|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
Chi ha acquistato mirando all'HD non è stato incauto, è stato INGANNATO.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
il punto è che l'HD DVD non mi pare una grande evoluzione.. mi sembra solo una cosa un po' a metà.. come se all'epoca dei cd fossero usciti gli HD-Cd da 1,4 giga... non è che sarebbe stato un salto così grande... certo tra 9 e 15 è meglio che niente... ma 25 mi pare decisamente un'evoluzione più spinta.. anche per i contenuti HD...
premesso, che non acquisterei mai niente di tutto ciò per un po'... già la qualità DVD è sprecata con i miei impianti(se così si possono definire) passare da VHS a DVD è stato comunque comodo(fermoimmagine perfetto, minor ingombro, non si riavvolge, extra, qualità visibilmente maggiore ecc ecc) da DVD a chissà cosa l'utente normale non nota mica differenze... se non il costo maggiore del supporto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
io onestamente di HD me ne sbatto, finché escono VHS e DVD normali prendo quelli.
quando non potrò farlo, beh pazienza. anche io VHS, DVD e TV marca Prenatal |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ci vorebbero sentenze legali che li obbligassero agli eventuali update e che al momento del lancio ci sia anche il "resto". Avete mai visto una console al lancio senza giochi o un rasoio senza le lamette? Però masterizzatori senza supporti sì! E videoregistratori con la bellissima funzione VPS per far iniziare e finire correttamente le registrazioni e tagliare la pubblicità (MAI implementata in Italia neanche nel primo uso) sì, ... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.