Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2005, 12:15   #21
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Era nell' aria purtroppo.
Poco male se posticipa di qualche mese, ma allora... cosa giocherò a Natale ???
Io contavo su Oblivion...
Ero indeciso tra oblivion e tomb raider legend...se non slitta pure tomb raider comprerò quello.
Old 01-11-2005, 12:18   #22
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
A Natale giocheremo a tirarci le palle di neve!
Old 01-11-2005, 12:53   #23
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
LA linuep di lancio dell'Xbox 360 si afflivolisce sempre di più adesso che anche Oblivion è stato rinviato a inizio 2006.
E pensare che lo davano per fine novembre per PC,maledizione!
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 01-11-2005, 13:08   #24
delghi
Senior Member

L'Avatar di delghi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
Vediamo come si giustifica la Bethesda..
Non ha ancora dato nessun comunicato ufficiale probabilmente non sanno neanche che la take2 ha già annunciato il ritardo. Il team starà andando in ufficio adesso li sono le 8 di mattina
delghi è offline  
Old 01-11-2005, 13:35   #25
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 01-11-2005, 14:25   #26
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ti compri una console

Piuttosto mi metto a soffiare l' intestino di Mastella come se fosse un flauto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 01-11-2005, 15:14   #27
Nie73
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
Ormai i ritardi sono così all'ordine del giorno che le case produttrici non ci rimettono + neanche la faccia, ci hanno fatto abituare, e questo è proprio uno schifo
Old 01-11-2005, 15:17   #28
OroNero
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecco
E giusto per soffrire ancora un po eccovi alcuni filmati
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=36284
Old 01-11-2005, 15:43   #29
vegeta88
Senior Member

L'Avatar di vegeta88

Iscritto dal: Sep 2001
Dramma...Non direi proprio.
Spero solo non slitti ancora.
Ciao
Old 01-11-2005, 17:15   #30
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Piuttosto mi metto a soffiare l' intestino di Mastella come se fosse un flauto...
Al massimo una zampogna. Tornando al gioco, secondo me (non me ne vogliate) sarà una delle più grasse e grosse delusioni della storia. Lo dico ora, fatevi un bookmark così sarò FELICISSIMO di essere spu77anato pubblicamente. Ma ne ho la quasi totale certezza. Anche vedendo il filmato in alta risoluzione da 88MB... beh... io ci sono rimasto abbastanza male per un sacco di cose.

Ultima modifica di Bako : 01-11-2005 alle 17:18.
Bako è offline  
Old 01-11-2005, 17:26   #31
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Al massimo una zampogna. Tornando al gioco, secondo me (non me ne vogliate) sarà una delle più grasse e grosse delusioni della storia. Lo dico ora, fatevi un bookmark così sarò FELICISSIMO di essere spu77anato pubblicamente. Ma ne ho la quasi totale certezza. Anche vedendo il filmato in alta risoluzione da 88MB... beh... io ci sono rimasto abbastanza male per un sacco di cose.
Cioè?
Com4 è offline  
Old 01-11-2005, 17:35   #32
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Perchè non ci dici cosa non ti è piaciuto??
Engelbert è offline  
Old 01-11-2005, 17:39   #33
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Perchè non ci dici cosa non ti è piaciuto??
Non mi è piaciuto il feeling in generale. Seguendo il video ho notato una certa attenzione verso la fisica e il mondo 3d... Ma ho notato una totale assenza di coinvolgimento nei combattimenti, che mi sono sembrati legnosi, finti, approssimativi da morire... ed una totale mancanza di attenzioen nella animazioni (ad esempio il cane, che si muove in maniera atroce). Certo, il gioco non è uscito... ma che senso ha mettere a disposizione un video del genere?
Bako è offline  
Old 01-11-2005, 17:57   #34
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Non mi è piaciuto il feeling in generale. Seguendo il video ho notato una certa attenzione verso la fisica e il mondo 3d... Ma ho notato una totale assenza di coinvolgimento nei combattimenti, che mi sono sembrati legnosi, finti, approssimativi da morire... ed una totale mancanza di attenzioen nella animazioni
Ok, per quel che riguarda i combattimenti e i filmati sono d'accordo con te.
Engelbert è offline  
Old 01-11-2005, 20:35   #35
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
ci credi se anche a me sto gioco fa una strana impressione?

Non lo so, ha un qualcosa che non mi sconquiffera. Non capisco cosa esattamente, ma non mi fa presa.

Spero poi una volta che sarà uscito di ricredermi, perchè amo questo tipo di gioco!
andreamarra è offline  
Old 01-11-2005, 20:42   #36
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Nie73
Ormai i ritardi sono così all'ordine del giorno che le case produttrici non ci rimettono + neanche la faccia, ci hanno fatto abituare, e questo è proprio uno schifo
secondo me è l' X360 che esce troppo presto
perchè se fosse uscito solo per pc non credo che lo avrebbero annunciato a dicembre
Old 01-11-2005, 21:34   #37
marcomx77
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Io mi trovo nella sfortunata situazione di non aver scheda video da un mese(la mia 6800GT,bruciata...)ho un bonus di 330 euro...ma cambio e passo a pci...(quindi mi tocca cambiare scheda madre..)e per la scheda..me la faccio arrivare dalla tipa da honk kong ..domani mi regala la x1800xt ...o quella o la 7800GTX.. (secondo voi cosa è meglio???)
Non ho il problema di cosa giocare,diciamo cosi...in teoria..perchè in realta' è da 10 mesi che sto in fissa per Everquest2..(che consiglio vivamente a tutti quelli che aspettano Oblivion)..
Per il gioco Bethesda....è vero..i filmati non erano granchè(se nn erro erano per la versione xbox)...ma vado sulla fiducia....dopo Morrowind tutto gli è concesso...almeno per me
In alternativa...si va indietro...Gothic2(piu' espansione)...poi me ne faccio venire in mente altri...ora son troppo preso a vedere i 4 brocchi della mia squadra che stranamente sta (per ora) vincendo
marcomx77 è offline  
Old 01-11-2005, 21:49   #38
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da marcomx77
Io mi trovo nella sfortunata situazione di non aver scheda video da un mese(la mia 6800GT,bruciata...)ho un bonus di 330 euro...ma cambio e passo a pci...(quindi mi tocca cambiare scheda madre..)e per la scheda..me la faccio arrivare dalla tipa da honk kong ..domani mi regala la x1800xt ...o quella o la 7800GTX.. (secondo voi cosa è meglio???)
Non ho il problema di cosa giocare,diciamo cosi...in teoria..perchè in realta' è da 10 mesi che sto in fissa per Everquest2..(che consiglio vivamente a tutti quelli che aspettano Oblivion)..
Per il gioco Bethesda....è vero..i filmati non erano granchè(se nn erro erano per la versione xbox)...ma vado sulla fiducia....dopo Morrowind tutto gli è concesso...almeno per me
In alternativa...si va indietro...Gothic2(piu' espansione)...poi me ne faccio venire in mente altri...ora son troppo preso a vedere i 4 brocchi della mia squadra che stranamente sta (per ora) vincendo
la x1800xt senza battere ciglio
sbaaaaaaaavvvvvvvv........mi raccomando stirala per benino che vogliamo i 800/1600
Old 01-11-2005, 22:00   #39
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Non mi è piaciuto il feeling in generale. Seguendo il video ho notato una certa attenzione verso la fisica e il mondo 3d... Ma ho notato una totale assenza di coinvolgimento nei combattimenti, che mi sono sembrati legnosi, finti, approssimativi da morire... ed una totale mancanza di attenzioen nella animazioni (ad esempio il cane, che si muove in maniera atroce). Certo, il gioco non è uscito... ma che senso ha mettere a disposizione un video del genere?
Lo sai che è la stessa cosa che ho provato io guardando i vari filmati?

E personalmente anche la grafica per quanto tecnicamente avanzata come non mai ha un non-so-che che non mi convince
Old 02-11-2005, 03:41   #40
Master Mystery
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ragazzi, se vi piace e giocate ancora a Morrowind, cosa non vi convince di Oblivion? E' sempre quello, ma migliorato. Ho visto il filmato del gameplay, i rumori sono fantastici, le musiche di altissimo livello, rilassanti e belle, la grafica è da paura.. l'unica cosa sono i movimenti della signora e del cane.. si certo, a me fan un po'.. come dire.. "naif", ma non mi lascio sfuggire oblivion perchè il cane non si muove bene E poi se lo hanno posticipato, imho, meglio. Lo miglioreranno.

Certo che comunque, a dire la verità, a me piace più il cielo del primo morrowind.. non so, le notti di bloodmoon con la luna rossa, le stelle, le nuvole.. non ho visto ancora di meglio. Forse è solo una impressione.

Comunque sono rimasto un po' indietro, mi aggiornate su due cose?

1. Il gioco sarà in italiano? (non mi importa del doppiaggio, che può essere pure in aramaico antico, l'importante è che ci siano i sottotitoli e le scritte varie in italiano)
2. Uscirà una versione da collezione come per B&W2 e AOE3?
Master Mystery è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian