|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
Quote:
anche windows è a 64bit.. pero non ce alcuna differenza... non ho detto che SONO A 32bit ma che non hanno l'intero sistema a 64 bit e non sono vere distro a 64 bit.. per me l'unica distro a 64 bit con il sistema a 64bit che li sfrutta al 100% è una gentoo da stage1! poi io la penso cosi voi se usate i precompilati la pensate diversa! |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
Quote:
Ma è così difficile informarsi prima di scrivere?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
io continuo a non fidarmi
quando troverò una debian a 64bit piu veloce di una gentoo da stage1con il PROPIO make.conf a 64bit allora mi ricredo.. fino ad ora non l'ho mai trovata saluti |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
solo che per gentoo ci hai messo 2 giorni. se installi gentoo x64 stage3, procedura ormai standard, hai la base del sistema precompilata ed il resto compilato secondo le tue preferenze. il risultato e' comunque tutto il sistema a 64bit, e le differenze prestazionali tra precompilati e ricompilati sono state piu' volte analizzate: i risultati sono trascurabili. comunque le flags di GCC non sono una prerogativa di gentoo... molti questo non l'hanno ancora capito. le USE flag di Portage si: quelle ci sono solo in Gentoo, ma nel 99% dei casi non hanno niente a che vedere con l'ottimizzazione per il processore (le uniche mi pare siano "mmx" e "sse").
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. Ultima modifica di t0mcat : 16-01-2006 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() certo, magari in ambiente desktop
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

la cagata più cagata dell'inizio 2006?