, si vede... ho chiesto una AsRock 939 Dual Sata2 e quella deve essere...poi per carità io l'ho vista solo in foto eh, ma mi pare abbastanza riconoscibile no?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
a sto punto nn so cosa dire...i conti nn tornano...la scheda "provvisoria in preventivo" fosse quella, a questo punto il "guadagno" nn sarebbe piu 100 euro in meno...ma ben 200...e sinceramente mi pare a questo punto eccessivo.
Boh, domani mattina dovrei avere il tutto per iscritto e toccare con mano nel pomeriggio...a quel punto se qualcosa nn quadra diventa lampante. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ma certamente, a domani
ps. ehm...non so come dirlo ma....in questo momento.....STO SCRIVENDO DAL MIO PC!!!!!!! E' INCREDIBILEEEEE!!!!!!! Non chiedetemi come, ma sono riuscito a farlo ripartire (metodo Fonzie...ehy), è molto piu lento del solito e questa è gia la seconda volta che lo faccio ripartire in questo modo negli ultimi due gg, l'altro ieri sera e stasera...ma da ieri mattina fino ad ora il buio Ormai è lampante, il mio PC mi vuole talmente bene che si è riacceso x farmi salvare i dati presenti sull'HD in cui è installato XP....son commosso EDIT: mi sn dimenticato di dire che pero ha voluto un sacrificio tangibile...in pratica tra le varie manovre Fonzieane era compreso l'utilizzo del cd di xp (professional ORIGINALE) all'interno del NUOVO masterizzatore DVD...bene...c'era una riga sul cd....da 2 anni oramai....il cd è esploso dentro il lettore...mille pezzi....cd da buttare....lettore da buttare....xo il pc è ripartito Ultima modifica di V4n : 24-03-2006 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ehm l'iva sta al 20%....200 euro di IVA si hanno su 1000 euro e non è il nostro caso...cmq.
Stamattina siamo ritornati alla realtà, spesa totale 580 euro...con sconto di 40 euro..ora direi che siamo in linea. Comprando i componenti da internet avrei risparmiato 50 euro, ma penso che il fatto di avere il negozio a 10m da casa, con tutto quello che ne deriva, li valga tutti. L'unica cosa che mi fa girar le palle è che i fornitori nn hanno disponibile la SVGA fino a mercoledi e tocca aspettare..vabè |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Domanda ignorante:
Dato che nn l'ho mai fatto io, ho chiesto che la MB mi venisse consegnata con gia montata la CPU sopra...ora, io ho ordinato esattamente la stessa roba che mi ha consigliato zorco, esiste x caso la stessa versione di AMD nn Venice?se si, come potrei accorgermi che è quella una volta montata? Grazie |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per esempio con il software cpu-z... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
ed è diversa in peggio....isn't it?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625012 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Grazie mille, zorco sempre puntuale e preciso
Sn a lavoro quindi nn ho avuto modo di legger come si deve e sopratutto completamente la guida, ma leggendo le specifice winchester e venice differiscono praticamente solo nel numero di transistor (la venice ne ha di piu) Pero nn mi spiego come mai facendo una RAPIDISSIMA ricerca dei prezzi su internet, i winchester costino piu delle venice Oo |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
cmq tra i due core è da preferire il venice che oltre ad avere in più le istruzioni SSE3 ha una maggiore propensione a l'overclock....
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Se non ti convince l'asrock ci sono sempre Foxconn, Biostar e Sapphire. Le prime 2 con 80 euro ti danno l'nforce 4 ultra! La Sapphire ultimamente ha fatto belle schedine anche se un pò costose. In ogni caso prendi mobo per Amd. L'athlon 64 è superiore! Se Venice scalda pochissimo e puoi anche averclockarlo alla grande.
AMD FOR EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.