|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ki riesce a settare anti alias e ombre dettagliate?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
da me sono oscurati e nn si possono selezionare!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
per le ombre, disattiva il distance clipping |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
cmq gli scattini li fa sempre!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 02-01-2006 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
UP! come mai scatta così?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Anche io non capisco le impostazioni grafiche di questo gioco..In pratica se attivo "effetti a tutto schermo" mi disabilitita L'AA, e a dire il vero i colori poi diventano molto forti,ma in compenso migliorano gli effetti (come ad esempio il sfuocato in lontananza ,o quando ti colpisono..)
ps:un altra cosa,qualcuno è riuscito a dibalitire il limitatore di frame a 30fps?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
un aiuto per completare il gioco
non trovo lupo nero! help...ho già ucciso il cattivissimo Magruder e sono al 91% delle missioni...devo prendere sto lupo ma non lo trovo...dove è "reperibile"?
tankiù |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
come hai fatto.........help |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
per matteo.rin
semplice, occorre pazienza:
1 fase: fai modo che megrudere vada sui gaiser, laciagli contro la dinamite con la freccia così si indebolirà un bel po 2 fase: ad un certo punto lui sale su una balconata; qui, stando attento a non farti colpire, devi farlo arrabbiare (insultalo amici...ed io dove trovo lupo nero?????
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Non parte più !!!!
Ciao, ieri ho giocato a gun per un'ora... oggi lo rilancio e non parte: mi esce solo un messaggio di errore (unknow software exception)... avevo visto tempo addietro un post simile ma non lo trovo... nessuno sa niente di problemi simili?
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
lo trovi nelle bandlas dove ci sono i bufali,é precisamente dietro la collinetta dove ci sta la miniera. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
ciao a tutti,qualcuno mi sa dare la lista completa dei luoghi in cui posso trovare l'oro?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io non riesco a battere honest tom alla gara di cavallo,proprio all'inizio
mi potete aiutare? parte come un razzo ma se lo seguo mi skiatta il cavallo.ho provato a fare le scorciatoie ma mi batte lo stesso un consiglio,please... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dagli screen la grafica non sembra un granchè
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
un gioco non si giudica solo dalla grafica... parti fondamentali sono la capacità di coinvolgere il giocatore, la giocabilità, ecc: vedi operation flashpoint che quando è uscito faceva pietà come grafica ma è considerato tutt'oggi uno dei migliori giochi del suo genere (e c'è gente che ancora oggi lo gioca per quanto abbia una grafica cubettoso ed alquanto orrida).
Gun è un bel gioco. La grafica è anzianotta ma per niente fastidiosa. E' diverso dal solito. Ha ambienti piuttosto grandi (non enormi come mi aspettavo). Purtroppo è estremamente corto (9-10 ore di gioco), la musica è ripetitiva al massimo (sempre gli stessi 2 brani). E tutta la difficoltà stà nell'uccisione del nemico finale (un po' come nei vecchi giochi anni '80) praticamente indistruttibile. Poi è vero che finita la storia si può girare per il west, fare gli sceriffi, giocare a carte, ecc. Ma è noioso senza storia... e personalmente l'ho cancellato 15 minuti dopo aver terminato la storia.
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
IO! COn GTO2 non OC ma con 16pipes uso tutto a palla senza problemi, prima con la 5900xt swappava da paura specialmente entrando nelle badland ma anche nelle missioni...e nella missione del ponte con gli indiani scendeva a 10-15fps senza filtri e senza ombre... con la gto2 VOLA ora mai sotto le 30 con tutto a pall AA4x... è bloccato a 30fps cmq... Dove prima con la 5900xt vedevo uno swappone da paura ora con la gto2 (a default) vedo un "accenno" di swap e poi li scio come l'olio... ragazzi sono a 93% ho fatto tutte le missioni a parte quelle del poker... il gioco è finito giusto? (a parte il torneo di poker che nn mi interessa)? E stata dura uccidere il boss finale, la grafica del gioco non è granche anche se i personaggi sono ben fatti anche se ben lontani da quelli di call of duty... La qualità dei livelli sono tipo San Andreas ma cmq è gradevole specie con l'AA4X... grafica a parte... musiche ripetitive OK ma azzeccate... la cosa che mi è piaciuta di GUN e che l'ho trovato molto divertente e diverso dagli altri a cominciare dal fatto che è la prima volta nel pc che "guido" un cavallo, l'equino è fatto molto molto bene, sia graficamente che a livello di animazioni nel senso che "sembra vero", se restate fermi vedrete che muote la criniera, abbassa la testa, juove le zampe, insomma sembra vivo Carine le sottomissoioni specie quelle della fattoria, dove ti spiega come dirigere una mandria etc... ma anche quelle della caccia, del pony express. Carina anche la trama principale, all'inizio prende ma poi diventa un po noiosa specialmente quando ti vedi le due fanciulle trucidate senza che puoi farci niente... prima l'una... poi l'altra... i banditi sono assolutamente facili da uccidere come mosche... l'ultima missione della storia è davvero la più impegnativa, non solo per il cattivone ma anche x la missione nella miniera col cannoncino, anche la missione al forte non era male, e neanche quella con la resistenza e indiani... graficamente si merita almeno un 7... ma a livello di divertimento un 8 credo sia più che meritato... Ultima modifica di Smemo : 20-01-2006 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
devi scattare di continuo ma non troppo (non superare MAI i 2/3 dell'energia del cavallo), devi capire quanto tirare il cavalllo e fare le curve più strette possibile, NFSU nn ti ha insegnato niente? susu Ah puoi partire anche una attimo prima che lui dia "Via" cosi ti prendi 1/2 secondi di vantaggio continui a tenere il cavallo in tiro con uno scatto ogni 5-10 secondi... il tipo è veloce si ma parte in ritardo se tu hai tempismo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.