|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Io lascio, ottima scheda, ma soldini dirottati su altri acquisti.
Ciao e up per te
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda x1800xl a prezzo + basso.
Permuti con un portatile (+conguaglio tuo) ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1126935 o una laser? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1129602 o degli AP wifi ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1126635 Fammi sapere
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
coda per la mainboard, il prezzo è trattabile?
stato di conservazione? overclock reggiunto? manca nulla del bundle? le spese di spedizione me le pago io.
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x the saint:
1) la scheda è tenuta benissimo, perfetta (chiedi pure in giro riguardo le mie vecchie vendite) 2) la scheda non è mai stata usata in overclock. tuttavia mediamente tali schede stanno sui 290mhz di bus 3) si ci sono tutti gli accessori (ad eccezioni dei cavi uata che xò se ti servono te li procuro) inclusa scatola orgininale mascherina e tutto il resto. 4) è la versione platinum wifi ha cioè in più il supporto e relativi accessori x il wifi 5) si posso dare la classica limata tuttavia il prezzo mi pare già molto buono ok x la spedizione in porto assegnato a presto Andrea |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
x gli altri: mi spiace ma la XL è già stata venduta al mioprezzo
x wlamamma posso scambiare un' altra scheda con la tua stampantelaser se valuti quest'ultima 50 euro ciao |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VI|MI
|
Edito per errore. Un up per te
Ultima modifica di Derfel : 07-02-2006 alle 01:35. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, sto anche cercando un processore adeguato ciao
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
un mio amico della mia citta' vende un 3000 garantito a 2700 mhz dalloshop rock solid.
e' una cpu che sale molto, e a aria l'ho visto caricare windows a 2900 mhz tanto x darti un'idea (sono 1100 mhz in piu' eheh ). essendo un testato garantito da negozio online a 2700 mhz x l'overclock chiede 150 euro. x wlamamma: al momento non ne ho altre.. forse piu' qua CIAUZ Andrea |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mortacci se il tuo amico facesse un prezzo più ragionevole, potremmo concludere per il bundle... la cpu del tuo amico è boxed ed in garanzia, vero? ciao
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, rispondo punto punto 1) la cpu non e' mia. non la vendo io. non ci guadagno nulla. lui la vende a quel prezzo e non mi scende di nulla. te L'HO proposta xke' nn ne ho altre che ti potrei far spedire insieme. io stesso ho venduto di recente un 3200 non testato a 133 euro piu spese.. ma nn ne ho altri. altrimenti se vuoi ho un san diego 3700 a 220 euro nuovo. 2) la cpu di cui parli e di cui sei in coda va' a 2500 mhz e non a 2700 mhz rocksolid 3) la cpu x laquale sei in coda se la tieni a 2500 mhz e ti si rompe nonte la cambiano x overclock. l'altra invece si xke' e' garantita da negozio che vende prodotti testati in overclock egarantiti x funzionare a tale frequenza (quindihanno anche ampio margine di clock) 4) considerazione personale: tra un banale 3200 che sta ai soliti 2500 mhz (ci stanno tutti) e un 3000 a 2700 mhz rock solid (moltopiu' raro) quest'ultimo e' decisamente migliore anche qualora costi di piu' 5) e' tray con garanzia italiana certificata da fattura italiana.lagaranzia copre anche i danni x overclockin questo caso. e' come se compri un fx-55 (equivalente) che e' garantito x stare a 2600 mhz piu' mega dicache (ovviamente il 55 puo ' salire ancora..) ovvio che le cpu testate e garantiteda fattura x tali frequenze costino di piu' tuttavia ripeto, io non ci guadagno nulla. x me se prendi la sola scheda madre mi resta piu' comodo. la cpu del mio amico te L'HO proposta solo x farti ottimizzare le spedizioni prendendo imho un prodotto molto valido ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
andre accedi in msn che ti ho aggiunto alla mia lista di contatti....
ciao
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
per un amico:hai maggiori info sulla sk madre??
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
Coda x un amio per la 6800 Gt,ovviamente con una modifica del prezzo;
mi pare veramente molto molto alto.
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, per ora la scheda madre è prenotata per the saint, cmq qualora lui lasciasse posso dirti che è una scheda madre socket 939, con slot agp, buoni margini di overclock, versione platinum, con supporto wifi. nella sezione schede madri del forum trovi il post ufficiale e anche su hwupgrade sezione schede madri trovi la recensione http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1152/4.html ciauzz |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, la scheda la vendevano in un noto regozio romano a 300 euro + iva + ss le agp sono molto richieste, e queste galaxy sono molto ben fatte. il prezzo è già abbastanza buono, se consideri che su ebay le ho vendute a 320 euro + ss http://cgi1.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI...tem=6842306859 http://cgi1.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI...tem=6840815778 con asta a partire da un euro (quindi prezzo di mercato...) posso levare qualcosa, ma non posso fare uno stravolgimento radicale del pezzo ciauzz |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
lascio
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi la main è mia sto aspettando conferma anche per il resto andre ciao
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
ciao!
io vorrei la x1800xt 512 a 430 inclusa la spedizione! cmq hai mail! ciaoz! |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ciao, hai scirtto all'email giusta vero ? non a quella di default che ho nel forum che è inattiva !
la mia email è gp3.it @ inwind.it (togliere gli spazi) ciauz Ultima modifica di Andre_Santarell : 09-02-2006 alle 15:18. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay