|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Approfitto del post per chiedervi aiuto sull'argomento:
Dopo aver fatto tutta l'istallazione seguendo le guide al riavvio del mio mac quando inizia la schermata "avvio mac os x" questa dura pochi secondi e poi si stabiizza in una schermata azzurrina...possibile che debba riparare i permessi??? oppur l'unica soluzione è reinizializzare nel caso(non l'ho mai fatto) è possibile salvare qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
guarda in famiglia ci siamo cascati con 2 mac diversi....scommetto ke hai messo su l'ultimo aggiornamento....io nn ho trovato soluzioni, in entrambi i casi abbiamo reinstallato tiger in modalita "archivia e installa" in modo da nn perdere i dati,cmq io ti conisglio di nn metterlo front row almeno ke tu nn voglia rimmanere con 10.4.7....
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
mmhhh... quindi (per chiarire) e' esatto dire che se si installa l'ultima release di FrotnRow sull'ultima release di Os X (la 10.4.8) e se si prova a reinstallarlo si corrono seri problemi di instabilita' del sistema...
Alex
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Alex
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.