|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
secondo voi che dovrei fare ora?
dopo 1 mese che ero insieme ad una tipa vengo a sapere oggi stesso da una mia amica che il suo ex si è fatto sentire e lei vuole ricominciare con lui.. io adesso che c***o faccio?
dovrei forse dirle che è una ****? ma nn servirebbe a niente.. dovrei forse vendicarmi? ma a che servirebbe? lascio a voi (l'amica in questione è totalmente affidabile e ne sono sicuro)
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
prendi la scusa di un incidente coi botti e lanciagli addosso 140 cipolle da mortaio accese
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ma c'hai 16 anni? esci e divertiti ma che kavolo te frega
pensa io allora che non so ancora cosa fare stasera
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche se ho 16 anni questa è stata una cosa abbastanza importante da come l'ho vista io.. si vede che lei nn ricambiava--
ci sono rimasto davvero male .. mi proponete di voltare pagine then?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
piccolino si volta pagina ora esci e trombatele tutte
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
quoto l'amico bombolo.
Vedi mia ultima considerazione nel thread dei singles (ultima pagina) e poi capisci perchè quoto l'amico bombolo. Goditi i tuoi 16 anni. Potessi tornare io indietro (di anni ne ho 19) farei tante tante cose che non ho fatto e,una su tutte, fottermene altamente di tutto e di tutti!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
forse avete ragion ma dite che possiamo tornare amici? cioè.. siamo nella stessa classe ed evitarci sarebbe un po stronzo da parte di entrambi no?
ora vorrei mandarle un messaggino del ***** perchè in un certo senso vorrei farle capire che mi dispiace molto ma che ricomincerò con altrettanta facilità.. però aiutatemi a metterlo giu
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
non cagarla di striscio e cadrà ai tuoi piedi
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
già forse hai ragione..
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io di anni ne ho 24 e ho la morosa da 5....goditi i 16 anni e tocca più tette e vagine che puoi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Le donne servono solo per due cose: scopare!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Strano che non si siano ancora viste le veementi reazioni dell'altro sesso. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fatti da parte che è meglio ... soprattutto per te ...
sei stato quello che viene chiamato "partner di rottura" ... come un punto a capo. oppure un trattino - in una frase - sparisci con eleganza e superiorità che c'hai solo da guadagnarci.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
chiudete pure..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
ma di che ti lamenti...ce gente messa peggio di te
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah era riferito a me.. allora lo accetto pensavo che era un vostro litigio boh niente.. cmq farmi da parte nel senso di nn cagarla piu? anche se siamo compagni di classe? (nessuno si azzardi a dire che stare insieme ad una compagna di classe è una stronzata
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mah...
guarda... sinceramente credo che stare insieme a una compagna di classe sia una stronzata
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si, certo... è più facile a trent'anni... proprio perchè di situazioni così ne hai passate sia dal lato attivo, sia dal lato passivo più d'una... l'amore è una cosa strana ... son secoli che se ne parla e cerca di definirlo e si cerca di capire come si dovrebbe fare, cosa e quando.... e stiamo ancora qui tutti a sperimentare.
non ho mica detto di non cagarla più . REwind a come era il Vs rapporto prima che vi metteste assieme. Tutto qua. Non è facile, ma serebbe il modo più indolore per tutti. Capita continuamente a tutti... sta sereno ... cìè gente che gli capita quando son sposati da anni con figli ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-12-2005 alle 23:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

piccolino si volta pagina ora esci e trombatele tutte