|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi ha soddisfatto o pensavate meglio? | |||
| Si pienamente,mi ha lasciato a bocca aperta, uno spettacolo! |
|
40 | 36.36% |
| Così e così, pensavo meglio ma sono fiducioso per il futuro. |
|
54 | 49.09% |
| Totalmente deluso, siamo anni luce dal tanto decantato fotorealismo |
|
8 | 7.27% |
| Totalmente deluso ma sono fiducioso per i giochi futuri |
|
8 | 7.27% |
| Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Ho votato la prima, anche se non e' esattamente quello che penso adesso, e' quello che diro' dopo aver visto le potenzialita' della macchina che verranno sicuramente sfruttate a dovere nel tempo.
Ci sono tocchi di classe e potenzialita' frenate che si intravedono nei giochi, e' stato un lancio nel vero senso della parola, lo si vede dalla difficolta' di reperire accessori, quanto sia stato un debutto approssimativo, e cosi' nel software. Ci dara' grosse soddisfazioni secondo me.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ho votato la seconda, però la terza mi pare un po' "strana" come risposta..nessuno si aspettava il FOTOREALISMO dalla 360 IMHO
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho votato la seconda opzione.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Votato la seconda e piu' che fiducioso sono certo che tra poco tempo si inizieranno a vederne delle belle altro che giochi del lancio con tutto il rispetto per Kameo,Call of duty2 e Pgr3 che seppur belli ovviamente non sono giochi next generation,diciamo che per ora abbiamo avuto solo un assaggio...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Così e così, pensavo meglio ma sono fiducioso per il futuro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.