|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sembra tagliati al laser... complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
e bravo rama
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Complimenti il progetto promette bene.
Volevo chiederti una cosa... quanto li hai pagati i cilindri di plexy?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
|
Quote:
io li ho pagati poco ma il problema è trovarli........... lo avro pagato 10 euro il tubo ed'è lungo un metro.. il problema è.. come ripeto.. trovarlo.. ciao ![]() grazie a tutti per i complimenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ma è proprio di Plexy oppure policarbonato?? Che diametro ha??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
forse domani mi sono riuscito a liberare qualche oretta quindi ci sta che posti altre foto.. ciao! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
mi spiace ma per stasera nessun up.. mi mancano delle cose per finire i pezzi che sto facendo.. sono andato oggi per comprarle ma il negozio era chiuso.. maledizione.. impegni permettendo aggiorno lunedi.. ciao
modifica: via dato che avevo promesso un up ma non lo ho messo vi posto due 3d della prossima cosa che vedrete ![]() ![]() ![]() i colori sono fittizzi.. ciao ![]()
Ultima modifica di ram[a] : 22-10-2005 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ok... rimaniamo in attesa. A lunedì :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Sembra veramente promettente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
si il progetto e abbastanza promettente... vedremo
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Il primo coperchio superiore
riecchime ![]() premetto che il pezzo è da rifinire... devo ancora dare sane scartavetrate ai bordi sia interni che esterni ma non ho avuto tempo e probabilemente gli aggiungerò delle guarnizioni in neoprene fatte su misura sui bordi interni.. ora guardo.... bhe.. via con le foto! ![]() ![]() ![]() ![]() che ne dite?
Ultima modifica di ram[a] : 24-10-2005 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quella che dovrebbe essere la lampada (almeno credo) risulta invece un bicchiere olografico con un lumino all'interno
![]() comunque ottimo, anche se ci devi ancora spiegare a cosa serve ![]() i tagli son veramente precisi, con cosa li hai fatti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bhe.. poco piu in su c'e' il wire della collocazione del pezzo. andrà a fare da tappo ai tubi di plexy piu piccolini, mentre nei buchi circolari piu indietro ci passeranno dentro i tubi di plexy piu lunghi. Fra un po quando avrò finito tutte le varie parti del coperchio avrete una visione completa del suo "funzionamento".. ciao! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Ca**o.....ho finito i popcorn.....
Tanto che ne faccio di freschi,nessuno ne vuole? Dai Ram[a].....facce vede... ![]() E siamo curiosi eh.... ![]()
Just do it ![]() Trattative concluse con: Blitz - Iguana79 - Foy Ultima modifica di OSSigenO™ : 25-10-2005 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
si mi piace come lavoro... ti seguo cmq complimenti x i tagli davvero belli
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Ok,nessuno vuole popcorn freschi.....capito....
Avete ragione,il Ram qua taglia preciso...... <ot> Shinkaz,perchè il tuo 3d dice "discussione chiusa? </ot>
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ciao ragazzi.. non sono morto eh! sto continuando a moddare anche se molto lentamente a causa dello studio e della patente... ho incollato i tubi piu piccoli al coperchio che avete visto e adesso sto rifinendo.. per ora vi dico solo che sto lavorando dell'alluminio ...
![]()
Ultima modifica di ram[a] : 26-10-2005 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
il collettore
ehila.. scusate per i vari giorni dia ttesa ma penso che con questo up mi faro perdonare ![]() particolare della prima filettatura quasi ultimata ![]() prova iniziale con i raccordi ![]() rifinitura della struttura con taglio inclinato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che ne pensate?
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
direi semplicemente bellissimo! bravo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ottimo lavoro rama, continua così e facci vedere cos'altro sai fare
![]() pop corn rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.