Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2006, 21:07   #21
veoloz
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da tommy781
ma alla fine...chi se ne frega ce lo vogliamo mettere? io ancora oggi compro le videocassette, passerò al dvd quando non le venderanno più e dell'alta definizione me ne frego altamente non avendo barche di soldi da buttare ed avendo un televisore di marca cacao.
Mittttico, straquoto
veoloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 21:16   #22
Mazzulatore
Senior Member

L'Avatar di Mazzulatore

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
Quote:
Originariamente inviato da schwalbe
Li hai chiamati incauti... e fai bene.
NON si può prendere un OGGETTO perche domani...
TUTTE le persone informate sapevano e sanno che un formato finchè non è approvato non è un standart, e dopo non è detto che sia quello giusto.
Anche le ultime schede video ATI (serie 1800 e 1900), se leggi tra le righe delle dichiarazioni della stessa ATI, hanno l'hardware per filmati HD, ma NON garantiscono che li potrai vedere. Però nella pubblicità ti dicono di sì!
Motivo: se l'hardware ATI è a posto come formato non lo è per la gestione diritti, quindi finchè non è decisa questa cosa nessun produttore (vale per tutti) può affermare che la sua periferica potrà esser a posto.
Stessa cosa per i TV e monitor HD.
Alla fine della fiera... nell'incertezza rimandare gli acquisti è quanto di meglio si può fare.
Un attimo, sta cosa (drm) non ha precedenti, e poi gli utenti non conoscono nè hd-dvd nè blu-ray (e ne drm), loro sanno solo che un giorno uscirà sullo scaffale un film in alta definizione e basta. è ovvio che se mi compro una cosa penso che farei bene a prendere quella che ha piu' vita utile.
Chi ha acquistato mirando all'HD non è stato incauto, è stato INGANNATO.
Old 14-03-2006, 21:49   #23
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
il punto è che l'HD DVD non mi pare una grande evoluzione.. mi sembra solo una cosa un po' a metà.. come se all'epoca dei cd fossero usciti gli HD-Cd da 1,4 giga... non è che sarebbe stato un salto così grande... certo tra 9 e 15 è meglio che niente... ma 25 mi pare decisamente un'evoluzione più spinta.. anche per i contenuti HD...

premesso, che non acquisterei mai niente di tutto ciò per un po'... già la qualità DVD è sprecata con i miei impianti(se così si possono definire)
passare da VHS a DVD è stato comunque comodo(fermoimmagine perfetto, minor ingombro, non si riavvolge, extra, qualità visibilmente maggiore ecc ecc) da DVD a chissà cosa l'utente normale non nota mica differenze... se non il costo maggiore del supporto!
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 00:44   #24
IndieRock
Member

L'Avatar di IndieRock

Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
io onestamente di HD me ne sbatto, finché escono VHS e DVD normali prendo quelli.
quando non potrò farlo, beh pazienza.
anche io VHS, DVD e TV marca Prenatal
IndieRock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 06:57   #25
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Dias
A proposito di HD:

In an important aside, Don Eklund, SPHE's senior vice president for advanced technologies, said that Sony's initial Blu-ray discs — and all of its Blu-ray titles for the forseeable future — will be free of the "Image Constraint Token" that's built into the Blu-ray and HD DVD standards. This controversial digital flag instructs the player to down-res the video signal from its analog component-video outputs to a standard-definition image to prevent high-resolution recordings — but at the same time prevents viewing of HDTV images on any TV or device not equipped with a copyright-protected HDMI digital input. That would eliminate any gain in image quality for HDTV early-adopters who bought displays prior to two or three years ago, when DVI and HDMI digital inputs were introduced.

http://www.soundandvisionmag.com/art...rticle_id=1324
Almeno questa è una bella cosa... Del resto anche se non scontata c'era da aspettarselo..
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 06:58   #26
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Tututa
questo che dice DIAS è molto interessante e rende ancora più evidente la discrasia elevata che c'è tra il management SONY integralista(direi anche TALEBANO) in merito alle questioni di tutela del diritto di autore tout court ed il resto dell'establishment dell'intrattenimento casalingo e cinematografico.

Sappiamo tutti che la Disney non è mai stata tenera nei confronti della pirateria( fu la primissima a usare il sistema anticopia macrovision nelle VHS), ma se anche Mamma Disney si discosta dalla linea arciesagerata della SONY in tal senso, è chiaro e palese chi è che sta dalla parte del torto: ed i risultati di vendita di questi anni(Sony ha dovuto mandare a casa 15.000 suoi dipendenti per le crisi di vendita), uniti alla gaffe internazionale dei rootkit, la sta mettendo alle corde.
PS3, BRD e altre tecnologie non tengono, quando son guidate da una' ottica commerciale ottusa e poco lungimirante, e soprattutto davvero inattenta alle esigenze e necessità del consumatore.

ABBASSO SONY
walk on
ttt
Si si diciamo sempre male a Sony.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 09:54   #27
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
io sono dell'idea che invece sta gente avrebbe dovuto provvedere alla tutela dei loro dannati diritti PRIMA che venisse commercializzato l'hardware. alla fine è ridicolo tutto ciò. esiste la connessione, esistono i formati, esistono i supporti, esistono i pannelli..... ma tutto è in sospeso perchè devono ancora decidere che drm implementare? siamo al limite della truffa, specialmente col gran fiorire di adesivi HDReady appiccicati ormai anche ai ferri da stiro
Sinceramente è una cosa che mi fa inca77are non poco. I fabbricanti, pur di vendere, precedono anche di molto gli applicativi, standard, gestione diritti, supporti, consumabili, ...
Ci vorebbero sentenze legali che li obbligassero agli eventuali update e che al momento del lancio ci sia anche il "resto".
Avete mai visto una console al lancio senza giochi o un rasoio senza le lamette? Però masterizzatori senza supporti sì! E videoregistratori con la bellissima funzione VPS per far iniziare e finire correttamente le registrazioni e tagliare la pubblicità (MAI implementata in Italia neanche nel primo uso) sì, ...

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
l'acquirente sarà anche incauto, ma loro sono solo dei gran deliqnuenti che approfittano della scarsa informazione della gente
Infatti l'incauto acquisto È perché ci si fida dei costruttori, io consiglio invece sempre d'aspettare le cose fatte. Ho già pagato dazio più volte in passato, probabilmente ci cascherò anche in futuro, ma cerco di limitare i danni!!
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian