|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
di certo non è fatto per chi vuole farsi una partitina... è anche vero che dev'essere così per via del live se fosse troppo facile giocare online non avrebbe mordente e la necessità di affinare le proprie tecniche...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
secondo me takken è migliore d DOA, ma è un gradino sotto soul calibur, e VF4
ma ci sono notizie su street fighter 4? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
penso che tekken sia il migliore, ma ora doa lo supera sia nell'interazione e nella grafica.E poi quasi tutti i personaggi sono stati copiati come la storia: tigreogre finale tekken, la doatec e il mostro misterioso alpha 152(che non so neannche per che cosa sta) finale doa pensa un po': il cinese tekken, il cinese doa, guardali bene sono "uguali"
Ultima modifica di tommylee1 : 08-02-2006 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Rumble Roses XX
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
rumbles rosess xxx non fa skifo ma è una mezza cartuccia fra vf4 tekken e doa quindi smettila dire stupidaggini.
E poi questo un thread su tekken vs doa |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
LOL anzi come diresti te
LOOL tu lo hai già provato vero? io sono un povero mortale e ho visto solo i video.... tekken non mi piace e l'ultimo doa4 mi sa di un deou potenziato quindi rispondo Rumble Roses XX ah già ma io dico stupidaggini vero vero.....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
io lo provato per poco anzi 10 minuti così e ho visto i video, tutti bellissimi ma come gioco in se per se non sa di nulla però è divertente vedere le tipe con il bikini e oltre a questo devvo dire che la qualita delle lottatrici è soddisfacente.
No ho sbagliato io a spiegarmi , volevo dire solo tekken vf4 e doa , basta quelli che ancora devono uscire, è incentrato solo su questo, no rumbles , capito . Mi scuso per aver detto stupidaggini(intendevo un'altra cosa). Ultima modifica di tommylee1 : 08-02-2006 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
no aspetta doa è vicino a tekken ma rumbles roses xx è lontanissimo da doa
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
DOA nn mi piace molto..xkè secondo me hanno curato di piu gli scenari che i personaggi..perciò secondo me meglio tekken
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
vorrei sapere dagli utenti se vogliono chiudere il topic si o no poi chiamo yamaz
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ragazzi, per ps2 mi consigliate Tekken 5 oppure Soul Calibur 3?
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
TEKKEN 5 E VAI sicuro
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Potreste argomentare un pò la tesi a favore di uno o dell'altro?
Ho giocato SC2, è molto bello usare le armi, però ho visto che praticamente premendo sempre un tasto si riescono a vincere gli scontri..mi chiedevo se SC3 sia simile.. Cerco un picchiaduro un pò più tecnico, ma senza strafare..
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Gatteo
|
Io ti dico tekken e soul calibur
E ti assicuro che contro di me non vinci premendo sempre un tasto
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
guarda tecnico puro ti dico VF4 ma anche il nuovo DOA4 è all'altezza
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Se cerchi qualcosa di tecnico Virtua Fighter 4 Evolution resta secondo me la scelta assolutamente migliore... IMHO il picchiaduro più complesso e coinvolgente
P.S. Io trovo Soul Calibur comunque più "impegnativo" di Tekken... anche se al 5 ci ho giocato si e no mezz'oretta...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

)