Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2005, 11:04   #21
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Gli interni della Focus sono molto belli
Ho saggiato quelli della "nuova" C-Max e mi sono piaciuti!

Comunque goditi il nuovo acquisto :P
Non sarà il massimo dal punto di vista estetico, ma il contenuto tecnologico è molto valido (ha il riscaldamento dell'abitacolo automatico? )

Ciao!
Old 19-09-2005, 11:10   #22
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da insane_2k
Gli interni della Focus sono molto belli
Ho saggiato quelli della "nuova" C-Max e mi sono piaciuti!

Comunque goditi il nuovo acquisto :P
Non sarà il massimo dal punto di vista estetico, ma il contenuto tecnologico è molto valido (ha il riscaldamento dell'abitacolo automatico? )

Ciao!
che mi godo il nuovo acquisto non ci sono dubbi,se riesco a prenderla per sabato,di sicuro torno la sera a casa con 500 o 600km fatti .ovviamente come ogni cosa ha i suoi pregi e i suoi difetti (la linea non sara' il massimo,ma 4 freni a disco,abs+ebd+controllo di stabilita' mi danno un po' di sicurezza in piu',anche se tenere a bada 90cv non e' che ci voglia fangio )
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 13:07   #23
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
La nuova Focus è il contrario della prima: bruttina fuori e bella dentro invece che bella fuori e bruttina dentro. Secondo me un buon acquisto, specie per quei soldi.
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 13:15   #24
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Secondo me hai fatto male
La nuova Focus, dal punto di vista stilistico, è un aborto!
La vecchia era più bella!

Le Focus convengono perchè costano meno, è vero... ma solo perchè Ford sta tirando il prezzo in una maniera oscena, in quanto non ne stanno vendendo una!

Ciaoo!
Forse esteticamente la vecchia (che ho io) è più bella, però gli interni di quella nuova sono migliori.

Riguardo al fatto che non ne vendono nemmeno una basta che leggi una rivista del settore e vedi che la focus si attesta al 2° o 3° posto (non ho il giornale sotto mano con i dati precisi) dopo la Punto che è la macchina + venduta in Italia con oltre 9.000 immatricolazioni al mese contro i circa 7.000 di Focus, quindi .....

marall
Old 19-09-2005, 13:25   #25
lucamad79
Senior Member

L'Avatar di lucamad79

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da marall
Forse esteticamente la vecchia (che ho io) è più bella, però gli interni di quella nuova sono migliori.

Riguardo al fatto che non ne vendono nemmeno una basta che leggi una rivista del settore e vedi che la focus si attesta al 2° o 3° posto (non ho il giornale sotto mano con i dati precisi) dopo la Punto che è la macchina + venduta in Italia con oltre 9.000 immatricolazioni al mese contro i circa 7.000 di Focus, quindi .....

marall
Esatto
Pensa tu se l'avessero fatta bella pure dietro (a me davanti piace così)

Sarei stato il primo in italia a prenderla
Old 19-09-2005, 14:14   #26
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Quote:
Secondo me hai fatto male
La nuova Focus, dal punto di vista stilistico, è un aborto!
La vecchia era più bella!

Le Focus convengono perchè costano meno, è vero... ma solo perchè Ford sta tirando il prezzo in una maniera oscena, in quanto non ne stanno vendendo una!

Ciaoo!

beh se tirano giù il prezzo perchè non approfitarne!! è comunque una auto di categoria superiore alla punto (tralasciando la qualità o meno di questa), poi l'unico aspetto negativo sembrerebbe l'estetica, comunque hai sempre una macchina guardabile, non è che faccia proprio schifo.
poi come parere personale, se l'autore della discussione ha una bambina, avere un pò di spazio in più non guasta! non solo perchè il focus è di categoria superiore, ma anche perchè andando a vedere la gpunto l'abitabilità è una delle cose che mi ha deluso! mi pare che sia troppo stretta! (ps dietro stò meglio sul fiesta 5 porte che sulla nuova punto 5 porte, come stò meglio sul mio punto prima serie 3 porte k sulla nuova sempre a 3 porte)
ciao
Old 19-09-2005, 14:23   #27
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

come ho gia detto,proprio un cesso non mi sembra,sara' un po' anonima,ma di certo non e' "brutta",se c'e' qualcuno che ce l'ha o l'ha provata,posti le sue impressioni.sto rosicando perche' forse me la danno sabato..... forse
Old 19-09-2005, 14:30   #28
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da torgianf

come ho gia detto,proprio un cesso non mi sembra,sara' un po' anonima,ma di certo non e' "brutta",se c'e' qualcuno che ce l'ha o l'ha provata,posti le sue impressioni.sto rosicando perche' forse me la danno sabato..... forse
a me me piace....
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 14:38   #29
sfrediani
Member

L'Avatar di sfrediani

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
Io tra focus e punto prenderei la focus senza pensarci nemmeno due volte, la punto è carina e fatta bene ma la focus è pur sempre una segmento c con tutti i vantaggi in termini di spaziosità e stabilità, la vecchia aveva un ottima guidabilità, la nuova non so non l'ho mai provata. Unico neo, per me, il posteriore che non è proprio bellissimo ma per la linea esterna ognuno ha i suoi gusti.

Io in quella fascia di prezzo avrei messo una terza concorrente, ovvero l'opel astra che anche se a listino costa un pò di più riesci a portarla via con quei soldi lì
sfrediani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 14:42   #30
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da sfrediani
Io tra focus e punto prenderei la focus senza pensarci nemmeno due volte, la punto è carina e fatta bene ma la focus è pur sempre una segmento c con tutti i vantaggi in termini di spaziosità e stabilità, la vecchia aveva un ottima guidabilità, la nuova non so non l'ho mai provata. Unico neo, per me, il posteriore che non è proprio bellissimo ma per la linea esterna ognuno ha i suoi gusti.

Io in quella fascia di prezzo avrei messo una terza concorrente, ovvero l'opel astra che anche se a listino costa un pò di più riesci a portarla via con quei soldi lì
sono andato anche alla opel..... un' astra 5 porte configurata come la focus,con in piu' il clima automatico,mi veniva 3500€in piu',purtroppo fuori dal mio budget,sempre di 7000000 di lire stiamo parlando
Old 19-09-2005, 14:46   #31
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Complimenti per l'acquisto: chi compra una Focus fa sempre un affare (miglior rapporto (qualità+quantità)/prezzo)

Per la GPunto:
Old 19-09-2005, 14:50   #32
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
ho preso la focus,tdci 90cv,berlina 5 porte,cerchi in lega 16",clima,radio cd,abs 6 airbag ecc...
ho fatto bene
azzo centra il segmento della focus con quello della punto me lo spieghi?
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 14:50   #33
sfrediani
Member

L'Avatar di sfrediani

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
Quote:
sono andato anche alla opel..... un' astra 5 porte configurata come la focus,con in piu' il clima automatico,mi veniva 3500€in piu',purtroppo fuori dal mio budget,sempre di 7000000 di lire stiamo parlando
Sull'astra adesso ci dovrebbero essere 1.600 euro di sconto e un tasso agevolato, magari il 1.7
sfrediani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 14:54   #34
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Boh...io dove vediate tutta questa convenienza non lo so...

non ha una cippa di serie...

stavo guardando prima per mio babbo!

http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/equipaggiamenti.cfm?codmar=39&codmod=3420&codall=65762&annoxx=2005&mesexx=5&Param_AutoNuove=|marca=FORD|modello=Focus%2FFocus%20C%2DMax|prezzo=19401|carrozzeria=station%20wagon|alimentazione=gasolio|
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 14:56   #35
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da sortak
azzo centra il segmento della focus con quello della punto me lo spieghi?
niente,solo che mi piacciono entrambe. la mia macchina ideale deve essere compatta e rifinita,la nuova punto da questo punto di vista mi piace,ma allo stesso prezzo ho preferito la focus,non tanto per il segmento ma per la qualita' indiscutibile dell'auto nel suo complesso
Old 19-09-2005, 14:57   #36
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
Boh...io dove vediate tutta questa convenienza non lo so...

non ha una cippa di serie...

stavo guardando prima per mio babbo!

http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/equipaggiamenti.cfm?codmar=39&codmod=3420&codall=65762&annoxx=2005&mesexx=5&Param_AutoNuove=|marca=FORD|modello=Focus%2FFocus%20C%2DMax|prezzo=19401|carrozzeria=station%20wagon|alimentazione=gasolio|
sei sicuro di aver letto bene?

qui le caratteristiche leggi anche questo

Ultima modifica di torgianf : 19-09-2005 alle 15:03.
Old 19-09-2005, 15:51   #37
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
niente,solo che mi piacciono entrambe. la mia macchina ideale deve essere compatta e rifinita,la nuova punto da questo punto di vista mi piace,ma allo stesso prezzo ho preferito la focus,non tanto per il segmento ma per la qualita' indiscutibile dell'auto nel suo complesso
veramente con +o- la stessa cifra ci prendevi la gpunto 1.9 Mjt 120cv 6M Emotion 3p che tra i vari accesori di serie ha :
Cerchi in lega, Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura e distribuzione), Cruise control, Airbag laterali anteriori, Window bag, Fendinebbia, ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder, Autoradio lettore CD, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altoparlanti, 2 tweeter, antenna.(gli interni non sò se saranno migliori o uguali alle versioni base che ho visto finora)

dentro la nuova focus non l'ho mai vista quindi non mi esprimo(la vecchia era veramente brutta, questa mi sembra migliore), fuori mi piace il muso ma dietro ha proprio una brutta linea...nel complesso credo che hai fatto un buon acquisto se paragonato ai prezzi della concorrenza diretta, le uniche con prezzo simile sono la corolla o la mazda 3.
Old 19-09-2005, 16:45   #38
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
veramente con +o- la stessa cifra ci prendevi la gpunto 1.9 Mjt 120cv 6M Emotion 3p che tra i vari accesori di serie ha :
Cerchi in lega, Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura e distribuzione), Cruise control, Airbag laterali anteriori, Window bag, Fendinebbia, ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder, Autoradio lettore CD, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altoparlanti, 2 tweeter, antenna.(gli interni non sò se saranno migliori o uguali alle versioni base che ho visto finora)

dentro la nuova focus non l'ho mai vista quindi non mi esprimo(la vecchia era veramente brutta, questa mi sembra migliore), fuori mi piace il muso ma dietro ha proprio una brutta linea...nel complesso credo che hai fatto un buon acquisto se paragonato ai prezzi della concorrenza diretta, le uniche con prezzo simile sono la corolla o la mazda 3.

ti sbagli: allo stesso prezzo (17800€) prendi la emotion mjet 1.3 90cv e non il 1.9 la focus che ho preso ha in meno solo il clima bizona,per il resto 6 airbag,4 freni a disco con abs+ebd,cerchi in lega da 16" con gomme 205,radio cd con comandi al volante,computer di bordo con comandi a volante,volante e cambio in pelle,e altre cose che non ricordo
Old 19-09-2005, 17:09   #39
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
ti sbagli: allo stesso prezzo (17800€ ) prendi la emotion mjet 1.3 90cv e non il 1.9 la focus che ho preso ha in meno solo il clima bizona,per il resto 6 airbag,4 freni a disco con abs+ebd,cerchi in lega da 16" con gomme 205,radio cd con comandi al volante,computer di bordo con comandi a volante,volante e cambio in pelle,e altre cose che non ricordo
Adesso non morderti subito le dita ma ti sbagli di grosso, questo è il listino della gpunto:

Motore e modello Prezzo Euro
1.2 65CV ACTIVE 11.111,00
1.4 77CV ACTIVE 11.550,00
1.2 65CV DYNAMIC 12.550,00
1.3 MJT 16V 75CV ACTIVE 12.950,00
1.4 77CV DYNAMIC 13.000,00
1.3 MJT 16V 75CV DYNAMIC 14.400,00
1.3 MJT 16V 90CV 6M DYNAMIC 15.550,00
1.3 MJT 16V 90CV 6M EMOTION 16.650,00
1.9 MJT 130CV 6M SPORT 17.500,00
1.9 MJT 120CV 6M EMOTION 17.800,00

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...0&modelKey=199

Insomma con la stessa cifra ti facevi una macchina con un motore dai 30 ai 40 cv più potente( ), anche se leggermente meno rifinita e leggermente più piccola... ma cmq molto bella e aggressiva.

Ultima modifica di sortak : 19-09-2005 alle 17:19.
Old 19-09-2005, 17:22   #40
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Adesso non morderti subito le dita ma ti sbagli di grosso, questo è il listino della gpunto:

Motore e modello Prezzo Euro
1.2 65CV ACTIVE 11.111,00
1.4 77CV ACTIVE 11.550,00
1.2 65CV DYNAMIC 12.550,00
1.3 MJT 16V 75CV ACTIVE 12.950,00
1.4 77CV DYNAMIC 13.000,00
1.3 MJT 16V 75CV DYNAMIC 14.400,00
1.3 MJT 16V 90CV 6M DYNAMIC 15.550,00
1.3 MJT 16V 90CV 6M EMOTION 16.650,00
1.9 MJT 130CV 6M SPORT 17.500,00
1.9 MJT 120CV 6M EMOTION 17.800,00

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...0&modelKey=199

Insomma con la stessa cifra ti facevi una macchina con un motore dai 30 ai 40 cv più potente( ), anche se leggermente meno rifinita e leggermente più piccola... ma cmq molto bella e aggressiva.

continuo a dire che ti sbagli:

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...&modelKey=199L
mettici il metallizato e magicamente avrai i 17800€ chiavi in mano
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian