|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
complimenti per il francesismo...
il tuo linguaggio è intollerabile in un forum, si possono avere benissimo opinioni diverse(siamo in democrazia e nn in dittatura)e mi sembra di aver espresso, pacatamente al contrario di te, semplicemente la mia opinione, io sarò un fan nokia ma tu sei proprio un bel cafone... Nn devi perdere tempo con me, nn mi sembra di avertelo chiesto se vuoi avere il tuo bell'ericsoon tienitelo nn te lo tolgo di sicuro ma lascia anche agli altri la possibilità di esprimere la propria opinione e la propria esperienza(nel mio caso positivissima con nokia e lo ribadisco), credo sia giusto, educato e ovvio in un forum.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi tentiao di non azzuffarci e lasciamo che le opinioni scorrino senza azzuffarci dico bene?????
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
vedo che hai capito esattamente nulla... nn mi frega niente di nokia o di ericssoon, io ho un 6600 regalatomi per la laurea dai miei amici e ne sono strafelice se tu sei strafelice del bel e completissimo SE sono contento anch'io(nn me lo potrei cmq permettere il 6600 l'ho preso solo perchè mi è stato reagalato) ma il rispetto è il rispetto e l'educazione nn è questione di gusti come forse pensi tu e tutto ciò mi rattrista molto, è sempre un peccato trovare gente che spreca il proprio tempo sul forum a insultare chi nn la pensa come loro... come si dice in questi casi: hai perso una buona occasione per startene zitto o almeno avere un confronto normale e pacato(pensa che nn sapevo neanche che l'ericsson avesse tutte quelle cose e se me le avessi fatte notare con educazione ne avrei certamente decantato le capacità), purtroppo da un discorso di cellulari si è degenerato.... se nn hai minimamente capito ciò che ti ho scritto prima nn penso che arriverai a capire neanche ora e quindi ti auguro solo.... Buona vita e ti saluto come saluto gli altri partecipanti al 3d cordialmente andrea
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spacca tutto
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il forum deve essere un collettore di esperienze da mettere a disposizione per permette la risoluzione di problemi o consentire una corretta valutazione prima dell'acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
tornando in topic... considera un bel SAMSUNG Z-140
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Scusa .. ma se volete un qualcosa di piccolo, veloce che faccia andare i programmi con wireless bluetooth, infrarossi porte usb mouse tastiera giochi su cd ..
Cioè pensate ad una cosa .. fate andare word su un cellulare .. quanto credete sia potente un cellulare? Secondo me l'unica "sfiga" è il fatto che anche la lettura dei messaggi è demandata a symbian e quindi lenta .. Siete come mia madre .. pretende che premendo il pulsante del case sia in 3 secondi aperto windows con firefox aperto e magari pure sul suo sito.. buy pazienza |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Ogni telefono ha i suoi pro e i suoi contro.
C'è chi lo vuole piccolo, c'è chi lo vuole con la bella fotocamera e chi lo vuole invece come i symbian con i programmi da installare, etc. etc. Io sinceramente sono sempre stato un nokiarolo convinto, ma un bel k750i non mi fa affatto schifo, manco un samsungd600. Adesso ne cito solo due, presi a caso che mi attraggono. Ogni telefono non può avvicinarsi alla perfezione, lo scegliamo in base alle ns. necessità. Ognuno fa la sua scelta, che deve essere rispettata. Love & Peace |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
il mio punto di riferimento è il 6310i, dal momento che lo accendi, in 4s. ha agganciato il segnale, telefoni e basta, ma lo fa meglio di qualunque altro telefono. Audio ottimo, segnale sempre eccellente, semplice e robusto.
secondo me, il cellulare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.