Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 11:43   #21
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
complimenti per il francesismo...

il tuo linguaggio è intollerabile in un forum, si possono avere benissimo opinioni diverse(siamo in democrazia e nn in dittatura)e mi sembra di aver espresso, pacatamente al contrario di te, semplicemente la mia opinione, io sarò un fan nokia ma tu sei proprio un bel cafone...

Nn devi perdere tempo con me, nn mi sembra di avertelo chiesto se vuoi avere il tuo bell'ericsoon tienitelo nn te lo tolgo di sicuro ma lascia anche agli altri la possibilità di esprimere la propria opinione e la propria esperienza(nel mio caso positivissima con nokia e lo ribadisco), credo sia giusto, educato e ovvio in un forum.
Old 13-12-2005, 11:49   #22
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Quote:
Originariamente inviato da marcandrea

il tuo linguaggio è intollerabile in un forum, si possono avere benissimo opinioni diverse(siamo in democrazia e nn in dittatura)e mi sembra di aver espresso, pacatamente al contrario di te, semplicemente la mia opinione, io sarò un fan nokia ma tu sei proprio un bel cafone...

Nn devi perdere tempo con me, nn mi sembra di avertelo chiesto se vuoi avere il tuo bell'ericsoon tienitelo nn te lo tolgo di sicuro ma lascia anche agli altri la possibilità di esprimere la propria opinione e la propria esperienza(nel mio caso positivissima con nokia e lo ribadisco), credo sia giusto, educato e ovvio in un forum.
Parole sante!!
Old 13-12-2005, 12:23   #23
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

La verità fa male eh?
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 12:48   #24
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
La verità fa male eh?
Non si dovrebbero aggredire le persone nei forum come stai facendo e non e necessario che infarcisci il discorso con termini non proprio politicamente corretti perche ci potrebbero essere anche delle persone che si irritano come nel caso dellamico sopracitato!!!

Quindi tentiao di non azzuffarci e lasciamo che le opinioni scorrino senza azzuffarci dico bene?????
Old 13-12-2005, 13:20   #25
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
... E' perchè su quello grosso e pesante c'è scritto NOKIA mentre su questo no, vero?
No Nokia? No Party!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 22:56   #26
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
Quote:
La verità fa male eh?

vedo che hai capito esattamente nulla... nn mi frega niente di nokia o di ericssoon, io ho un 6600 regalatomi per la laurea dai miei amici e ne sono strafelice se tu sei strafelice del bel e completissimo SE sono contento anch'io(nn me lo potrei cmq permettere il 6600 l'ho preso solo perchè mi è stato reagalato) ma il rispetto è il rispetto e l'educazione nn è questione di gusti come forse pensi tu e tutto ciò mi rattrista molto, è sempre un peccato trovare gente che spreca il proprio tempo sul forum a insultare chi nn la pensa come loro... come si dice in questi casi: hai perso una buona occasione per startene zitto o almeno avere un confronto normale e pacato(pensa che nn sapevo neanche che l'ericsson avesse tutte quelle cose e se me le avessi fatte notare con educazione ne avrei certamente decantato le capacità), purtroppo da un discorso di cellulari si è degenerato....

se nn hai minimamente capito ciò che ti ho scritto prima nn penso che arriverai a capire neanche ora e quindi ti auguro solo....

Buona vita e ti saluto come saluto gli altri partecipanti al 3d

cordialmente

andrea
Old 13-12-2005, 23:49   #27
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Quote:
vedo che hai capito esattamente nulla... nn mi frega niente di nokia o di ericssoon, io ho un 6600 regalatomi per la laurea dai miei amici e ne sono strafelice se tu sei strafelice del bel e completissimo SE sono contento anch'io(nn me lo potrei cmq permettere il 6600 l'ho preso solo perchè mi è stato reagalato) ma il rispetto è il rispetto e l'educazione nn è questione di gusti come forse pensi tu e tutto ciò mi rattrista molto, è sempre un peccato trovare gente che spreca il proprio tempo sul forum a insultare chi nn la pensa come loro... come si dice in questi casi: hai perso una buona occasione per startene zitto o almeno avere un confronto normale e pacato(pensa che nn sapevo neanche che l'ericsson avesse tutte quelle cose e se me le avessi fatte notare con educazione ne avrei certamente decantato le capacità), purtroppo da un discorso di cellulari si è degenerato....

se nn hai minimamente capito ciò che ti ho scritto prima nn penso che arriverai a capire neanche ora e quindi ti auguro solo....

