Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2005, 00:02   #21
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
e sarebbe?
nulla... Buona fortuna.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 00:05   #22
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
nulla... Buona fortuna.

Beh, grazie.
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 00:06   #23
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
I contesti, come le persone, cambiano. E te lo dice uno che ha sempre pensato che le persone, non potessero proprio farlo. Non è il suo caso, ma è il mio. Per questo so che mi serve rivederla, e dimostrarmi ancora una volta che so affrontare anche quello che fa male, e mi spaventa. Sai le sfumature, alle volte, hanno più gusto del tratto stesso...

ho capito, domani leggerò un pò di bestemmioni in piazzetta
vuoi farti del male

ma non capisco a cosa ti serva
Old 09-10-2005, 00:08   #24
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ho capito, domani leggerò un pò di bestemmioni in piazzetta
vuoi farti del male

ma non capisco a cosa ti serva

Adesso ancora non lo so esattamente, può darsi ti accontenterò, vedremo domani sera...

Però Fabio, so che anche se potresti negarlo fino alla morte in fondo lo sai, certe cose vanno in ogni caso chiuse, se ancora te le trascini dentro, perchè finiscono col togliere spazio per altre, magari molto più belle. Per me è giunto il momento di liberare quello spazio, oppure occuparlo diversamente.
Old 09-10-2005, 00:14   #25
fabio80
Senior Member

Quote:
Adesso ancora non lo so esattamente, può darsi ti accontenterò, vedremo domani sera...

Però Fabio, so che anche se potresti negarlo fino alla morte in fondo lo sai, certe cose vanno in ogni caso chiuse, se ancora te le trascini dentro, perchè finiscono col togliere spazio per altre, magari molto più belle. Per me è giunto il momento di liberare quello spazio, oppure occuparlo diversamente.

nel mio caso la questione è chiusa, mi ha preso per il culo e tanto mi basta. oltretutto fosse stata una persona corretta ci parlerei tuttora ma per come sono andate le cose realmente non c'è manovra possibile. da tutto questo però ho ricavato con precisione cosa NON sopporto in una donna, al punto che oggi ho le idee chiare, talmente chiare che fino quando non trovo una che risponda a precisi requisiti non mi viene più dello stimolo di farci una sana scopata.
non so se sia un bene o un male ma tant'è. il problema serio è che sono abbastanza esigente e tra i canoni estetici e altri parametri qua va male, molto male.... il rischio serio è finire sul ripiego per... fame, e sarebbe una sconfitta su tutta la linea. ma d'altro canto vedo pure che di donne rispondenti alle richieste ce ne sono.... boh... 4 in tutta italia?
cazzo, pagherei per rinascere tamarro e trovare interessanti tutte quelle puttanelle tutte fashion e grande fratello.... vivrei decisamente meglio
Old 09-10-2005, 00:19   #26
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
nel mio caso la questione è chiusa, mi ha preso per il culo e tanto mi basta. oltretutto fosse stata una persona corretta ci parlerei tuttora ma per come sono andate le cose realmente non c'è manovra possibile. da tutto questo però ho ricavato con precisione cosa NON sopporto in una donna, al punto che oggi ho le idee chiare, talmente chiare che fino quando non trovo una che risponda a precisi requisiti non mi viene più dello stimolo di farci una sana scopata.
non so se sia un bene o un male ma tant'è. il problema serio è che sono abbastanza esigente e tra i canoni estetici e altri parametri qua va male, molto male.... il rischio serio è finire sul ripiego per... fame, e sarebbe una sconfitta su tutta la linea. ma d'altro canto vedo pure che di donne rispondenti alle richieste ce ne sono.... boh... 4 in tutta italia?
cazzo, pagherei per rinascere tamarro e trovare interessanti tutte quelle puttanelle tutte fashion e grande fratello.... vivrei decisamente meglio

Pagherebbero in tanti, mettiti in fila

Ma il punto nn è quello, il punto è che nn sei tamarro (anche se mi secca ammetterlo ), e che il modo migliore per trovare quello che stai cercando, nn è cercare di vederlo. E io ormai son stanco, di vedere quanto è squallido il mondo, perchè già lo so... lo vedo, è qualcosa che quello si, nn puoi toglierti dalla vista. E allora basta, vorrei rimontare quel filtro che toglie il lerciume e fa vedere solo quel che ti interessa, ma per farlo bisogna prima che tolga questo sassolino che all'inizio, era una montagna.

Sono contorto stasera lo so ma nn riesco a farci niente
Old 09-10-2005, 00:25   #27
fabio80
Senior Member

Quote:
Pagherebbero in tanti, mettiti in fila

Ma il punto nn è quello, il punto è che nn sei tamarro (anche se mi secca ammetterlo ), e che il modo migliore per trovare quello che stai cercando, nn è cercare di vederlo. E io ormai son stanco, di vedere quanto è squallido il mondo, perchè già lo so... lo vedo, è qualcosa che quello si, nn puoi toglierti dalla vista. E allora basta, vorrei rimontare quel filtro che toglie il lerciume e fa vedere solo quel che ti interessa, ma per farlo bisogna prima che tolga questo sassolino che all'inizio, era una montagna.

Sono contorto stasera lo so ma nn riesco a farci niente
temo che il mio filtro si sia irrimediabilmente frantumato e l'ottico è andato in pensione
anche se effettivamente ultimamente mi vedo molto ben disposto a fare battutine in palestra alle pulzelle ma per ovvi motivi scoperecci...
perchè alla fine sono stufo pure io di rodermi il fegato...
Old 09-10-2005, 00:28   #28
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
temo che il mio filtro si sia irrimediabilmente frantumato e l'ottico è andato in pensione
anche se effettivamente ultimamente mi vedo molto ben disposto a fare battutine in palestra alle pulzelle ma per ovvi motivi scoperecci...
perchè alla fine sono stufo pure io di rodermi il fegato...

I motivi scoperecci van bene, ma per un pò, poi finisce che ti stufi pure di quelli, pure se ci sai fare. Di autostima e di scopate nn si campa mica. O meglio, campa chi ha quello come aspirazione massima, persone alle quali sicuramente non verrà mai male al fegato, garantito.
Old 09-10-2005, 00:36   #29
fabio80
Senior Member

Quote:
I motivi scoperecci van bene, ma per un pò, poi finisce che ti stufi pure di quelli, pure se ci sai fare. Di autostima e di scopate nn si campa mica. O meglio, campa chi ha quello come aspirazione massima, persone alle quali sicuramente non verrà mai male al fegato, garantito.

sì ma assodato che una deficiente che campa di grande fratello e localini fashion non fa al caso mio, assodato che essendo maniaco del fitness ho anche un certo occhio clinico nel giudicare il fisico, assodato che non voglio una zoccola di quelle che "le donne devono divertirsi" e "ho scelto te tra mille altri" e cazzate di sto genere, mi dici dove la trovo una che mi aggrada?

confido nell'ingegneria genetica ...

darmi alla pazza gioia potrebbe essere un palliativo e ne convengo, ma capirai bene che se uno appena appena non gradisce il modello medio di donna milanese è matematicamente fottuto, visto che le fanno in serie in catena di montaggio...

davvero, fossi nato maranza sarei al settimo cielo, Mini cooper S, locale di qua, locale di là, figa stupida al seguito... e via. quelli vivono da dio, lo sai bene pure te.
Old 09-10-2005, 00:41   #30
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
sì ma assodato che una deficiente che campa di grande fratello e localini fashion non fa al caso mio, assodato che essendo maniaco del fitness ho anche un certo occhio clinico nel giudicare il fisico, assodato che non voglio una zoccola di quelle che "le donne devono divertirsi" e "ho scelto te tra mille altri" e cazzate di sto genere, mi dici dove la trovo una che mi aggrada?

confido nell'ingegneria genetica ...

darmi alla pazza gioia potrebbe essere un palliativo e ne convengo, ma capirai bene che se uno appena appena non gradisce il modello medio di donna milanese è matematicamente fottuto, visto che le fanno in serie in catena di montaggio...

davvero, fossi nato maranza sarei al settimo cielo, Mini cooper S, locale di qua, locale di là, figa stupida al seguito... e via. quelli vivono da dio, lo sai bene pure te.
Certo che lo so, ma so anche com'è quando ti entra una in un pub che conosci come le tue tasce, ti guarda e... ti fulmina. Anche se nn è come te l'eri immaginata, anche nn le hai fatto i raggi x prima di capire che devi assolutamente rivedere quegli occhi prima di subito. Alla prima volta mi è andata male, e sai perchè? Perchè avevo ancora il fottuto sassolino in mezzo, e nn mi sono potuto godere del tutto quello che mi stava capitando MA domani il sassolino me lo levo, e quando ricapiterà, perchè ricapiterà, sarà finalmente il momento in cui suonerà il mio campanello. Ti succederà, e prima smetterai di mangiarti il fegato per le troie e i coglioni che esistono ed esisteranno sempre e cmq, che tu lo voglia o no, e prima ti capiterà quella col culo nn perfetto, qualche smagliatura... ma che senza, proprio l'aria ha sapore di niente, di vuoto. Fidati, mi ci gioco uno stipendio... ti ci paghi l'assicurazione del celica e ci mangi pure il pesce un paio di volte, caccia via
Old 09-10-2005, 00:45   #31
fabio80
Senior Member

Quote:
Certo che lo so, ma so anche com'è quando ti entra una in un pub che conosci come le tue tasce, ti guarda e... ti fulmina. Anche se nn è come te l'eri immaginata, anche nn le hai fatto i raggi x prima di capire che devi assolutamente rivedere quegli occhi prima di subito. Alla prima volta mi è andata male, e sai perchè? Perchè avevo ancora il fottuto sassolino in mezzo, e nn mi sono potuto godere del tutto quello che mi stava capitando MA domani il sassolino me lo levo, e quando ricapiterà, perchè ricapiterà, sarà finalmente il momento in cui suonerà il mio campanello. Ti succederà, e prima smetterai di mangiarti il fegato per le troie e i coglioni che esistono ed esisteranno sempre e cmq, che tu lo voglia o no, e prima ti capiterà quella col culo nn perfetto, qualche smagliatura... ma che senza, proprio l'aria ha sapore di niente, di vuoto. Fidati, mi ci gioco uno stipendio... ti ci paghi l'assicurazione del celica e ci mangi pure il pesce un paio di volte, caccia via
hai perso lo stipendio temo, sono anni che ho la massa a terra perfettamente funzionante
e non riesco a tagliare il gialloverde

ps: sono passato di grado, dalla celica al 350Z nissan
Old 09-10-2005, 00:47   #32
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
hai perso lo stipendio temo, sono anni che ho la massa a terra perfettamente funzionante
e non riesco a tagliare il gialloverde

ps: sono passato di grado, dalla celica al 350Z nissan

Eh vabbè, parti dalla fine se ti capita, io mi terrei anche il celica eh

La messa a terra nn ce l'hai, o meglio ce l'hai nella testa... cmq, magari ci vorrà più tempo, ma te ne troverai una con delle belle forbici da elettricista nuove nuove...

Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 09-10-2005 alle 00:53.
Old 10-10-2005, 00:25   #33
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Per una volta, per la prima volta, nella mia vita vedo veramente che il mondo è una ruota, che gira, e gira... a volte piano, a volte così veloce da nn accorgersene nemmeno. Sono libero, lo sono perchè oggi davanti a lei nn tremavo, nn mi ammagonavo, ma sopratutto nn provavo quella strana sensazione di impotenza che prova chi ha dentro un sentimento calpestato. Penso che infondo se ne sia accorta anche lei, che oggi i miei occhi non erano più suoi. Ho sperato a lungo di sentirmi così, e ora che ci sono, onestamente la sensazione è deludente. Il vuoto non porta con se ne rivincite, ne nuove energie. E' semplicemente vuoto, l'incipit di un qualcosa che ancora deve nascere. Ma che almeno ora, se e quando sarà il momento, potrà nascere. E così, anche io so com'è veramente rendersi conto di nn essere più innamorati.
Old 10-10-2005, 01:05   #34
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
non c'ho ancora capito una sega
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 01:12   #35
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
sei un po' criptico...
invece di fare mirabolanti esercizi di stile linguistici perchè non ci dici terra terra qual' è il problema e cos' è successo?
Old 10-10-2005, 01:21   #36
fabio80
Senior Member

Quote:
Per una volta, per la prima volta, nella mia vita vedo veramente che il mondo è una ruota, che gira, e gira... a volte piano, a volte così veloce da nn accorgersene nemmeno. Sono libero, lo sono perchè oggi davanti a lei nn tremavo, nn mi ammagonavo, ma sopratutto nn provavo quella strana sensazione di impotenza che prova chi ha dentro un sentimento calpestato. Penso che infondo se ne sia accorta anche lei, che oggi i miei occhi non erano più suoi. Ho sperato a lungo di sentirmi così, e ora che ci sono, onestamente la sensazione è deludente. Il vuoto non porta con se ne rivincite, ne nuove energie. E' semplicemente vuoto, l'incipit di un qualcosa che ancora deve nascere. Ma che almeno ora, se e quando sarà il momento, potrà nascere. E così, anche io so com'è veramente rendersi conto di nn essere più innamorati.

ah ma vedi, te eri ancora sotto
mi mancava sto dettaglio, ora è tutto più chiaro. bene, sei riabilitato a trombare
Old 10-10-2005, 01:39   #37
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Vai quasi omonimo e sarà quel che sarà
Old 10-10-2005, 09:44   #38
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Quote:
Dopo quanto .. più di due anni.....
cmq non potevi pugnalarla da parte mia?
Hai visto come la considerano i ragazzi di ing?
Pot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 09:52   #39
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
ah ma vedi, te eri ancora sotto
mi mancava sto dettaglio, ora è tutto più chiaro. bene, sei riabilitato a trombare

Diciamo che ci pensavo.
Old 10-10-2005, 09:54   #40
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da Pot
Dopo quanto .. più di due anni.....
cmq non potevi pugnalarla da parte mia?
Hai visto come la considerano i ragazzi di ing?

Che cazzo c'entra dai... io conosco cose di lei (e anche di me) che loro nn sanno, come molti altri nn sanno.

Se ti dicessi "molla la Chiara perchè secondo me è na zoccola (chiara nn pestarmi, è un'esempio)" tu che fai la pianti?

Si, per terra...

Andiamo usali tutti i 4 neuroni a disposiozione
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian