Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 15:05   #21
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ki riesce a settare anti alias e ombre dettagliate?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 18:57   #22
matteo.rin
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ora ci provo ma penso che il mio pc va in fumo

Quote:
penso di essere bloccato anche io nello stesso punto, devo UCCIDERE MAGRUDER ma non riesco e mi impedisce di tentare altre missioni se non porto a conclusione questa!!! qualche dritta?
anche io sono bloccato li; mi aiutate vi prego
matteo.rin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 20:32   #23
DrGonzo_avv
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
io
DrGonzo_avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 20:33   #24
DjSolidSnake86
Utente sospeso

da me sono oscurati e nn si possono selezionare!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
Old 02-01-2006, 20:36   #25
DrGonzo_avv
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
a me nn funzionano l'anti alias e le ombre avanzate (nel menu del gioco nn si possono abilitare)
ki sa il xkè?
dunque. l'antialias lo puoi attivare solo se disattivi "effetti a tutto schermo", o roba del genere

per le ombre, disattiva il distance clipping
DrGonzo_avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 20:52   #26
DjSolidSnake86
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
dunque. l'antialias lo puoi attivare solo se disattivi "effetti a tutto schermo", o roba del genere

per le ombre, disattiva il distance clipping
ma è meglio disattivare gli effetti a tutto schermo e la distanza e mettere gli altri 2?
cmq gli scattini li fa sempre!

Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 02-01-2006 alle 21:10.
Old 04-01-2006, 15:16   #27
DjSolidSnake86
Utente sospeso

UP! come mai scatta così?
Old 05-01-2006, 15:27   #28
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Città: Ancona
Anche io non capisco le impostazioni grafiche di questo gioco..In pratica se attivo "effetti a tutto schermo" mi disabilitita L'AA, e a dire il vero i colori poi diventano molto forti,ma in compenso migliorano gli effetti (come ad esempio il sfuocato in lontananza ,o quando ti colpisono..)
ps:un altra cosa,qualcuno è riuscito a dibalitire il limitatore di frame a 30fps?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 08:31   #29
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
un aiuto per completare il gioco

non trovo lupo nero! help...ho già ucciso il cattivissimo Magruder e sono al 91% delle missioni...devo prendere sto lupo ma non lo trovo...dove è "reperibile"?
tankiù
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 11:23   #30
matteo.rin
Member

Quote:
ho già ucciso il cattivissimo Magruder

come hai fatto.........help
matteo.rin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 11:43   #31
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
per matteo.rin

semplice, occorre pazienza:
1 fase: fai modo che megrudere vada sui gaiser, laciagli contro la dinamite con la freccia così si indebolirà un bel po
2 fase: ad un certo punto lui sale su una balconata; qui, stando attento a non farti colpire, devi farlo arrabbiare (insultalo sparagli quello che vuoi) quando si arrabbia ti butta adosso dell'esplosivo che tu devi essere svelto a fare esplodere in aria (usa il tasto rallentatore) vedrai così che pian piano la caverna crollerà spiccicando megruder (attento a non rimanere sotto anche tu..... )

amici...ed io dove trovo lupo nero?????
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 00:04   #32
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
Non parte più !!!!

Ciao, ieri ho giocato a gun per un'ora... oggi lo rilancio e non parte: mi esce solo un messaggio di errore (unknow software exception)... avevo visto tempo addietro un post simile ma non lo trovo... nessuno sa niente di problemi simili?
Old 17-01-2006, 22:35   #33
marco_caldara
Member

L'Avatar di marco_caldara

Quote:
Originariamente inviato da jei59
semplice, occorre pazienza:
1 fase: fai modo che megrudere vada sui gaiser, laciagli contro la dinamite con la freccia così si indebolirà un bel po
2 fase: ad un certo punto lui sale su una balconata; qui, stando attento a non farti colpire, devi farlo arrabbiare (insultalo sparagli quello che vuoi) quando si arrabbia ti butta adosso dell'esplosivo che tu devi essere svelto a fare esplodere in aria (usa il tasto rallentatore) vedrai così che pian piano la caverna crollerà spiccicando megruder (attento a non rimanere sotto anche tu..... )

amici...ed io dove trovo lupo nero?????

lo trovi nelle bandlas dove ci sono i bufali,é precisamente dietro la collinetta dove ci sta la miniera.
marco_caldara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 22:47   #34
marco_caldara
Member

L'Avatar di marco_caldara

ciao a tutti,qualcuno mi sa dare la lista completa dei luoghi in cui posso trovare l'oro?
marco_caldara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 09:35   #35
jappo37
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
io non riesco a battere honest tom alla gara di cavallo,proprio all'inizio
mi potete aiutare?
parte come un razzo ma se lo seguo mi skiatta il cavallo.ho provato a fare le scorciatoie ma mi batte lo stesso
un consiglio,please...
jappo37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 10:01   #36
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Quote:
Originariamente inviato da darkfire
Ciao, ieri ho giocato a gun per un'ora... oggi lo rilancio e non parte: mi esce solo un messaggio di errore (unknow software exception)... avevo visto tempo addietro un post simile ma non lo trovo... nessuno sa niente di problemi simili?
a chi capitasse lo stesso problema: se avete uno scanner scsi acceso mentre installate... ricordatevi che il gioco non parte con lo scanner spento
Old 19-01-2006, 19:53   #37
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
dagli screen la grafica non sembra un granchè
Old 20-01-2006, 08:51   #38
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

un gioco non si giudica solo dalla grafica... parti fondamentali sono la capacità di coinvolgere il giocatore, la giocabilità, ecc: vedi operation flashpoint che quando è uscito faceva pietà come grafica ma è considerato tutt'oggi uno dei migliori giochi del suo genere (e c'è gente che ancora oggi lo gioca per quanto abbia una grafica cubettoso ed alquanto orrida).

Gun è un bel gioco. La grafica è anzianotta ma per niente fastidiosa. E' diverso dal solito. Ha ambienti piuttosto grandi (non enormi come mi aspettavo). Purtroppo è estremamente corto (9-10 ore di gioco), la musica è ripetitiva al massimo (sempre gli stessi 2 brani). E tutta la difficoltà stà nell'uccisione del nemico finale (un po' come nei vecchi giochi anni '80) praticamente indistruttibile. Poi è vero che finita la storia si può girare per il west, fare gli sceriffi, giocare a carte, ecc. Ma è noioso senza storia... e personalmente l'ho cancellato 15 minuti dopo aver terminato la storia.
Old 20-01-2006, 11:33   #39
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

IO! COn GTO2 non OC ma con 16pipes uso tutto a palla senza problemi, prima con la 5900xt swappava da paura specialmente entrando nelle badland ma anche nelle missioni...e nella missione del ponte con gli indiani scendeva a 10-15fps senza filtri e senza ombre... con la gto2 VOLA ora mai sotto le 30 con tutto a pall AA4x... è bloccato a 30fps cmq...

Dove prima con la 5900xt vedevo uno swappone da paura ora con la gto2 (a default) vedo un "accenno" di swap e poi li scio come l'olio...

ragazzi sono a 93% ho fatto tutte le missioni a parte quelle del poker... il gioco è finito giusto? (a parte il torneo di poker che nn mi interessa)? E stata dura uccidere il boss finale, la grafica del gioco non è granche anche se i personaggi sono ben fatti anche se ben lontani da quelli di call of duty...

La qualità dei livelli sono tipo San Andreas ma cmq è gradevole specie con l'AA4X... grafica a parte... musiche ripetitive OK ma azzeccate... la cosa che mi è piaciuta di GUN e che l'ho trovato molto divertente e diverso dagli altri a cominciare dal fatto che è la prima volta nel pc che "guido" un cavallo, l'equino è fatto molto molto bene, sia graficamente che a livello di animazioni nel senso che "sembra vero", se restate fermi vedrete che muote la criniera, abbassa la testa, juove le zampe, insomma sembra vivo !
Carine le sottomissoioni specie quelle della fattoria, dove ti spiega come dirigere una mandria etc... ma anche quelle della caccia, del pony express. Carina anche la trama principale, all'inizio prende ma poi diventa un po noiosa specialmente quando ti vedi le due fanciulle trucidate senza che puoi farci niente... prima l'una... poi l'altra...

i banditi sono assolutamente facili da uccidere come mosche...

l'ultima missione della storia è davvero la più impegnativa, non solo per il cattivone ma anche x la missione nella miniera col cannoncino, anche la missione al forte non era male, e neanche quella con la resistenza e indiani... graficamente si merita almeno un 7... ma a livello di divertimento un 8 credo sia più che meritato...

Ultima modifica di Smemo : 20-01-2006 alle 11:41.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 11:45   #40
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da jappo37
io non riesco a battere honest tom alla gara di cavallo,proprio all'inizio
mi potete aiutare?
parte come un razzo ma se lo seguo mi skiatta il cavallo.ho provato a fare le scorciatoie ma mi batte lo stesso
un consiglio,please...

devi scattare di continuo ma non troppo (non superare MAI i 2/3 dell'energia del cavallo), devi capire quanto tirare il cavalllo e fare le curve più strette possibile, NFSU nn ti ha insegnato niente? susu

Ah puoi partire anche una attimo prima che lui dia "Via" cosi ti prendi 1/2 secondi di vantaggio continui a tenere il cavallo in tiro con uno scatto ogni 5-10 secondi... il tipo è veloce si ma parte in ritardo se tu hai tempismo!
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian