|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cittanova ( Rc )
|
Allora son sfigato pure io... l'ho usato neanke 3 giorni e già è scassato
Accidenti a me e quando ho ascoltato ki mi diceva ke gli acer son buoni e bla bla bla. Il mio toshiba satellite è campato 3 anni e mezzo senza rompere le palle. Quello di mia madre ne ha nn so quanti, è un pentium 300 !!!!!!!! Nada difetti, solo la batteria !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
guarda io sono veramente deluso al massimo...ma mi sto scocciando veramente. a me il portatile serve per il tirocinio, se non si muovono ad aggiustarmelo e addirittura la prossima volta dovesse tornare difettato io kiedo la restituzione dei soldi, oppure li denuncio.
adesso basta. non è possibile ke un portatile lo abbia usato solo per 2 settimane e s'è fatto l'altro mese kiuso in uno scatolo. è inconcepibile. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ad ogni modo nella giornata di oggi il corriere viene a riprenderselo...
io spero proprio ke mi ritorni perfetto |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Io propongo di bannare chiunque compri ACER e poi se ne lamenti su questo forum...
e' incredibile che continui ad accadere con tutto quel che se ne dice |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
E basta!!!è logico che acer essendo quella che vende di piu abbia anche piu problemi!!!Perchè non ascoltate quello che dicono su hp e asus???
Io conosco 3 persone che hanno acer+il sottoscritto.E vi dico che nessuno dei 4 ha mai nenanke dovuto contattare l'assistenza,e che sono ottimo prodotti!!!Poi dipende da tanti fattori,ad esempio l'uso che se ne fa,se servono per lavoro ecc ecc..è logico che se servono per lavoro è meglio orintarsi su dell perchè se ti si rompe ti manda il tecnico a casa ed entro 24 h il portatile è come nuovo.Ma si fanno anche pagare. La realtà è che acer è quella che vende di piu,quindi è logico che in proprorzione ci sarà anke piu gente che avra problemi!!! Poi,come ho gia detto in altri 3d,ognuno dalle proprie esperienze trae le proprie conclusioni.Io ora come ora so che il mio prox portatile sarà un acer.Vis sapete l'esatto contrario! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io mi sto limitando a raccontare la mia esperienza, e non sto dicendo a nessuno quello ke deve fare.
personalmente sto avendo tante rogne, ed è giusto ke tutti lo sappiano. tu non hai avuto rogne perkè non hai dovuto avere a ke fare con l'assistenza, per questo non ti lamenti. ma tu devi mettere in conto ke l'assistenza è unica, fa tutto capo a Milano...e se hanno problemi altri li avrai anke tu quando ti capiterà (speriamo mai! ) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
è anke normale che chi ha problemi si lamenti(giustamente)subito sul forum e faccia sapere la sua esperienza,ma si tenga bene in conto che le persone a cui il notebook torna riparato nei giusti tempi non verranno qui sul forum a scriverlo!Perchè la ritengono una cosa normale! Ecco quindi che sul forum compaiono quasi ed esclusivamente le voci di chi si lamente,ma puntualmente se si apre un 3d con la richiesta specifica di :"Come sono gli acer"quelli che li elogiano sono la nette maggioranza. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
Smettiamola di far polemica, e abbassiamo i toni! Il ragazzo che ha aperto il thread è stato sfortunato, se vedi che stà succedendo coi Fujitsu Siemens vedrai che queste cose non succedono solo agli Acer! E' questione di sfortuna del consumatore e di poca attenzione del produttore. Gliel'hai rimandato ? Ora aspetta e vedi che succede, vedrai che le cose si aggiustano, è inutile polemizzarci sopra.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 Ultima modifica di robgeb : 16-09-2005 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
beh, sarà vero cmq ke ki non ha problemi non lo scrive sul forum e ti posso dare ragione, avrò beccato il tecnico disattento.
spero vivamente ke quando mi ritorna sarà in perfette condizioni... vi farò sapere |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io non ho Acer, però so che ultimamente ha fatto un gran bel gesto verso i propri utenti... mi spiego:
La stragrande maggioranza dei notebook attuali (di TUTTE le marche, Acer, Asus, Compaq/Hp, Packard Bell, ecc ecc) di fascia media è dotata dell'ormai celeberrimo masterizzatore TSST TS-L532A (alias Toshiba SD-R6472). Per chi fosse interessato, tutte le info su tale prodotto sono disponibili nell'ormai famosissimo e mitico thread nella sezione periferiche di mem. e controller. Per farla breve, il nostro eroe brucia qualunque supporto (anche di marche come Sony, Philips, Imation ecc ecc) che non sia Verbatim, e comunque, anche nel caso in cui la scrittura avvenga correttamente, la quantità di errori PI/PIF è intollerabile. Nell'altro thread ci siamo organizzati ed abbiamo scritto una lettera di protesta indirizzata a Toshiba Samsung Storage Technologies, per denunciare la situazione e chiedere lo sviluppo in tempi ragionevoli di un nuovo firmware. Tale lettera è stata inviata, per conoscenza, anche ad Acer, Asus, ecc ecc. Beh, forse vi stupirà sapere che Acer, unica e sola, venuta a conoscenza della situazione, riconoscendo il non indifferente problema per i suoi utenti, ha deciso di sostituire gratuitamente ai suoi utenti il masterizzatore con un modello Liteon. È sufficiente spedire il masterizzatore in assistenza e immediatamente viene mandato quello nuovo. Tutte le altre case invece se ne sono fregate altamente, poichè visto che il tsst una marca di supporti la scrive correttamente, non è certo rotto, e quindi non si vede la necessità di un qualunque intervento. Con questo, per carità, io non ho mai avuto Acer e quindi non posso dire nulla sulla sua assistenza tecnica, però in questo caso specifico mi è sembrato proprio un bel gesto. Io ho Asus, e poichè a me il masterizzatore serve continuamente per fare backup di log di simulazioni, me ne sono dovuto comprare uno nuovo di tasca mia. Ciao! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggete, leggete
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
io ho specificato fin da subito ke l'assistenza non mi ha fatto problemi per l'assistenza, e addirittura mi hanno cambiato un LCD ke non avrebbero dovuto toccare, e di questo ne sono rimasto veramente contento.
però devi capire la frustrazione, a me il portatile serve, sennò non avrei speso 1300 euro per comprarlo non credi? e il fatto di doverlo mandare in assistenza una volta può anke passare, infatti non mi pare ke io mi sia lamentato la prima volta...però non mi può tornare già guasto...è questa la cosa ke mi deprime. l'ho usato appena 2 settimane e s'è già fatto 1 mese kiuso in scatola, è già vekkio e non l'ho mai usato.e quando mi ritornerà sarà ancora piu vekkio.questa è la mia frustrazione. sfortuna? forse...però queste cose non dovrebbero accadere... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per legge i termini di riparazione devono essere onesti, se ti fanno attendere oltre un certo limite puoi rivolgerti al giudice di pace.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mi hanno detto ke avrebbero avviato la pratica sbrigativa e non quella normale di 15 giorni...speriamo bene.
il corriere è passato proprio adesso a prenderselo |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
Mi fa piacere sapere che durante le "piu' volte" che hai avuto bisogno dell'assistenza sei rimasto soddisfatto, il problema e' che spesso chi compra Acer HA BISOGNO dell'assistenza, e questo non e' normale. Sono anni che compro notebook (MAI ACER) e ti posso dire che non ho idea di come si comportino i vari brand nell'assistenza perche' non ne ho MAI AVUTO BISOGNO (anzi, ho fatto sostituire un master di un toshiba e ci hanno messo 4 giorni venendo a prenderselo a casa). Poi fate voi, l'Acer lo comprate voi io mica mi arrabbio, si fa solo per chiaccherare |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cittanova ( Rc )
|
Avendo soldi comprerei anke io Dell
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

leggete, leggete