Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 17:32   #21
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Io la voterei come barzelletta dell'anno... Magari sul calendario dei modding, sotto la foto, inserirei una frase divertente..Questa potrebbe essere la frase d'apertura..
Old 08-01-2006, 22:46   #22
EclipseMX
Senior Member

L'Avatar di EclipseMX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge

Secondo me il tipo stava per l' ennesima volta tentando di infangare Winzoz in favore di Linux...

...e cmq io nn ho MAI visto un pc con il bollino policromo di cui si parla (a parte il palmare...) forse qualche venditore piu perspicace ha già risolto il problema...
In ogni caso allo pseudogiornalista...

P.S. e questo ke cos'è? lo conoscevate? a quanto pare questi di bicoccanet ce l'hanno con micro.....http://www.bicocca.net/web/index.php...rticle&sid=322

Ultima modifica di EclipseMX : 08-01-2006 alle 22:51.
EclipseMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 23:06   #23
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
a me piace troppo questo pezzo:

Quote:
Quindi attenzione, voi amanti del modding, che oltre a modificare il vostro case spesso ricorrete anche all'acquisto di nuovi case sempre più super accessoriati, la Microsoft vi osserva!
Probabilmente in Windows Vista verrà integrata una funzione di controllo case.....ci toccherà craccarla per aggiungere una ventola o un pannello in plexy!!! auhauua
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 23:36   #24
EclipseMX
Senior Member

L'Avatar di EclipseMX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
Giusto....e per quelli ke hanno montato il pc nelle scatole delle scarpe o nelle casse del vino...ke si fa?
Old 08-01-2006, 23:37   #25
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Quote:
Originariamente inviato da EclipseMX
...e cmq io nn ho MAI visto un pc con il bollino policromo di cui si parla (a parte il palmare...) forse qualche venditore piu perspicace ha già risolto il problema...
Non entro nel merito dell'articolo, però il bollino della licenza deve per forza esserci quando comperi windows, o un pc con installato windows.
Se non è attaccato nel case è nella documentazione che ti danno con il pc. Altrimenti come fai a dimostrare che hai comperato la licenza (ammesso ovviamente che tu debba dimostrarlo)?.
Old 08-01-2006, 23:37   #26
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da EclipseMX
...e cmq io nn ho MAI visto un pc con il bollino policromo di cui si parla
Io si, l'ho visto su un compaq. Probabilmente adesso ce l'hanno molti dei pc oem

Quando non è sul case, comunque te lo danno a parte da mettere dove preferisci
Old 09-01-2006, 07:48   #27
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Il bollino io l'ho sempre visto, a scuola, nei posti di lavoro..L'unico posto in cui non l'ho visto è stato nei centri commerciali.. ..Che non abbiano la licenza??
Old 09-01-2006, 09:56   #28
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Fiamma_mmx
Il bollino io l'ho sempre visto, a scuola, nei posti di lavoro..L'unico posto in cui non l'ho visto è stato nei centri commerciali.. ..Che non abbiano la licenza??
io l'ho sempre visto anche li (mediaworld, trony ecc ecc)...può darsi che li vendessero senza datri winzoz...cmq il bollino è su tutti i case dei pc acquistati pre-assemblati e se non è sul case deve essere nella documentazione!!! i pc di uffici e aziende possono non averlo perchè ci sono licenze aziendali e quindi non serve la singola licenza ma già in uno studio dove ci sono 5 pc 99 su 100 le licenze sono singole e i bollini ci sono sempre!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 19:14   #29
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Fregatene,io la licenza l'ho appiccicata sulla copertina del libretto fornito insieme a win xp....una volta portai il mio vecchio pc a sistemare e mi chiesero dove era il bollino della licenza,io risposi che era a casa insieme al cd di windows,mi dissero che era obbligatorio metterla sul case + che altro perche' se c'eran controlli della finanza andava lui nelle grane.....gli ho risposto di mandarmeli pure a casa che la licenza gliela facevo vedere e che il pc essendo mio ci facevo quello che ci volevo,e visto che la licenza appiccicata mi dava fastidio nn la appiccicavo(anche perche' formattando quasi mensilmente era una rottura di maroni leggerla da appiccicata)....da allora ho cambiato 2 pc completi usando sempre la stessa licenza(ovviamente i pc "vecchi" li ho venduti a pezzi e la licenza e' usata solo su un pc).
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 08:47   #30
simonebyte
Junior Member

L'Avatar di simonebyte

Iscritto dal: Jan 2006
Sono con le lacrime....troppo lol
simonebyte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 09:50   #31
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da ka88
io credo che l'autore dell'articolo sia un sotto effetto di assenzio!!!! ma scusa secondo te moddo il case di un commodore 64 ?!?!?!!? LOOOOOOOOOL
EHI EHI EEEEEEHIIIIIIII !!!! GIU' LE MANI DAL COMPUTER PIU' POTENTE MAI COSTRUITO DALL'UOMO!!! Il C64 (come si vede dalla mia sign) è parte integrante del mio dna, tanto che adesso rigioco ogni tanto le vecchie glorie con l'emu (WinVICE) e mi riascolto di tanto in tanto le colonne sonore dei giochi (con SIDplay) e cmq anche all'epoca, io e mio fratello iniziammo il modding anche su quel piccolo gioiello di casa Commodore... Parallel cable per il 1541II, SpeedDos chip e compagnia bella... avevamo inglobato l'alimentatore (allora esterno) e 2 unità 1541II all'interno di un case in legno da noi costruito, poi verniciato di bainco... uno spettacolo... il tutto raffreddato rigorosamente da una ventola 8x8... sembrava un desktop! Dio che bei tempi!!!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 10:20   #32
Fr33man
Member

L'Avatar di Fr33man

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
OMG... RIDICOLOOOOOOO

un bel tapiro d'oro

Pieta'!
Fr33man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 10:40   #33
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Originariamente inviato da Fr33man
OMG... RIDICOLOOOOOOO un bel tapiro d'oro Pieta'!
Fr33man, ma il "ridicolo" si riferisce a me o a Necosi, l'autore dell'articolo (ridicolo sì) sul modding e l'invalidazione della licenza di Win?

"... si svegli, mister Fr33man... l'uomo giusto nel posto sbagliato potrebbe fare la differenza... perciò, apra gli occhi e si svegli, mister Fr33man!" (Half Life 2).

All'epoca (sono classe 1977) i pc erano pura fantascienza, i cellulari li vedevi solo in "Star Trek" (li chiamavano "TriCorder") e la lotta era tra Atari ST, Amiga e i vecchi aficionados che si tenevano stretto il C64... che, per le caratteristiche che aveva, è stato ampiamente sfruttato e spremuto per ottenere risultati stupefacenti per una macchina a 8bit con soli 64K di ram. Il mio "COMPUTER PIU' POTENTE MAI COSTRUITO DALL'UOMO" si riferisce ovviamente al riportarsi all'epoca in cui il 64 regnava. E ti garantisco che, tra tutti gli 8 bit in circolazione, è stato quello meglio riuscito. Detiene tutt'oggi il titolo inviolato dei "computer più venduto al mondo".
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Old 08-02-2006, 18:47   #34
cris87
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao raga mi serve una risposta e visto che nn volevo aprire una nuova discc chiedo qui..
Vorrei moddare il mio pc regalatomi dai miei un annetto fà(un compaq a64 3200 niente male)...volevo sapere invalido la garanzia??..metti che si rompe e devo portarlo in assistenza che mi dicono se nn lo riconoscono???
grazie ciao
cris87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 19:33   #35
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Samoht
EHI EHI EEEEEEHIIIIIIII !!!! GIU' LE MANI DAL COMPUTER PIU' POTENTE MAI COSTRUITO DALL'UOMO!!! Il C64 (come si vede dalla mia sign) è parte integrante del mio dna, tanto che adesso rigioco ogni tanto le vecchie glorie con l'emu (WinVICE) e mi riascolto di tanto in tanto le colonne sonore dei giochi (con SIDplay) e cmq anche all'epoca, io e mio fratello iniziammo il modding anche su quel piccolo gioiello di casa Commodore... Parallel cable per il 1541II, SpeedDos chip e compagnia bella... avevamo inglobato l'alimentatore (allora esterno) e 2 unità 1541II all'interno di un case in legno da noi costruito, poi verniciato di bainco... uno spettacolo... il tutto raffreddato rigorosamente da una ventola 8x8... sembrava un desktop! Dio che bei tempi!!!
Quoto tutto!!! (ho messo l'emulatore C=64 anche sul cellullare )

Finalmente! qualcuno che sarà in grado di riconoscere il mio avatar! (finora non l'ha mai capito nessuno chi è )
Old 09-02-2006, 11:12   #36
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Originariamente inviato da cris87
Vorrei moddare il mio pc regalatomi dai miei un annetto fà(un compaq a64 3200 niente male)...volevo sapere invalido la garanzia??..metti che si rompe e devo portarlo in assistenza che mi dicono se nn lo riconoscono??? grazie ciao
Ah... eh... insomma... dipende... dalla "ragionevolezza" di chi te lo deve riparare: se capisce che il mod che hai fatto non è la causa del problema (nel caso ti si guasti qualcosa), allora non c'è problema. Ma se fa storie a priori, senza nemmeno vederlo, allora niente. Se però il problema è causato in qualche modo dalle tue modifiche, allora non ci piove. Però un vero modder solitamente (dipende dai casi) della garanzia ci fa solo un uso: quando finisce la carta igienica...
Old 09-02-2006, 11:25   #37
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
Quoto tutto!!! (ho messo l'emulatore C=64 anche sul cellullare )

Finalmente! qualcuno che sarà in grado di riconoscere il mio avatar! (finora non l'ha mai capito nessuno chi è )
Quote:
Originariamente inviato da Samoht
Ah... eh... insomma... dipende... dalla "ragionevolezza" di chi te lo deve riparare: se capisce che il mod che hai fatto non è la causa del problema (nel caso ti si guasti qualcosa), allora non c'è problema. Ma se fa storie a priori, senza nemmeno vederlo, allora niente. Se però il problema è causato in qualche modo dalle tue modifiche, allora non ci piove. Però un vero modder solitamente (dipende dai casi) della garanzia ci fa solo un uso: quando finisce la carta igienica...
Nooooooooo
un appassionato di C=64 che non riconosce il mio avatar
allora nessuno potrà

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP