|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
Quote:
emule mi da id basso... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma l'id basso lo avrai sempre con fastweb anche se te ne freghi altamente di averlo
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
anche se mi collego solo con la KAD???
cmq io con l'ADSL in genere scarico (meglio nn adde4ntrarci in argomenti vietati), chatto, leggo mail e eventualmente gioco... per questo ultimo punto mi sa che ci sia il problema più grosso avendo ip provato... che dite?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
solo se vuoi fare da server per le partite a giocatori non fastweb (puoi ovviare parzialmente con hamachi)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Info su fw
Ciao ragazzi, scusate vorrei chiedervi una piccola info tecnica che riguarda fw:
Mi sembra di capire che sostanzialmente esistono (parlo mooolto grossolanamente grazie a tutti, ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
entrambe le offerte fastweb sono su rete fastweb Ultima modifica di Devil! : 08-10-2005 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
No, se ti kolleghi a kad e non canni coi firewall avrai id alto.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
F.light non ha senso neanche nel mercato visto che trovi servizi simili a prezzi inferiori. Ergo: o ull o non conviene (e già...pensaci bene per via dei costi). Io mi farei sinceramente libero ull se avessi telecom ma ho fastweb... pace!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
i 6MB sono la regola e sonon diffusissimi l'eccezione sono coloro che hanno il doppino telefonico che fa schifo e questi andranno male con qualsiasi adsl che attiveranno
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
scusa, ma credi veramente che tutte le altre 6mbit vadano a 768kbyte/s in download o che una connessione lan 100mbit vada a 12,5mbyte/s ?
giusto per capire se è possibile continuare a discutere... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ok, però non mi pare nemmeno che fastweb (e così tutte le altre compagnie, dato che il discorso può essere generalizzato) pubblicizzi una adsl che permette download a 6mbit , bensì una " ADSL certificata* che viaggia fino a 6 Mbit/s in ricezione, e fino a 512 KBit/s in trasmissione".
Nessun ISP ti garantirà mai che potrai fare download (che sono solo una percentuale della banda di connessione) a 6mbit costanti e reali (e se lo garantiscono non è veritiero); al massimo, come fa fastweb, ti possono garantire una velocità di connessione che è solo un prerequisito della velocità di download. Garantire velocità di connessione e download sono 2 cose ben distinte e se già per la prima la questione è delicata e entrando in gioco fattori quali distanza dalla centrale, qualità del doppino etc.. puoi ben immaginare che garantire la seconda sia pressochè impossibile dato che i fattori in gioco non sono solo client-side ma anche server-side Secondo me, avere un tot di mbit di connessione e volerli destinati in toto al download è un ragionamento che si scontra contro la struttura delle reti, che si appoggia su tutta una serie di dati scambiati che esulano il download ma che sono necessari al funzionamento della connessione |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
FW e' arrivata anche da me.. attualmente ho alice mega ( non mi hanno ancora passato a 4mb) e sarei interessato a Fw light , che mi sembra un giusto compromesso ( voce e cazzatine in tv non mi interessano ).
Pagherei circa lo stesso prezzo ( un paio di euro in piu') ma con un aumento di velocita' in down e in up... penso che non sia da buttare... Ciaozzz
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
x quanto riguarda i ping che mi dite???
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
anche io sto meditando di passare a fw... non tanto per Internet (ora sono a 4 mbit/s con Libero e mi basterebbe questa velocità...) ma per il fatto che a 50 € al mese mi darebbero Internet, Sky e telefono con 5 ore al mese incluse... devo solo scorpire dov'è (se c'è) la fregatura...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fw base: 19 euri adsl flat 40 Sky... non so ma sui 20. Inoltre sky è pacco. Hai pochissimi canali se confrontati con quelli della parabola. mancano discovery, history tutti i canali del pacchetto base insomma!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
dunque 19 di "canone" 20 di adsl e in media 16 per ogni sky (cinema/sport/calcio) che scegli... poi devi considerare l'affitto del decoder... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!