|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
aiuto antitetanica
lunedi devo andarmi a fare l'antitetanica, vi prego ditemi che è nel braccio e nn nel sederino perchè fa un male cane.
Mi sebra che la faccino nel posteriore ma non ne sono sicuro, illuminatemi ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' serio!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
è sul braccio
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
sul braccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vi amooooo grazie della bella notizia!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() vai tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
nn te ne accorgerai neppure!!
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma tutti quelli che dicono che non fa male l' hanno mai fatta? io ne dubito, ne ho viste tantissime persone uscire piangendo dall' ambulatorio anche adulti
![]() ![]() p.s. vi danno qualche giorno di riposo a casa per riprendervi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
è sul pipo e te la fa una gnoccona bionda con una bella 5^ per fartelo rizzare meglio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
quando la feci io, alle medie, ricordo che l'ago era leggermente piu spesso rispetto agli altri vaccini, e non nego che il braccio mi abbia fatto un po' male per un paio di giorni... roba da poco comunque, e non ho mai avuto paura delle punture.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
tutto sta nel nn aver paura delle punture... sa hai paura... allora tutto fa male!
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
è sullo scroto
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Ragazzi...siete seri o lo fate per tranquillizzarlo?
l'antitetanica si fa nei glutei....e a quanto mi ricordo, mi fece piutosto male...ok...parlo di 15 anni fa o più...ma NON è endovena, e poi proprio nella spalla perchè?? cmq dài..mica sei un ragazzino! una puntura è solo una puntura... |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Da qualche anno si usano solo piu quelle intramuscolo da braccio, e non necessitano di preparazione prima.
In pronto soccorso si usano solo quelle da braccio, e anche in tutte le ASL almeno da me, non ne vedo una intramuscolo in chiappa da anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
io l'ho fatta l'anno scorso e me l'hanno fatta sulla spalla
![]() cmq non mi sono nemmeno accorto della puntura, tra l'altro me l'ha fatta a tradimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io l'ho fatta due mesi fa all'ufficio d'igiene.
Intramuscolo nella parte alta del braccio (=spalla), ci vuole un secondo, non fa assolutamente male lì per lì, ti rimane il braccio indolenzito (ma una sensazione vaga) per due giorni, puoi andare a lavorare 2 minuti dopo senza problemi. ![]() L'ultima l'avevo fatta nel 1986 a scuola, nel gluteo, nessun dolore nemmeno allora, cambiava solo il metodo.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
ti ha dato uno schiaffo sulla spalla e subito dopo ti ha fatto la puntura, vero? di solito fanno così, serve per non farti sentire la puntura perche hai il dolorino dello schiaffo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.