|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per l'autore del 3d, io ho sempre usato la benzina originale zippo, così come ora utilizzo il gas dupont per il mio accendino ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
MINKIA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agropoli (Sa)
|
io uso quelli usa e getta
senza problemi ciao ciao ![]()
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
|
Ho appena preso tutto l'occorrente per resuscitare il mio Zippo
![]() Ho pagato la benzina originale Zippo 3€ e le pietrine (11 in totale) 0.30 centesimi ![]() Tutto questo in una tabaccheria del mio piccolo paesino in provincia di Modena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ammazza quante storie per consigliarli una normalissima ed onestissima "benzina" per zippo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
un mio amico lo riempiva in questo modo:
1) sfilava l'involucro 2) legava un filo di ferro ad uno dei buchi sul metallo intorno allo stoppino 3) lo immergeva completamente nel serbatoio della moto 4) tirava su tramite il filo l'accendino imbevuto e riassemblava il tutto è ancora vivo, ma è meglio evitare di fare come lui ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() oddio ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
comprata la tanichetta a 2.40 euro, infondo non è poi carissima.
Adesso ho un'altra domanda, come lo riempio? sulla tanica non ci sono istruzioni o altro. Praticamente apro lo zippo e c'è un conenitore metallico e alla base il cotone, con una vite (penso serva per la pietrina giusto)? nel cotone c'è un buchetto tipo, verso la dentro il contenuto giusto? Fino a quando? Lo stoppino fuori deve essere bagnato? Scusate è la mia prima volta e non vorrei che quando lo accendo diventi na palla di fuoco :-D Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Si, tutto corretto, io però invece di riempirlo per quel foretto alzavo un po' la parte inferiore e infilavo il beccuccio della tanica da lì, anche perchè alcuni modelli il foro proprio non ce l'avevano.
Cmq, ti consiglio di fare il tutto sopra un po' di carta assorbente, versa la benzina non troppo velocemente e interrompi quando vedi cadere la prima goccia dallo stoppino.
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
no ma se si respirava a petto la prima boccata, auguri... fumare olio (miscela 2T) non fa proprio bene ![]() mi è venuto il dubbio: se la moto era 4t andava a verde, ed il benzene della verde è più dannoso del piombo della super... ![]()
- Giordano - si lo sò uso troppe faccine ma ne vado matto ![]() Tutto ciò che scrivo è IMHO ![]() ![]() Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 27-02-2006 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
USATO la benzina verde e ho buttato via tutto...
la tanichetta della tabaccheria ha anche il beccuccio per versare... con la verde rischi di allagare casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
OT.... io oggi ho allagato il garage... di gasolio ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.