|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
il prob è che io ci sono rimasto male e lei sembra che se ne fotta e quindi a me viene istintivo vendicarmi..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
di che ti devi vendicare???
hai amato, sei stato felice, lo devi a quella persona, no?? dovresti voler lei ora male?? quella felicità è dentro di te, non nelle mani di nessun altro ... e qualcun altra ti aiuterà a riviverlo. Dovresti esserle grato per le cose belle che avete vissuto e ora che il momento è duro ... tirare diritto... fra qualche mese scoprirai che i momenti che vivi ora sono un ulteriore regalo anche se indiretto che quella persona ti ha lasciato... in termini di crescita personale. E non giudicare... spesso la vita ci pone poi nelle vesti delle persone che precedentemente noi abbiamo giudicato... ma di questo te ne accorgerai fra qualche anno ... adesso lascia stare... e ... prendi quello che arriva con felicità.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
che tu ci creda o no mi stai dando una grande mano con le tue parole piene di significati.. alcuni forse nn li ho capiti abbastanza profondamente ma credo di aver intuito quello che vuoi farmi capire ti ringrazio...
l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che l'ho saputo tramite un'amica.. è questo
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
grande
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Raga , sereni, io non ci capivo un cazzo fino ai 25, ora ne ho 35 e mi ci raccapezzo, ma le mie belle smusate le prendo ancora...
stiamo qua per imparaer su noi stessi... intanto BUON ANNO !!!! Felice, pieno di Amore e Prosperità.... porca troia si son addormentati avvinazzati tutti qua .... vabbè... chatto con voi sul forum.... certo che la vita è strana ... tornando a gnocca .... ma è pazzesco come ci son persone che stravedono per noi e che noi non consideriamo, e nello stesso momento noi ci butteremmo nel fuoco per altre che non ci filano di pezza ... tipo ... che la vita è strana ... molto strana.... affascinante... come un brandy dai mille retrogusti ... un po' dolci , un po' amari... e.... stordente, ma inebriante. e... sempre nuovo ... non lo so ... credo che sia così anche a 60 anni.... spero almeno ... AUGURONI ANCORA:
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 01-01-2006 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Ciao Sco89...innanzitutto auguri!!!
Anche io ho 16 anni e ho vissuto la tua stessa situazione ca un mesetto fa...ci sono stato male anche io... Ps cmq se vuoi, puoi contattarmi in pvt, così ci scambiamo due chiacchiere!!!Ciao e buon anno... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
scaricala isi e trovatene un'altra
c'hai 16 anni, esci e divertiti.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
perchè prima di fasciarti la testa non ne parli direttamente con lei?
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto però ormai le ho già mandato dei sms.. ke idiota ke idiota ti contatto presto
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ciao sco89, per il discorso "ragazza", per una così non ci perderei neanche un secondo, ha fatto la sua scelta. E giusta o sbagliata, non ha scelto te. Ma non è detto che tu abbia perso qualcosa... Ultima modifica di naitsirhC : 01-01-2006 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Sco89, ascolta: vedi di non intristirti per la fine della storia che non ne vale la pena, provato io sulla mia pelle pochi mesi fa, a settembre m'ha mollato la morosa e ho scoperto che il giorno dopo già la strusciava addosso ad un altro. Ci son stato male per tre mesi, ne sto uscendo giusto ora, dopo aver avuto ulteriore conferma della sua pochezza di spirito. Dall'alto della mia brutta esperienza ho capito due cose: _ non devi fargliene una colpa se si dimostra fredda e menefreghista nei tuoi confronti, non è che ti vuole fare male, è solo un comportamento insito nella natura femminile; _ non star male per la fine di una storia, rischi solo di perdere fiducia nelle donne. Piuttosto esorcizza il demone con una bevuta colossale, bestemmia un poco che alcune volte è doveroso e poi il giorno dopo cercatene subito un'altra. Se io avessi fatto così mi sarei evitato tante sofferenze e non avrei perso una decina di chili nel consumarmi a pensarci sopra. Ah, visto che è una tua compagna di classe, mi raccomando, tieni alto l'onore e la dignità mostrandoti maturo e razionale. La storia che hai detto del "vendicarsi" mi riporta con il pensiero ai tempi dell'asilo Auguri bello d! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
hai ragione grazie!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
in ordine di importanza... comunque , ovviamente , non sono d'accordo con badedas. ha dimenticato : cucinare , stirare , lavare . Ciaozzz
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quanto a cucinare, beh, mi citi il nome di un grande chef femmina? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!