|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Già ma intanto si capisce chi leggei l Forum almeno
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io vi leggo, ma in questi giorni sono dietro a due esami. Senza contare che frequento alcuni corsi. Mentre i fine settiamana (a partire dal Venerdì solitamente) sono sempre a Prato dalla mia ragazza e senza possibilità di sviluppare. Insomma fra una cosa e l'altra ci posso infilare Diamonds, ma solo dei task da svolgere individualmente. Come avete visto qualche storia fa, ho dovuto lasciare incompleto un task in pair e non voglio più che succeda una cosa del genere.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
anche io ho esami, e devo presentare un progetto per il 22 aprile, ma sono terribilmente in ritardo, inoltre su ogni configurazione di pc che c'ho c'è qualcosa che non va con diamons.....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per chi ha poco tempo... Un refactoring ogni tanto non riuscite a farlo? Aiuterebbe moltissimo in questo momento in cui, secondo me, il codice ha bisogno di una forte manutenzione per essere più facile da interpretare (facilitando i task).
Don't live with broken windows :P |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
per i problemi che ho, ho postato nel thread dei problemi
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Io sono pieno come un uovo di roba da fare...
...ma ormai ho imparato a cercare di ritagliare un po' di tempo a Diamonds....e il più delle volte mi al pensiero di non poterci stare sopra mooolto di più. Sicuramente questo è un periodo difficile perchè, se non ho capito male, quasi tutti stiamo studiano e questo è il perdiodo di punta per gli esami Io Diamonds lo voglio finire, ma non la first-playable, ma la GoldenFanRealese !!! Il gioco è...voi?? P.S.:comunque il mio task me lo sono fatto...e mo forse riesco pure a farne un altro |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Il problema per quanto mi riguarda è solo il tempo perché tra esami e il lavoro che faccio per HWUpgrade chiaramente mi rimane ben poco.
Personalmente poiché ci vuole più di 30 minuti per fare un task e studiarselo per bene, quando prevedo di non poter dedicare tempo a Diamonds, non prendo task perché penso sia più corretto lasciare i task liberi a gente che tempo ne ha invece di occuparli e non portarli avanti. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Nesuna scusa...torno operativo quanto prima...stavo già abbozzando il lettering per "crush" e mi è venuto fuori qualcosa di carino...ora lo faccio in vettoriale e poi parto con la scritta DIAMOND...se riesco questi giornpreparo i tanto agognati loghi per i personaggi: JOSH,ICE, ROCK (quasi pronto) ecc...
scusate ancora ma sto rimboccandomi le maniche!!! : |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Salve, potreste spiegarmi in due parole di cosa si tratta? Se riesco a ricavarmi un po' di tempo mi piacerebbe darvi una mano.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Il mio problema e' che ho una montagna di roba da fare e nelle ultime due settimane ero anche dall'altra parte del pianeta...
Quindi? Quindi tutti abbiamo problemi, tutti abbiamo valanghe di altri impegni e tutti (anche io in mezzo al GDC morto di sonno) ho il tempo di dedicare un'oretta anche due a settimana a Diamonds. E non viene chiesto nulla di piu' a nessuno. Un task a settimana. Tradotto: non voglio piu' sentire scuse di questo tipo. Il fatto che nessuno di noi ha tempo e' dato per scontato ed e' inutile sottolinearlo. Un task a settimana per tutti e andiamo avanti a tre storie a ciclo L'unica risposta che voglio vedere e': "Presente, a questo ciclo mi prendo un task e lo finisco in un'ora".
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Redcloud, ti ho mandato un mp
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Sono davvero felice di vedere come in un momento importante come questo per Diamonds vi stiate dando tutti un gran da fare e con ottimi risultati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

al pensiero di non poterci stare sopra mooolto di più.