|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Interessato a memory + cavo connessione usb, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
io sono interessato per il pacchetto completo ... ma da rivedere il prezzo poichè nn è la versione VALUE. Se c'è una coda pregherei di fare una lista e vedere di mettere un pò d'ordine. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Padova
|
Scusate ma la versione VALUE che cosa aveva di particolare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
N°1 - Console Sony PSP ITA di regione universale per giochi.. N°1 - Alimentatore universale 110V - 220V. N°1 - Batteria al litio. N°1 - Memory stick duo da 32Mb. N°1 - Laccio bianco marchiato con logo Playstation. N°1 - Custodia per Sony PsP. N°1 - Auricolari stereo. N°1 - Telecomando. N°1 - Panno per pulizia dello schermo N°1 - Disco UMD dimostrativo. N°1 - Manuale istruzioni
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Allora mi sa che non è in versione VALUE.
In definitiva io ho: PSP = 250 € 1 memory stick da 1 Gb ancora in confezione sigillata = 100 € 1 gioco ( ridge racer ) = 50 € 1 cavo dati = 10 € TOTALE 410 € - 20% = 328 € Vendo tutto a 320 € Fatemi sapere che se mi date l'ok chiedo al mio amico e chiudiamo. Buona serata a tutti. Ah il primo della lista è Chavez_amd |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhh grazie x la chiarezza ![]() se la psp nn è value io offro 230 per console + memory stick consegna a mano ![]() Grazie ancora per tutto.
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
interessatissimo a tutto tranne al gioco, consegna a mano domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ok appena ho la risposta dal mio amico vi faccio sapere. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che nessuno vuole il gioco ti posso considerare interessato? Così almeno parlo anche di questo al proprietario... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
aspetto impaziente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Impegni di lavoro...
Il mio amico oggi non è rintracciabile perchè è via per lavoro. Domani chiudiamo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nn e value pack
ciao ,io sono di rovigo, sono interessatissimo alla offerta . se vuoi anche domani pomeriggio ci troviamo li a padova, tipo all emprium. se ti interessa ti do il mio indirizzo msn ke ci mettiamo daccordo. ci conto ho gia i soldi.
pero nn e value pack se scendi un pochettino di prezzo ci sto.io doani sn a ferrara,kiamami al telfonino ke vengo a padova e concludiamo. ![]() oppure tel 348-2252396 Ultima modifica di balillamd : 11-10-2005 alle 21:58. Motivo: nn e value pack |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Come promesso sono qui: oggi ho sentito il mio amico con cui ho discusso perchè non mi ha portato la PSP. Quindi innanzittuto mi scuso con voi che aspettavate una risposta
![]() ![]() Inoltre mi ha detto che "forse" è la versione value... A questo punto finchè non tocco con mano non dirò più nulla. Scusatemi ancora ma non dipende da me... Buona giornata a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao balillamd, il primo in lista è Chavez_amd. Cmq se lui dovesse abbandonare causa i tempi lunghi tu sei il primo. Per tutti cmq se la versione è la VALUE resto sui 320 € altrimenti scendo a 230 € per la NON VALUE. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
continuo ad aspettare, seppur molto dubbioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Visti i tempi proprio domani mi scade un'asta su ebay e quindi se risulterò il miglior offerente sceglierò quell'opzione lasciando spazio libero agli altri. Grazie ancora della tua serietà (un pò meno per quella del tuo amico ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Grazie Chavez_amd. Fammi sapere. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
entro venerdi
scar io entro venerdi pero vorrei concludere l affare. dato ke io sto aspettando una tua conferma,e sopratutto a padova 10 eurini li pago io di benza un po di sconticino (nn e ke ti kiedo 1000 euro di sconto) io 300euro te li do, nn di piu! venerdi ci troviamo all emporium (dove ce la sega planet)e kiudiamo l affare. avverti se ci sono complicazioni. dopo venerdi io mi tolgo dall asta perke sabato parto per la svizzera e quindi nn ci sono per 1 mese. per mezzogiorno di venerdi kiamami al cel ! se nn ricevo nessuna telefonata lascio. mi dispiace ma io l impegno ce lo sto mettendoil tuo amico forse no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
guarda che prima di te c'è altra gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.