Buona vita e ti saluto come saluto gli altri partecipanti al 3d

cordialmente

andrea
Dai marcandrea calmati fai sbollire i bollori
spacca tutto
Old 14-12-2005, 09:08   #28
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
ma il rispetto è il rispetto e l'educazione nn è questione di gusti come forse pensi tu e tutto ciò mi rattrista molto, è sempre un peccato trovare gente che spreca il proprio tempo sul forum a insultare chi nn la pensa come loro...
Straquoto!
Il forum deve essere un collettore di esperienze da mettere a disposizione per permette la risoluzione di problemi o consentire una corretta valutazione prima dell'acquisto.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 09:54   #29
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Straquoto!
Il forum deve essere un collettore di esperienze da mettere a disposizione per permette la risoluzione di problemi o consentire una corretta valutazione prima dell'acquisto.
Ri-straquoto
Old 14-12-2005, 12:04   #30
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
tornando in topic... considera un bel SAMSUNG Z-140 gran bell cel
Old 14-12-2005, 14:04   #31
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Scusa .. ma se volete un qualcosa di piccolo, veloce che faccia andare i programmi con wireless bluetooth, infrarossi porte usb mouse tastiera giochi su cd ..
Cioè pensate ad una cosa .. fate andare word su un cellulare .. quanto credete sia potente un cellulare?
Secondo me l'unica "sfiga" è il fatto che anche la lettura dei messaggi è demandata a symbian e quindi lenta ..

Siete come mia madre .. pretende che premendo il pulsante del case sia in 3 secondi aperto windows con firefox aperto e magari pure sul suo sito..

buy pazienza
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 14:07   #32
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan
Scusa .. ma se volete un qualcosa di piccolo, veloce che faccia andare i programmi con wireless bluetooth, infrarossi porte usb mouse tastiera giochi su cd ..
Cioè pensate ad una cosa .. fate andare word su un cellulare .. quanto credete sia potente un cellulare?
Secondo me l'unica "sfiga" è il fatto che anche la lettura dei messaggi è demandata a symbian e quindi lenta ..

Siete come mia madre .. pretende che premendo il pulsante del case sia in 3 secondi aperto windows con firefox aperto e magari pure sul suo sito..

buy pazienza
concordo
Old 15-12-2005, 17:54   #33
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Ogni telefono ha i suoi pro e i suoi contro.
C'è chi lo vuole piccolo, c'è chi lo vuole con la bella fotocamera e chi lo vuole invece come i symbian con i programmi da installare, etc. etc.

Io sinceramente sono sempre stato un nokiarolo convinto, ma un bel k750i non mi fa affatto schifo, manco un samsungd600.
Adesso ne cito solo due, presi a caso che mi attraggono.
Ogni telefono non può avvicinarsi alla perfezione, lo scegliamo in base alle ns. necessità. Ognuno fa la sua scelta, che deve essere rispettata.
Love & Peace
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 21:38   #34
gerico70
Junior Member

il mio punto di riferimento è il 6310i, dal momento che lo accendi, in 4s. ha agganciato il segnale, telefoni e basta, ma lo fa meglio di qualunque altro telefono. Audio ottimo, segnale sempre eccellente, semplice e robusto.
secondo me, il cellulare.
gerico70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Stabilimento Beko di Siena: fine delle a...
Gillette City Winter Edition: la nuova m...
Ultimo giorno di Black Friday: ecco le o...
Le pubblicità stanno arrivando su...
Ultimo giorno di Black Friday: droni DJI...
Elon Musk: 'AI e robotica sono la chiave...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
Ogni richiesta a ChatGPT consuma quanto ...
Nuova Renault Clio, primo test: ottimo f...
CD Projekt conferma che l'uscita dei tit...
Black Friday Amazon: accessori auto e av...
Addio al notch anche su iPhone 17e: ecco...
Ultimo giorno di Black Friday: GPU, CPU,...
Ultimo giorno di Black Friday: super sco...
In piena transizione elettrica, Lotus ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian