|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15634.html
Da alcune ore è disponibile la versione ufficiale 2.0 della suite OpenOffice.org; la versione italiana è attesa a breve. La nuova suite supporta il già apprezzato formato OpenDocument Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
MITTICOOOO!!!
Ora attendo la versione italiana per fare l'upgrade... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si attenderò anche io la versione italiana... anche se fremo dalla voglia di provarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Novell (se non sbaglio) aveva personalizzato O_o per farlo assomigliare graficamente e come interfaccia utente a MS office, sapete se per caso questa opzione è disponibile già in questa versione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Attendo la versione ITA per aggiornare PC di casa e dell'ufficio... spero anche arrivi la versione nuova per Mac OS X.
Davvero un grande programma che, nel mio piccolo, sto cercando di promuovere il più possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Beh, io ho provato la beta e in effetti assomiglia molto a MS office graficamente.
Aspetto con trepidazione la versione italiana. Grazie, o creatori di O_o! Peccato solo la limitazione (come excel) a 2^16 righe, vorrei sapere però quante sono le colonne verticali, più importanti per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
equation editor...
io nella versione beta 1.9xxx non ne avevo trovato traccia... qualcuno ne sa qualcosa? e anche la compatibilità con documenti Office (almeno per quanto rigaurda Excel...) è stata migliorata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
genesio: le colonne arrivano alla lettera IV cioè sono 256 colonne (2^8)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Sarebbe molto positivo se si diffondesse in maniera consistente, che scavalchi MS Office sarà molto difficile, però un po' di concorrenza farebbe molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
ottimo!
In download!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Be dai forse alla Microsoft non gli va tanto male...
Invece di avere metà dei pc con Office tarocco, avranno metà dei pc con OpenOffice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x frankie:
questa versione assomiglia gia' molto a Office, direi che altri ritocchi per me sono inutili x felipe: c'e' il componente math ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
x FabioCC: beh onestamente direi che gli MS office tarocchi oggi sono il 75%, mentre difficilmente O_o supererà a breve il 10%...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
si sa qualcosa riguardo i tempi di pubblicazione della versione localizzata in italiano? sono mesi che aspetto la 2.0 in ita per poter eliminare definitivamente MS office dall'hd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
è questione di pochi giorni... personalmente ms office l'ho abbandonato da mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
io sto aspettando che esca in italiano così eliminerò da tutti i computer aziendali LA licenza MSoffice '97 (ebbene si, stiamo usando una licenza singola per 10 posti di lavoro!!....sob)
a casa credo invece che continuerò ad usare la mia fiammante copia originale di office 2003... p.s. purtroppo in ufficio ho una brutta esperienza con l'allora chiamato StarOffice... provai a installarlo nei pc dei colleghi, ma dopo un primo periodo di ambientamento.... cominciarono a ribellarsi e fui costretto a furor di popolo a installare Office.... obiettivamente quello staroffice non era all'altezza della controparte MS, speriamo bene in questo....beh se assomiglia graficamente magari lo spaccio per il nuovo Office, tanto i miei colleghi utonti che ne sanno...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ancora qualche giorno... attendendo il pacchetto per Debian
![]() Poi... ciao ciao winzozz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
va molto bene infatti lo sto usando da quando è un RC1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Qualcuno mi spiega la differenza tra OpenOffice 2 e StarOffice 8 ??? Cambia solo il tipo di licenza (freeware il primo e a pagamento il secondo) oppure a livello tecnico ci sono SOSTANZIALI differenze ???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io attendo la versione italiana per installare sopra l'ultima RC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.