|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Bene, appurato che il fumo fa male pure all'hardware, qualcuno ha idea di come realizzare un filtro da apporre alle prese d'aria? Deve essere efficace ma non le deve tappare...
(E non mi dite di smembrare un pacco di Marlboro e farlo con i filtri delle sigarette!!!) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino... ma Abruzzo rulez!
|
Quote:
La cosa migliore è che dedichi un'oretta al mese per armarti di swiffer e aspirapolvere ![]()
Case AT big tower - Mobo XXX - amd 486DX2@66Mhz - 8 MB edo-ram - Trident SVGA 2MB - HDD 270MB Conner - CD-ROM Hitachi 4X ![]() "Muletto": DFI Lanparty LT X38@X48 T2R - e8400@3870 1.2xV - 4GB black dragon @ 1147 - 2x320 Barracuda 0Raided - from 8800GT Club3d ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
secondo me i gradi in piu che accusi è dovuto variazione della temperatura ambiente
inoltre dopo che l'hai spostato hai notato subito questo aumento di gradi?
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Le calze della mia donna mi sembrano una buona idea (a lei di sicuro no!). Mò provo e vi dico dopo aver pulito. [Non sono riuscito a trovare filtri appositi per le ventole] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari scoprite che é un bel gioco se gliele strappi in un certo modo... Anyway... usa quelle con la trama piú fitta, non velatissime (la trama delle calze di nylon si misura in DEN... chiedigliene un paio con DEN intorno 15/20 e farai pure un figurone come esperto...) Oppure buttati su quelle della nonna... di solito le usano belle spesse ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio invece si è fatto crescere i dred e al posto del solito beep in accenzione canta buffalo soldier. ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Occhi ai denari delle calze..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() si, hai ragione, ma mi sa che a nonna è meglio non strappargliele... ![]() ![]() ![]() ![]() Piuttosto, posso mettere le calze davanti alle ventole in entrata (in uscita non so se ha senso), ma per quanto riguarda le forature laterali del case tipo scolapasta, che faccio? Le tappo? o vesto il pc di calze ![]() ![]() ![]() La cosa mi si fa complicata... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo si trova anche al supermercato di solito e con meno di due euro di spesa vai avanti un paio d´anni se cambi i filtri ogni due/tre mesi. Ciao
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
A livello di areazione il fumo non influisce ma può ossidare i contatti di slot pci, ram ecc. L'ho letto anni fa su una rivista di informatica
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che si mette tra le griglie e le ventole di aspirazione e trattiene tutto il grasso (funziona bene anche per la polvere). E´un materiale sintetico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...cacchio non mi ricordo...
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a cambiare i filtri di un condizionatore d´aria a casa di un fumatore e confrontali con quelli di un non-fumatore... Prova a confrontare il parabrezza interno di una macchina nei due casi... La nicotina ed il catrame si incollano e formano una patina su tutto a lungo andare. Non solo sui polmoni... ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
purtroppo ho avuto a che fare con alcuni PC di fumatori incalliti. 'na vera schifezza, gialli fuori, puzza di tabacco impregnata, polvere marrone sulle ventole e dissi, roba che non va via tanto facilmente.
Lascia stare filtri e calze di nylon, mettici tutta la tua volontà e dì addio alle bionde, che portano solo guai. Pensa che con quello che spendi in pacchetti in un anno ti ci fai una Geffo 7800GTX... ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Giammai! Qui dalle mie parti vorrebbe dire rinunciare al 50% della selvaggina ![]() (per le sigarette, ce la metteró tutta ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Manutenzione.... comprati un bel compressore e sparaci aria a manetta.... cosi' la polvere viene via sicuramente....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.