|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Scusami...forse mi sono espresso male...... ![]() X 350€ ci vorrei anche una vga PCI-E...i prezzi della scheda madre e del procio li ho trovati a meno...quindi x cui....fammi sapere se riesci ad includermi una vga...sennò...prendilo come un up.... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Quote:
Cmq manda i link...
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Come scritto nella testata del thread se conoscete store online con prezzi migliori, comunicatelo tranquillamente, postando semplicemente il link alla pagina di interesse. Da domani riprendo a lavorare, conto di rimettere mano al pc martedì verso le 18.00... Intanto come al solito, potete accodarvi e PVTizzarmi, appena torno rispondo
Da parte mia massima disponibilità e cortesia, anche nel POSTvendita! Notte a todos... ![]()
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Non volevo rovinarti la vendita...cmq...se ci tieni...da sysp@ck.... PIV 640...188+Iva Asus P5LD2-Deluxe...150+Iva Considerando che i tuoi pezzi sono fuori produzione....e considerando ''almeno'' un 10% di sconto rispetto ai prezzi del nuovo(visto che la tua roba è usata....anche se in perfetto stato....)....direi che sei fuori prezzo... Oltretutto la tua scheda madre...dal sito Asus....non supporta DDR normali...solo DDR2..... ![]() Fammi sapere..... ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo proprio....anzi.....leggi le caratteristiche sul sito ASUS..... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
byez Favo
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
HO SCRITTO TROPPO PICCOLO CHE E' UNA P5AD2-E PREMIUM!!! E non ha niente a che vedere con la scheda a cui ti riferisci... E se vuoi saperlo io mi rifonisco proprio da Sysp@ck, quindi, figurati!!! Il processore è un Pentium4 540 serie J, forse era scritto piccolo anche quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Invece questa é la P5AD2-Premium mi sembra che tra il chip 925x/xe e il 945p ...... un pò di differenza ci sia.... che ne dici ???? leggi meglio tu prima di scrivere delle eresie......e mettere in dubbio quello che scrivono gli altri.... ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse sarò rinco io...ma non credo...... ![]() La scheda madre che ho proposto io....a parte la connettività di rete...e la firewire ver. b....che cmq è 1Gbit(credo)...e cmq ha la firewire a...è CERTIFICATA con le cpu Dual core....e con le ddr2 a 667mhz...nonchè ha 2 PCI-E X16 .....nonchè monta ICH7R ......a mio giudizio è superiore....e difatti sostituisce la versione ''A'' in quanto oggigiorno sono fondi di magazzino...così come i PIV serie 6 ...sostituiscono la serie 5...... ![]() Cmq....io resto della mia offerta......sennò buona vendita..... ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
1° Non stò vendendo il prodotto a cui ti riferisci 2° Non puoi paragonare 2 prodotti completamente differenti tra loro 3° Se ritieni il mio thread fuori dal regolamento, segnalalo hai moderatori invece di insistere col volermi far abbassare un prezzo che a mio dire è più che onesto 4° Evita di inquinare il thread con post che disturbano la vendita e screditano il lavoro e l'interesse altrui. Vuoi insistere? Fallo in privato con me medesimo 5° Se ti piace tanto quella scheda e la trovi a meno, beh, compratela, nessuno te lo vuole impedire. Non mi piace fare queste sparate, ma non posso connettermi per rispondere a certi post che mi rendono difficile la vendita e mi screditano come utente... Ti ho chiesto un link, non l'hai fornito, fallo, fai un ultimo post per tutti con questo benedetto link e poi ogni considerazione la farai a me in PVT. Grazie! PS: Se puoi, ripulisci il thread dai tuoi post, o almeno, rendili un pò "politicaly correct". E grazie di nuovo. HARDCANO
Stefano Filardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Di esperienza sul forum e sopratutto sul mercatino...credo ne abbia parecchia..... Io ti ho detto come la penso...ed offrendoti una somma inferiore x i motivi elencati sopra...oltretutto di prodotti di inizio 2005...quindi cmq usati...... Il link l'ho postato....leggi meglio.....mi spiace che te la sei presa..... ![]() Non devo ripulire nulla nei miei post...se vuoi farteli ripulire chiama un mod....e vedrai che difficilmente lo farà....visto che non ho scritto nulla di offensivo..... ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
E nessuno mette in dubbio esperienza e quant'altro. Ma non mi sembra affatto di difficile reperibilità ciò che stò vendendo. E come reagiresti tu, come utente interssato all'aquisto, se ti imbattessi in un thread dove invece di una vendita ti trovi di fronte una discussione del genere? Qui non è l'esperienza che fa la differenza, ma il buon senso... Ti ripeto, se ritieni il mio thread "sconveniente"... O lo segnali ad un mod come è giusto che sia, o cerchi il materiale che ti serve da un'altra parte... Ti avevo gentilmente chiesto di continuare la faccenda in PVT... Sono felice che la mia richiesta sia stata accolta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.