Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2006, 11:11   #21
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
ieri è uscito il gioco completo!!!!!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 01:14   #22
viggio
Member

L'Avatar di viggio

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Sicuramente un gioco GRANDIOSO!!!!!
Intel E8500 Core 2 DUO 3.16 GHz ;MoBo ASUS P5Q PRO SLI;4 Gb DDR2 RAM A-DATA 800MHz Dual Channel;HD Maxtor 160 GB SATA 7200rpm + HD Maxtor 40 GB 7200 rpm;Asus ENGTX 275 768 MB ;Sound Blaster Audigy Fatal1ty Extreme Gamer;Casse Inspire T800;Masterizzatore CD LG 48x24x48;masterizzatore DVD Benq 16x.

Scambi effettuati con successo con:Entratel,Marcello979,Ivan1979,Tone8,IngCri,Brizius78,Re_Lizard
viggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:21   #23
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
ieri è uscito il gioco completo!!!!!!
Yeah!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 00:56   #24
Dottor Ficus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
ho potuto "testare" il gioco (parlo del gioco intero) ed è molto carino, ho intenzione di comprarlo (dato che costa il giusto) ma prima una domanda.
anche a voi torna inesorabilmente a win dopo pochi minuti e sempre dove c1p8 apre il portello della nave ribelle per scappare???

perchè se è un problema che si risolve spendendo... bon, altrimenti niente da fare (con il primo lego star wars comprato originale per mio figlio al volo, avevo enormi problemi con l'audio fuori sincrono con il risultato di averre il portafogli più voto e il bimbo imbronciato e a questo giro vorrei evitare...ma dopo questo test "non ufficiale " ho seri dubbi).
conf:
pentium 3ghz - 1 gb ram- 6800gt- SB audigy(1) raptor 37gb (sistema pulito no antivir e prg in background e driver ulrimi ufficiali nvidia (quelli usciti con oblivion per intendersi)
aiuto ragazzi, non ce li ho i soldi per comprargli l'XBOX 360!!!!!!!!!!!!!
Old 15-09-2006, 01:07   #25
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Ficus
ho potuto "testare" il gioco (parlo del gioco intero) ed è molto carino, ho intenzione di comprarlo (dato che costa il giusto) ma prima una domanda.
anche a voi torna inesorabilmente a win dopo pochi minuti e sempre dove c1p8 apre il portello della nave ribelle per scappare???

perchè se è un problema che si risolve spendendo... bon, altrimenti niente da fare (con il primo lego star wars comprato originale per mio figlio al volo, avevo enormi problemi con l'audio fuori sincrono con il risultato di averre il portafogli più voto e il bimbo imbronciato e a questo giro vorrei evitare...ma dopo questo test "non ufficiale " ho seri dubbi).
conf:
pentium 3ghz - 1 gb ram- 6800gt- SB audigy(1) raptor 37gb (sistema pulito no antivir e prg in background e driver ulrimi ufficiali nvidia (quelli usciti con oblivion per intendersi)
Sì, è un problema che affligge solo le copie non originali, spendendo si risolve
Old 15-09-2006, 01:09   #26
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Ficus

conf:
stesso problema anchio..bisogna aspettare che si "diffonda" in modo che il problema giunga alla Lucas e vedremo presto una patch/soluzione .
Oppure vedere se il problema è solo della versione pirated.
Comunque il gioco è bello (se avete preso il due, prendete anche questo) e vale tutti i soldi che costa.
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 10:08   #27
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Pensavo fosse un bug del gioco (visto che mi sucecdeva anche nella demo), però se si risolve solo spendendo (50€) preferisco aspettare un po'
Old 15-09-2006, 10:11   #28
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Pensavo fosse un bug del gioco (visto che mi sucecdeva anche nella demo), però se si risolve solo spendendo (50€) preferisco aspettare un po'
Il gioco costa 29 € in italia a 23 su play.com
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 10:12   #29
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
Il gioco costa 29 € in italia a 23 su play.com
Azz allora su shopping.multiplayer.it sono dei ladri
Old 15-09-2006, 21:01   #30
Dottor Ficus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
grazie a tutti per la celerità.
ma la domanda sorge spontanea:
c'è qualcuno che l'ha comprato e da per certa l'assenza del bug? (perchè se come ho letto succede anche nella demo le permesse non sono buone...)
Old 15-09-2006, 23:35   #31
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Io ci gioco da quatto o cinque giorni e non ho trovato bugs. Il primo giorno sono rimasto letteralmente inchiodato allo schremo tutto il pomeriggio e la sera fino a tardi e non mi ha mai dato problemi. Ho finito ieri sera lo story mode, ma ci sono ancora una quantità enorme di segreti, kit nascosti, mattoncini rossi e personaggi da trovare o sbloccare. Mi è piciuto moltissimo rivivere i film della trilogia in chiave "Lego", il risultato è veramente divertente. Certo è un gioco molto facile dato che se si muore si resuscita immediatamente con solo la perdita di qualche credito, ma alcuni puzzle da superare richiedono un po' di ragionamento e l'uso accurato delle caratteristiche dei vari personaggi. La cosa che non mi è piaciuta è che i tuoi compagni di team, in pratica sono inutili nei combattimenti in quanto, pur sparando e combattendo, non possono eliminare alcun nemico. Tocca fare tutto al giocatore in prima persona. Comunque un giochetto originale, fresco, divertente e che non deluderà gli appasionati della serie cinematografica più famosa di tutti i tempi.
Old 16-09-2006, 11:21   #32
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Se poi ci giochi in due è ancora più bello, io il primo l'ho finito assieme a mio fratello ed è molto più divertente che giocarci da soli
Old 19-09-2006, 22:46   #33
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Scusate se uppo, ma come si fa a salvare la partita?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 13:02   #34
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Besk
Scusate se uppo, ma come si fa a salvare la partita?
si salva in automatico quando finisci un capitolo
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian