|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Civitavecchia (RM)
|
Non ha senso paragonare una Ducati S2R 1000 con una Bimota DB6 : il rapporto dei prezzi e' fuori.
La Bimota supera in scioltezza in 18.000 euro per la cronaca, e' OVVIO che sia curata maniacalmente e sia splendida visivamente. Ha gia' piu' senso paragonarci chesso' una Aprilia Tuono ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Bhè la tuono la paragonerei alla s4r , io la s2r la vedo come rivale della griso , moto nude sportiveggianti ma da usare al trotto ![]() ciaoz
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Tutto sommato hai ragionissima anche tu
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
scusate ma c'entra che non si possono paragonare....io parlavo esclusivamente di linea,è assolutamente irrilevante il costo della moto .... la bimota che ho postato io e il monster sono nella stessa categoria di moto.... intendevo dire che ormai bisogna riconoscere che nuovi modelli che stanno uscendo sono molto molto piu attranenti del mostriciattolo....
![]() |
#29 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque fra le belle naked made in italy un posto nel mio cuore ce l'ha la morini corsaro... ![]() Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 22-11-2005 alle 22:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io ho provato un bel pò la s4r, e l' impressione che ne ho avuto è che in città è improponibile (lo dico perchè io vivo in città)....certo, se la usi solo per gite e scampagnate, diciamo che ce n'è per divertirsi....è infinita e brutale come erogazione....ma ripeto, in città sono dolori, nel traffico non si riesce nemmeno a tenere la seconda....personalmente preferirei un motore un filino più fluido, anche se il fascino non si discute....
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Comunque io dico s2r a manetta, la s4r a me non ispira niente... sarà sto radiatore enorme o il fatto che ha troppa potenza che non può essere sfruttata a dovere... col 1000 2 valvole imho hai già da divertirti!
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se è la prima moto, il 1000 è certamente + gestibile dell s4r o addirittura s4rs che di certo nn è da prima moto nè da seconda nè da terza ma da pazzo pistaiolo. sprecata secondo me in uso cittadino. personalmente come prima moto ho preso quest'estate un s2r800 e mi trovo veramente bene.. nn ha la frizione a secco ma ha la frizione antisaltellamento che mi ha salvato il culo in molteplici occasioni quando ancora nn avevo idea di che cosa potesse voler dire scalare di brutto, con quel motore poi.. l'800 lo trovo molto divertente, e ancora nn l'ho esaurito a livello di prestazioni... come moto, scende giu' in piega che èun piacere e ils uono, bè, per chi lo ama, è qualcosa di divino. come prima moto cmq ti sconsiglio il 1000 e il 620, la prima, molto molto peperina la seconda dopo un pò, bè rischi di romperti le palle e volerne una + brillante. almeno per l'800 è stato il giusto compromesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Non è per nulla fotogenica, dal vivo è davvero tutta un'altra moto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
VOGLIAMO RICORDARCI ALLORA DEI SIGNORI GHEZZI-BRIAN ??? FURIA MA LA FIONDA? CHE E' TANTA, FORSE TROPPA ROBA MESSA LI SOLO PER SPALANCARE? ADORO LE MOTO.. SONO VITA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Do' l'aria di essere arrogante o di guardare dall'alto in basso? Spero di no ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
qui lo dico qui lo nego... se mi va in porto una cosa con l'auto e riesco a vendere il mostriciattolo l anno prossimo mi faccio la "brut"
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non dare minimamente retta alle riviste che la dipingono come una "bestia selvaggia", e' assolutamente godibile in citta'... ovviamente si esalta fuori ![]() Solo che i media per calcare la mano sembra provino gusto a far credere che sia ingestibile ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.