|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
lo so!! e solo x farti capire che chi a i soldi che gli frega se costa 1000€ anzi!!
La natura umana insegna!,molte cose si comperano solo x dire o far vedre che si possiedono.Vedi i jeans di Rich,sono come gli altri no? e se vogliamo dirla tutta anche un po' "tamarri",xche se un'altra casa gli mette su una scritta del genere dietro,voglio vedere i quanti la comperavano,sopratutto se costava poco. Costano un sacco,xho la gente li compera lo stesso, il mondo e bello xche e vario,cosi si dice no!?. Anche io preferisco farmi 3 pc con 1000€, xho se avessi tanti soldi,me la comprerei sta cpu,mi toglierei uno sfizio,anche xche,essendo un amante dell'Hadware,e un poco di overclock,mi divertirei a spingerla al limite.
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma che ragionamenti sono?
se x es. ho in banca 10 milioni di euro e sono appassionato di macchine mi prendo una ferrari o una lamborghini od un'altra macchina molto costosa! perchè mi dovrei prendere una jeep e una mini e una smart? certo se delle macchine non mi interessa nulla posso prendere la jeep e la mini... dipende tutto dal budget che hai a disposizione e dalla passione verso quell'oggetto. se stanzio un budget elevato per il mio pc perchè ho quei soldi e perchè sono un super appassionato mi prendo tranquillamente l'athlon fx60 o lo sli o la ram da 400 euro.... se sono uno studente e sono appassionato di hardware l'fx60 non me lo prendo..mi prendo un core venice o san diego nelle migliori delle ipotesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Certo n sn processori "regalati" ma i vantaggi ci sn tutti...e per tutte le esigenze ( stessa cosa dicasi per le cpu Intel che tra l'altro costano anche un pò meno, nonostante abbiano bisogno di altri aggiornamenti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Che palle sta gente che ogni volta tira fuori le console per giocare e i pc per lavorare convinta che tutti gli altri siano dei fessi.. ma che ci fate a stare su HWupgrade?
Considerato che fino ad oggi le console sono rimaste collegate al televisore di casa, e che anche con Xbox360 continueranno ad esserlo, da che pulpito viene la predica? Tenetevi pure la vostra scatolotta proprietaria e non upgradabile, tanto chi usa il PC sarà sempre più avanti, perchè non solo è il TOP per giocare,ma ci puoi fare un mucchio di altre cose, e avere molta più libertà... puoi scegliere Win o Linux, AMD o Intel, ATI o nVidia senza essere legato a un unico produttore e piattaforma.... inoltre le ultime tecnologie prima escono sui PC e poi sulle console, non viceversa. W LA TASTIERA E IL MOUSE PER GIOCARE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
stiamo esagerando....dual core x giochi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
no no ma io non contesto l'acquisto di un processore di questo tipo (averne..) contesto l'utilizzo che se ne vuol fare...
un processore da 110watt per scaricare da emule?? via...basta un 500mhz.... un pò come una ferrari per fare spesa in centro.... certe cose nascono per essere usate per quello che sono fatte e basta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
se non avete altre applicazioni aperte e con il sistema usato nei loro test dovreste avere circa quelle prestazioni:
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...cpu-games.html http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...pu-games2.html un dual core è avvantaggiato per gli smanettoni che mentre giocano hanno Seti, un client ed2k o qualche altre schifezze aperte ... provate voi a giocare magari con applicazioni cpu-sanguisuga aperte ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Penso che ci si sta dirigendo verso un ottica di "mainframe casalinghi": con tutta questa potenza, + vanderpool o pacifica che sia, sarà inutile prendere 4 pc per famiglia (uno per componente), ne basterà uno con 4 tastiere 4 monitor e 4 mouse. Voi dite: il vantaggio? il vantaggio è che le risorse computazionali, la potenza insomma, è + flessibile: magari se tutti e 4 vogliono usare il pc contemporaneamente per fare le stesse cose, tipo giocare, a parità di costo siamo lì con le prestazioni di 4 pc separati. Ma se poi 3 devono solo navigare su internet, uno masterizzarsi un dvd, uno ascoltarsi la musica, e uno vuole giocare, allora non c'è paragone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Cmq non ricordo dove,in un articolo qui nel forum un utente a postato una pagina dove si fcevano confronto prestazzionali su anbe le piattaforme AMD/INTEL, a parita di ram, (2Gb 2X1Gb corsair), scheda video (NVidia 7800gt ) ecc ecc tra L'FX 57 SANDIEGO e un 3000 sempron,cioe da un estremo a quell'altro,nei giochi non cambiava na MAZZA! tranne un'ecezzione su 10 giochi o demo provati,vi era un distacco massimo di 8/10 frame al sec.Quindi il mio 3500 Newcastle misa' che lo tengo x un po ancora.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Stavo postando in 3 thread contemporaneamente!! ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte schifezze chiaramente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi tra questi ci vuoi mettere un gioco è ininfluente...è uno dei tanti...( certo oneroso a seconda del gioco che stai facendo girare...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.