Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2006, 01:10   #21
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
ovvero?
una fiat bravo
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 01:32   #22
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
la 206 1.4 è un polmone e consuma troppo!! un mio amico ce l'ha e basta sfiorare l'acceleratore x fare 12 al litro
la 1.4 hdi ha meno cv su carta ma molta più coppia e a prestazioni siamo al pari del 1.4 a benza...(forse perde 5km a lungo) ma fa 18 al litro tranquillamente in città!!
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U

Ultima modifica di atarum0r0 : 29-01-2006 alle 01:36.
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 02:13   #23
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
una fiat bravo
Caxx un 3d sulla 206..me l'ero perso

La Bravo?? ...lasciamo perdere

Dunque ovvio che se paragonata alla nuova Clio NN base gli interni non sembrano all'ultimo gridoi...ma NN certo x la linea ma xchè le plastiche sono rigide...rispetto ad un GPunto no...sono rigide anche lì...cmq resta sempre l'auto con la linea + bella e + riuscita degli ultimi anni nel segmento e rispetto alla concorrenza ha degli interni che tutt'ora sono confrontabili con auto appena uscite...fosse stata di plastica morbida nessuno avrebbe detto nulla....ed è un' auto progettata parecchi anni fa
La storia della Panda 30 è una caxxata abissale è dovuta ad un'esaltazione da prodotto appena acquistato...sono molto + eleganti i miei interni GTI di quelli della NClio in generale...e stiamo confrontando 2 auto di cui una è appena uscita e l'altra è stata progettata 10 anni fa ...ovvio che le plastiche mie siano però rigide...ovvio che però il mio clima AUTO sia anni luce avanti rispetto a quella cosa ignobile Renault di cui tutti si lamentano...certe volte mi chiedo a che serva il progresso

Il confronto con gli interni della vecchia Punto...beh...manco mi abbasso a farlo...nn vorrei mischiare la lana con la seta.

il 1.4hdi è un ciuccio di fatica...e l'auto cmq si muove...nn è ferma xchè nn è pesantissima come le attuali novità

l' unica cosa su cui devi stare attento è l'assetto...sulle versioni base...lo trovo pericoloso!

Come prezzo...lo vedo altino....

Se vuoi qualcosa di nuovo prenditi una Yaris è di uan qualità assurda
Old 29-01-2006, 02:25   #24
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN

La Bravo?? ...lasciamo perdere
.....

...
ehehe ma intanto cammina e nn consuna nulla e mai un problema
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 09:38   #25
Ikari80
Senior Member

L'Avatar di Ikari80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
206......si salvi ki può!!!

Cambio penoso(forse una panda 30 l'ha peggiore )
motori.....beh, cambiamo argomento!
tenuta di strada...
Sterzo come tutte le utilitarie

Io nn la prenderei mai...l'ho guidata in due occasioni...sia il 1.1 ke il 1.4 hdi...
beh, ho avuto sensazioni tutt'altro ke positive..mi sentivo molto + a mio agio con la clio 2
naturalmente IMHO

Salut
Ikari80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 11:48   #26
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0
la 206 1.4 è un polmone e consuma troppo!! un mio amico ce l'ha e basta sfiorare l'acceleratore x fare 12 al litro
L'ho avuta per quasi 5 anni e di media facevo 16, con picchi di 17.5 *sul pieno*
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 11:49   #27
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Dimenticavo: è vero che il cambio fa ca.....re
Old 29-01-2006, 12:05   #28
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Dimenticavo: è vero che il cambio fa ca.....re
il cambio nn è il max della manovrabilità...ma ho in mente una cosuccia da fare al + presto ...niente di meccanico ovvio

x il resto....grazie al caxxo che i motori sono una [email protected] provato il 1.1 ed 14hdi...prova la RC e la mia GTI...poi i facci sapere...ma accendete il cervello prima di postare?

E' come se scrivessi la 156 fa c@g@re dopo aver provato la 1.6 a benza versione base....e ci credo
Old 29-01-2006, 12:12   #29
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:
L'ho avuta per quasi 5 anni e di media facevo 16, con picchi di 17.5 *sul pieno*
per fare 16 di media col il 1.4 a benzina vuol dire cammini solo in discesa col vento a favore!!
vedevo sempre il mio amico che appena pigiava sul pedale non guardava più sul tachimetro ma sulle tacchette della benza e appena ne scendeva una gli scappava la bestemmia e cercava di andare col piede leggerissimo
me l'ha prestata per una settimana e abituato col 1.4 hdi
le prestazioni quasi identiche ma consumi esagerati...in un paio di giorni mi stavano vendendo gli incubi delle tacchette
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
Old 29-01-2006, 12:19   #30
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:
il cambio nn è il max della manovrabilità...ma ho in mente una cosuccia da fare al + presto ...niente di meccanico ovvio

x il resto....grazie al caxxo che i motori sono una [email protected] provato il 1.1 ed 14hdi...prova la RC e la mia GTI...poi i facci sapere...ma accendete il cervello prima di postare?

