|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Gli interni della Focus sono molto belli
Ho saggiato quelli della "nuova" C-Max e mi sono piaciuti! Comunque goditi il nuovo acquisto :P Non sarà il massimo dal punto di vista estetico, ma il contenuto tecnologico è molto valido (ha il riscaldamento dell'abitacolo automatico? Ciao!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
La nuova Focus è il contrario della prima: bruttina fuori e bella dentro invece che bella fuori e bruttina dentro. Secondo me un buon acquisto, specie per quei soldi.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Riguardo al fatto che non ne vendono nemmeno una basta che leggi una rivista del settore e vedi che la focus si attesta al 2° o 3° posto (non ho il giornale sotto mano con i dati precisi) dopo la Punto che è la macchina + venduta in Italia con oltre 9.000 immatricolazioni al mese contro i circa 7.000 di Focus, quindi ..... marall
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Pensa tu se l'avessero fatta bella pure dietro Sarei stato il primo in italia a prenderla
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
beh se tirano giù il prezzo perchè non approfitarne!! è comunque una auto di categoria superiore alla punto (tralasciando la qualità o meno di questa), poi l'unico aspetto negativo sembrerebbe l'estetica, comunque hai sempre una macchina guardabile, non è che faccia proprio schifo. poi come parere personale, se l'autore della discussione ha una bambina, avere un pò di spazio in più non guasta! non solo perchè il focus è di categoria superiore, ma anche perchè andando a vedere la gpunto l'abitabilità è una delle cose che mi ha deluso! mi pare che sia troppo stretta! (ps dietro stò meglio sul fiesta 5 porte che sulla nuova punto 5 porte, come stò meglio sul mio punto prima serie 3 porte k sulla nuova sempre a 3 porte) ciao
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
![]() come ho gia detto,proprio un cesso non mi sembra,sara' un po' anonima,ma di certo non e' "brutta",se c'e' qualcuno che ce l'ha o l'ha provata,posti le sue impressioni.sto rosicando perche' forse me la danno sabato..... forse |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
Io tra focus e punto prenderei la focus senza pensarci nemmeno due volte, la punto è carina e fatta bene ma la focus è pur sempre una segmento c con tutti i vantaggi in termini di spaziosità e stabilità, la vecchia aveva un ottima guidabilità, la nuova non so non l'ho mai provata. Unico neo, per me, il posteriore che non è proprio bellissimo ma per la linea esterna ognuno ha i suoi gusti.
Io in quella fascia di prezzo avrei messo una terza concorrente, ovvero l'opel astra che anche se a listino costa un pò di più riesci a portarla via con quei soldi lì |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Complimenti per l'acquisto: chi compra una Focus fa sempre un affare (miglior rapporto (qualità+quantità)/prezzo)
Per la GPunto:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Boh...io dove vediate tutta questa convenienza non lo so...
non ha una cippa di serie... stavo guardando prima per mio babbo! http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/equipaggiamenti.cfm?codmar=39&codmod=3420&codall=65762&annoxx=2005&mesexx=5&Param_AutoNuove=|marca=FORD|modello=Focus%2FFocus%20C%2DMax|prezzo=19401|carrozzeria=station%20wagon|alimentazione=gasolio| |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui le caratteristiche leggi anche questo Ultima modifica di torgianf : 19-09-2005 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cerchi in lega, Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura e distribuzione), Cruise control, Airbag laterali anteriori, Window bag, Fendinebbia, ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder, Autoradio lettore CD, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altoparlanti, 2 tweeter, antenna.(gli interni non sò se saranno migliori o uguali alle versioni base che ho visto finora) dentro la nuova focus non l'ho mai vista quindi non mi esprimo(la vecchia era veramente brutta, questa mi sembra migliore), fuori mi piace il muso ma dietro ha proprio una brutta linea...nel complesso credo che hai fatto un buon acquisto se paragonato ai prezzi della concorrenza diretta, le uniche con prezzo simile sono la corolla o la mazda 3. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti sbagli: allo stesso prezzo (17800€) prendi la emotion mjet 1.3 90cv e non il 1.9 la focus che ho preso ha in meno solo il clima bizona,per il resto 6 airbag,4 freni a disco con abs+ebd,cerchi in lega da 16" con gomme 205,radio cd con comandi al volante,computer di bordo con comandi a volante,volante e cambio in pelle,e altre cose che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Motore e modello Prezzo Euro 1.2 65CV ACTIVE 11.111,00 1.4 77CV ACTIVE 11.550,00 1.2 65CV DYNAMIC 12.550,00 1.3 MJT 16V 75CV ACTIVE 12.950,00 1.4 77CV DYNAMIC 13.000,00 1.3 MJT 16V 75CV DYNAMIC 14.400,00 1.3 MJT 16V 90CV 6M DYNAMIC 15.550,00 1.3 MJT 16V 90CV 6M EMOTION 16.650,00 1.9 MJT 130CV 6M SPORT 17.500,00 1.9 MJT 120CV 6M EMOTION 17.800,00 http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...0&modelKey=199 Insomma con la stessa cifra ti facevi una macchina con un motore dai 30 ai 40 cv più potente( Ultima modifica di sortak : 19-09-2005 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continuo a dire che ti sbagli: http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...&modelKey=199L mettici il metallizato e magicamente avrai i 17800€ chiavi in mano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.