|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ieri è uscito il gioco completo!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Sicuramente un gioco GRANDIOSO!!!!!
Intel E8500 Core 2 DUO 3.16 GHz ;MoBo ASUS P5Q PRO SLI;4 Gb DDR2 RAM A-DATA 800MHz Dual Channel;HD Maxtor 160 GB SATA 7200rpm + HD Maxtor 40 GB 7200 rpm;Asus ENGTX 275 768 MB ;Sound Blaster Audigy Fatal1ty Extreme Gamer;Casse Inspire T800;Masterizzatore CD LG 48x24x48;masterizzatore DVD Benq 16x. Scambi effettuati con successo con:Entratel,Marcello979,Ivan1979,Tone8,IngCri,Brizius78,Re_Lizard |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
ho potuto "testare" il gioco (parlo del gioco intero) ed è molto carino, ho intenzione di comprarlo (dato che costa il giusto) ma prima una domanda.
anche a voi torna inesorabilmente a win dopo pochi minuti e sempre dove c1p8 apre il portello della nave ribelle per scappare??? perchè se è un problema che si risolve spendendo... bon, altrimenti niente da fare (con il primo lego star wars comprato originale per mio figlio al volo, avevo enormi problemi con l'audio fuori sincrono con il risultato di averre il portafogli più voto e il bimbo imbronciato e a questo giro vorrei evitare...ma dopo questo test "non ufficiale " ho seri dubbi). conf: pentium 3ghz - 1 gb ram- 6800gt- SB audigy(1) raptor 37gb (sistema pulito no antivir e prg in background e driver ulrimi ufficiali nvidia (quelli usciti con oblivion per intendersi) aiuto ragazzi, non ce li ho i soldi per comprargli l'XBOX 360!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
Oppure vedere se il problema è solo della versione pirated. Comunque il gioco è bello (se avete preso il due, prendete anche questo) e vale tutti i soldi che costa.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Pensavo fosse un bug del gioco (visto che mi sucecdeva anche nella demo), però se si risolve solo spendendo (50€) preferisco aspettare un po'
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
grazie a tutti per la celerità.
ma la domanda sorge spontanea: c'è qualcuno che l'ha comprato e da per certa l'assenza del bug? (perchè se come ho letto succede anche nella demo le permesse non sono buone...)
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io ci gioco da quatto o cinque giorni e non ho trovato bugs. Il primo giorno sono rimasto letteralmente inchiodato allo schremo tutto il pomeriggio e la sera fino a tardi e non mi ha mai dato problemi. Ho finito ieri sera lo story mode, ma ci sono ancora una quantità enorme di segreti, kit nascosti, mattoncini rossi e personaggi da trovare o sbloccare. Mi è piciuto moltissimo rivivere i film della trilogia in chiave "Lego", il risultato è veramente divertente. Certo è un gioco molto facile dato che se si muore si resuscita immediatamente con solo la perdita di qualche credito, ma alcuni puzzle da superare richiedono un po' di ragionamento e l'uso accurato delle caratteristiche dei vari personaggi. La cosa che non mi è piaciuta è che i tuoi compagni di team, in pratica sono inutili nei combattimenti in quanto, pur sparando e combattendo, non possono eliminare alcun nemico. Tocca fare tutto al giocatore in prima persona. Comunque un giochetto originale, fresco, divertente e che non deluderà gli appasionati della serie cinematografica più famosa di tutti i tempi.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Se poi ci giochi in due è ancora più bello, io il primo l'ho finito assieme a mio fratello ed è molto più divertente che giocarci da soli
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Scusate se uppo, ma come si fa a salvare la partita?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.