E' come se scrivessi la 156 fa c@g@re dopo aver provato la 1.6 a benza versione base....e ci credo
JENA il cambio è un po duretto hai ragione cosa hai in mente di fare?
i motori sono ottimi!!
ce n'è per tutti i gusti:
-1.1 60cv, 1.4 hdi 68cv, 1.4 75cv, 1.4 16v 88cv, 1.6 110cv, 1.6 hdi 110cv 2.0 136cv e poi c'è la RC!!
Old 29-01-2006, 12:21   #31
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Io sulla mia avevo provato 3 tipi di lubrificante diversi con lo stesso risultato: tutto come prima
Old 29-01-2006, 12:23   #32
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
per fare 16 di media col il 1.4 a benzina vuol dire cammini solo in discesa col vento a favore!!
vedevo sempre il mio amico che appena pigiava sul pedale non guardava più sul tachimetro ma sulle tacchette della benza e appena ne scendeva una gli scappava la bestemmia e cercava di andare col piede leggerissimo
me l'ha prestata per una settimana e abituato col 1.4 hdi
le prestazioni quasi identiche ma consumi esagerati...in un paio di giorni mi stavano vendendo gli incubi delle tacchette
Ti ribadisco che i consumi erano quelli, addirittura nei primi 100-120km la lancetta della benza non si muoveva dal massimo detto tutto! Secondo me è quella del tuo amico che ha qualcosa che non va (debimetro?). Anche perchè i 16 era proprio quando andava male perchè di solito sfioravo anche i 17, ovviamente con molta statale
Old 29-01-2006, 12:28   #33
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:
Ti ribadisco che i consumi erano quelli, addirittura nei primi 100-120km la lancetta della benza non si muoveva dal massimo detto tutto! Secondo me è quella del tuo amico che ha qualcosa che non va (debimetro?). Anche perchè i 16 era proprio quando andava male perchè di solito sfioravo anche i 17, ovviamente con molta statale
io parlavo di consumi in città è ovvio che se ti metti in statale a 90km\h di 5° fai i 16 al litro.
cmq quella del mio amico andava molto bene e non aveva nessun porblema è che in città fare i 16 al litro è impossibile e poi per come eravamo abituati a guidare noi(col piede pesant... ) se facevamo più di 12 eravamo già contenti!!
pe ril fatto che la lancetta nei primi 120km non si smuoveva dal max vuol solo dire che era starata mica che andavi ad aria!!

Ultima modifica di atarum0r0 : 29-01-2006 alle 12:32.
Old 29-01-2006, 12:52   #34
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
stai invecchiando. l' si sta insinuando in te.

il 1.4 da 75cv non è affatto vero che piantato: le marce le tira bene, ecco la ripresa è un po' penosa, ma basta scalare una marcia e hai un bel tiro.
per quanto riguarda i consumi non è vero che beve tanto: è in linea con i normali benzina se si guida senza strafare: mi pare di aver calcolato una volta che con un pieno riesco a fare poco più di 650km, anche se dovrei ricontrollare.
vero anche che il cambio è un pochino duretto e non proprio immediatissimo, ma basta farci l' abitudine.
è bella e divertente da guidare, sedili comodi, in sostanza ribadisco che la ricomprerei.
Old 29-01-2006, 12:59   #35
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da sapatai

il 1.4 da 75cv non è affatto vero che piantato: le marce le tira bene, ecco la ripresa è un po' penosa, ma basta scalare una marcia e hai un bel tiro.
per quanto riguarda i consumi non è vero che beve tanto: è in linea con i normali benzina se si guida senza strafare: mi pare di aver calcolato una volta che con un pieno riesco a fare poco più di 650km, anche se dovrei ricontrollare.
vero anche che il cambio è un pochino duretto e non proprio immediatissimo, ma basta farci l' abitudine.
è bella e divertente da guidare, sedili comodi, in sostanza ribadisco che la ricomprerei.

quoto in toto, ankio ho il 1.4 75cv... non è un polmone e non consuma kissà quanto

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 15:26   #36
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
JENA il cambio è un po duretto hai ragione cosa hai in mente di fare?
i motori sono ottimi!!
ce n'è per tutti i gusti:
-1.1 60cv, 1.4 hdi 68cv, 1.4 75cv, 1.4 16v 88cv, 1.6 110cv, 1.6 hdi 110cv 2.0 136cv e poi c'è la RC!!
quando avrò tempo ...cioè mai ci metto il TAFX e controllerò i leveraggi...tieni presente che cmq io ho la leva + corta...che non risolve del tutto ...ma aiuta un po'
Old 29-01-2006, 15:27   #37
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sapatai

i

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian