|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Interessato a memory + cavo connessione usb, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
io sono interessato per il pacchetto completo ... ma da rivedere il prezzo poichè nn è la versione VALUE. Se c'è una coda pregherei di fare una lista e vedere di mettere un pò d'ordine. Grazie
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Scusate ma la versione VALUE che cosa aveva di particolare??
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
N°1 - Console Sony PSP ITA di regione universale per giochi.. N°1 - Alimentatore universale 110V - 220V. N°1 - Batteria al litio. N°1 - Memory stick duo da 32Mb. N°1 - Laccio bianco marchiato con logo Playstation. N°1 - Custodia per Sony PsP. N°1 - Auricolari stereo. N°1 - Telecomando. N°1 - Panno per pulizia dello schermo N°1 - Disco UMD dimostrativo. N°1 - Manuale istruzioni
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Allora mi sa che non è in versione VALUE.
In definitiva io ho: PSP = 250 € 1 memory stick da 1 Gb ancora in confezione sigillata = 100 € 1 gioco ( ridge racer ) = 50 € 1 cavo dati = 10 € TOTALE 410 € - 20% = 328 € Vendo tutto a 320 € Fatemi sapere che se mi date l'ok chiedo al mio amico e chiudiamo. Buona serata a tutti. Ah il primo della lista è Chavez_amd |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahhh grazie x la chiarezza se la psp nn è value io offro 230 per console + memory stick consegna a mano Grazie ancora per tutto.
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
interessatissimo a tutto tranne al gioco, consegna a mano domani
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ok appena ho la risposta dal mio amico vi faccio sapere. Ciao
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che nessuno vuole il gioco ti posso considerare interessato? Così almeno parlo anche di questo al proprietario... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
aspetto impaziente
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Impegni di lavoro...
Il mio amico oggi non è rintracciabile perchè è via per lavoro. Domani chiudiamo.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nn e value pack
ciao ,io sono di rovigo, sono interessatissimo alla offerta . se vuoi anche domani pomeriggio ci troviamo li a padova, tipo all emprium. se ti interessa ti do il mio indirizzo msn ke ci mettiamo daccordo. ci conto ho gia i soldi.
pero nn e value pack se scendi un pochettino di prezzo ci sto.io doani sn a ferrara,kiamami al telfonino ke vengo a padova e concludiamo. oppure tel 348-2252396 Ultima modifica di balillamd : 11-10-2005 alle 22:58. Motivo: nn e value pack |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Come promesso sono qui: oggi ho sentito il mio amico con cui ho discusso perchè non mi ha portato la PSP. Quindi innanzittuto mi scuso con voi che aspettavate una risposta
Inoltre mi ha detto che "forse" è la versione value... A questo punto finchè non tocco con mano non dirò più nulla. Scusatemi ancora ma non dipende da me... Buona giornata a tutti. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao balillamd, il primo in lista è Chavez_amd. Cmq se lui dovesse abbandonare causa i tempi lunghi tu sei il primo. Per tutti cmq se la versione è la VALUE resto sui 320 € altrimenti scendo a 230 € per la NON VALUE. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
continuo ad aspettare, seppur molto dubbioso
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visti i tempi proprio domani mi scade un'asta su ebay e quindi se risulterò il miglior offerente sceglierò quell'opzione lasciando spazio libero agli altri. Grazie ancora della tua serietà (un pò meno per quella del tuo amico
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Grazie Chavez_amd. Fammi sapere. Ciao
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
entro venerdi
scar io entro venerdi pero vorrei concludere l affare. dato ke io sto aspettando una tua conferma,e sopratutto a padova 10 eurini li pago io di benza un po di sconticino (nn e ke ti kiedo 1000 euro di sconto) io 300euro te li do, nn di piu! venerdi ci troviamo all emporium (dove ce la sega planet)e kiudiamo l affare. avverti se ci sono complicazioni. dopo venerdi io mi tolgo dall asta perke sabato parto per la svizzera e quindi nn ci sono per 1 mese. per mezzogiorno di venerdi kiamami al cel ! se nn ricevo nessuna telefonata lascio. mi dispiace ma io l impegno ce lo sto mettendoil tuo amico forse no!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
guarda che prima di te c'è altra gente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.