|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
E' giunto il momento per me di provare openoffice, magari e' la volta buona che dico addio ad office:9
ah, la versione italiana e' gia' uscita |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Piccolo pensiero quotidiano..
Quote:
Ragazzi, io vi ricordo (e questo vale anche in prima persona) che in realtà NON è freeware ma GPL! Se veramente volete SOSTENERE questi POCHI ma fantastici gioielli di software e vederne il loro sviluppo in FUTURO, fate una DONAZIONE con PayPal...!!! Questo per norma e riconoscienza ai programmatori che si fanno un culo tanto senza beccare una lira!!! (o un Dollaro o un Euro, poco cambia). P.S.) Chi sa come funziona per bene il canale di donazione tramite "Pay Pal" può dare delucidazioni anche a me? Volevo anche partecipare (somme modeste, qualche € ad ogni sw) ad esempio OpenOffice,Firefox,Greenbrowser e altri prg. (sempre aggiornati e ottimi) che vanno sostenuti! ![]() ![]() ![]() Difendiamo il sw Open.. facciamolo tutti insieme! ![]() Grazie... e ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ma dov'è in italiano? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
dove pls? Sicura che non sia la versione C.R.? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi aggiungo anch'io: dove la trovate la versione italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
come interfaccia è molto simile a Office....
bene...così gli utonti non si lamentano più di tanto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non vedo l'ora che esca per Mac in italiano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La comunità che si occupa dello sviluppo di OpenOffice ha dichiarato che le migliorie della nuova release sono da ricercare in una maggior velocità nel caricamento del programma, nel salvataggio dei files e nella visualizzazione di elementi grafici.
Questo è l'unico punto che mi lasciava dubbioso dopo aver provato a lungo la versione Beta... ![]() ![]() V Prego la redazione di tenerci informati e magari di notificare con ua news la comparsa della versione italiana. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Adesso manca solo una versione per mac nativa con interfaccia cocoa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ricordatevi di Office12
Io sono più eccitato per la futura uscita di Office12. Sarà a pagamento ma sembra avere molte più novità e qualità di questa release di OpenOffice. Non disprezziamo sempre tutto. Non dico certo che OpenOffice fa schifo, è ottimo!!! Dico solo di cercare di limitare parole come winzoz e "cestino ie" che nella versione 7 non sarà affatto da buttare.
Saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
La notizia cattiva è che temo che ci vogliano molti mesi, se non oltre 1 anno... OpenOffice è un software IMMENSO.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono abbastanza parole per ringraziare persone che occupano il loro tempo e risorse per -donarci- software di così alto livello.. Anche se magari non lo useremo, sono encomiabili (io per primo non lo farei) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso le funzioni che il programma MS ha in piu' rispetto a Openoffice sono semplicemente qualche fronzolo. (e openoffice ha dei "fronzoli" come qualche tempo fa aveva solo lui l'esportazione in PDF, che il programma MS non ha). La domanda e' quale e' adesso il valore "aggiunto" di un Office che costa 300 euro di piu'..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
per la migrazione facile dal mondo windows o per funzioni di azienda. (P.S.: finalmente posso aprire i .pps che mi mandano per posta con Openoffice, premo F5 e me li guardo..... inoltre anche MS Access adesso ha un concorrente in OOo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
diciamo che già Access è sufficiente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
attivi vengono pagati, cmq ci sono migliaia di programmatori e betatesters "volontari". Di grosse societa' nel mondo Linux ne trovi pochine (se confrontate con quelle Windows), piu' che altro grosse comunita'.... Diciamo che, nel caso di progetti molto "ambiziosi" come openoffice.org oppure Qt/Kde la percentuale di lavoro "volontario" e' attorno al 50% (per tutti i progetti minori e' il 100%).... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma in soldoni c'è gente che ha lavorato, e non ci chiede compensi per sfruttare i risultati del loro lavoro Guardando semplicemente dal nostro lato, invece che spender 300€, puoi avere le stesse cose, gratis Oggigiorno, sempre più una rarità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.