|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
+ di 20 anni fa nella chiappa, ricordo seppur bambino di aver saltato nel letto per 1 giorno intero causa dolore.(non mi ricordo se la colpa fu mia nell'essermi mosso durante l'iniezione o se fosse colpa di chi me l'avessa fatta)
Ps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Va rifatta ogni 10 anni
![]() Lo schiaffo cmq non si usa piu da una vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() erano 2 dottoresse, una preparava l'ago e l'altra parlava con mia madre delle varie malattie da cui protegge questa vaccinazione io le stavo ascoltando mentre quella che maneggiava l'ago me lo ha (l'ago) infilato nel braccio senza dirmi nulla (a tradimento) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
sapevo che dovevo fare un sondaggio.. cmq spero sulla spalla
![]()
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ho fatto il richiamo una 20 di giorni fà, e hanno usato una siringhetta ankora più piccola di quelle normali. No problem! Nn ti iscriverai mai all'AVIS scommetto!
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
l'antitetanica da sempre si fa sul glande!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
L'anitetanica si fa sulla spalla. Se non c'è abbastanza massa muscolare allora si fa sul gluteo. E' una questione soggettiva, dipende dalla corporatura del vaccianto, non è che se uno è pelle e ossa gliela si può fare nella clavicola
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
bhe poi dove ti hanno fatto la puntura?
approfitto... siccome devo farmi il vaccino per prevenzione, non l'ho mai fatto, da chi devo andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
la fanno sul pene! ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
l'ultima volta me la sono fatta da solo, nel braccio. Però io parlo di immunoglobulina umana attiva, in pratica di anticorpi vivi presi da altri individui. La usai perchè mi ero ferito con una lamiera sporca. Io mi feci un'iniezione intramuscolare. Penso che anche il vaccino , che non è altro che il virus indebolito, venga iniettato con un'iniezione intramuscolare
e .... non preoccuparti..... non fa male... poi potrai dire anche tu: sono maggiorenne e vaccinato.... quindi faccio quello che voglio!!!
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
Vai in pronto soccorso e te la fanno subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.