|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Boh, la news mi è sembrata in tono semiserio quasi a presa per i fondelli della setta della mela che per ogni frutto che cade s'inginocchia da dio Jobs.
Per il resto sto nano è carino, il prezzo un po' meno, pur restando nelle memorie statiche. Credo che entro un paio di mesi avremo qualcosa di più migliore e più convieniente da parte della concorrenza (io sono in procinto di comprarmi un lettore mp3 memoria statica da combattimento per correre e sto nan non fa per me). |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma secondo voi ci sarà qualche folle che acquisterà i file di Harry Potter??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
Quote:
Sarebbe bello avere una cosa che faccia tutto. es: io ho un cellulare (che tutti hanno ormai), una chiave usb, un lettore mp3, un'autoradio con attacco usb da cui legge gli mp3. sarebbe bellavere un'accessorio che fa tutto, ma è un po' esagerato. Bye
1a build: AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - Sapphire Pulse 9070XT - Samsung 990pro 1Tb CM NR200P MAX (Ali 850W, LCS 280) - LG 38WN95C-W 2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279 NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Al connettore usb integrato, l'alternativa per un pubblico di gamma medio alta credo sia il wifi. C'era soluzioni simili, l'aero per esempio che però non hanno avuto successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
scherzi a parte, cmq dare un po' più di enfasi alla cosa no? è messa lì come notarella del piffero, come se alla presentazione della classe A quattoruote avesse scritto tutto bello, tutto figo e poi tra parentesi "ah poi si, si ribalta quando curvi"... su |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
molto rumore per il "mactorola" alla fine niente di che.... molto più interessante l'ipod nano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
ma lol le t-flash o meglio transflash o meglio ancora microsd nuovo standard di sandisk completamente compatibile con t-flash ma con piu' alto transfer rate sono arrivate a 1gb...altro che come dice qualcuno uscira' la 256mb...io sul LG U8380 ho gia' la 512mb che mi consente di infilarci oltre 200 brani in mp4...o 150 in mp3 ...o anche ben 8 divx sani codificati in mp4 o 3gp qcif...mi sa che sei rimasto un po' indietro...e' disponibile negli store italiani la 256mb a circa 36 euro...la 512mb negli esteri o ebay a 58euro c.a. e' la memoria piu' economica in commercio oltre ad essere la piu' piccola...appena uscita la 1gb a breve l'annuncio...fine OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
leggi meglio ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciò che veramente mi stupisce è come apple si ostini a non includere la radio ed un registratore, sono componenti piuttosto economici che incidono minimamente sul prezzo finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Misinto
|
Quote:
ero rimasto a quanto letto 4-5 mesi fa! Sorry! E grazie per la notizia!
1a build: AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - Sapphire Pulse 9070XT - Samsung 990pro 1Tb CM NR200P MAX (Ali 850W, LCS 280) - LG 38WN95C-W 2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279 NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
sinceramente preferisco avere un unico accessorio...il cell umts che porti comunque sempre con te che faccia da player video,audio,dial up bt,supporta wma mp4 aac mp3 mp3pro 3gp etc ,ha telecomando su cuffia,equalizzatore,ottimo audio e video...che un banale lettore da associare cmq a un cell...e ci vedo anche la tv in umts...quindi old gadget per me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
dimenticavo la memoria espandibile...compri 2 tflash e sei apposto....la roadmap t-flash o meglio microsd prevede la 2gb entro fine anno...quindi...inoltre ha gia' 2 casse stereo incorporate volendo evitare le cuffie con supporto audio 3d...
con 149euro ti porti via un cell umts ,una cuffia stereo con telecomando,un auricolare BT etc...altro che ipod... ![]() e ci fai di tutto di +...ps e la cosa piu' figa e' che viene visto come unita' rimovibile...quindi ci infili dentro qualsiasi cosa... Ultima modifica di TripleX : 08-09-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Primo, complimenti per la news: è scritta in uno stile molto carino!
![]() Secondo, sul cellulare motorola: ho comprato a mia sorella il cellulare LG (mi pare 8130) con l'offerta di 3. Ti colleghi al portale 3 e scarichi gli mp3 direttamente dal telefonino (pagando). Perchè non l'hanno implementato in questo motorola? Che gli costava? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In effetti è davvero costosissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ancora c'è chi si chiede perché un iXxxx costa più di quanto vale? :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma solo io vado in bestia quando penso al fatto che un ipod per caricarlo devo collegarlo ad un pc oppure prendere (a pagamento) un accessorio per attaccarlo alla rete elettrica?
e per il fatto che la musica scaricata da itunes la posso ascoltare solo su ipod e non su altri lettori mp3? e per il fatto che lo shuffle non ha neanche uno sputo di display (a differenza degli analoghi prodotti della concorrenza)e che devo settare da itunes la quantità di spazio da utilizzare per dati e per mp3? e per il fatto che hanno impiegato anni, come indicato con bella ironia in questo articolo, per permettere la gestione in cartelle dei brani? infine qualcuno mi deve spiegare perchè il vecchio e "copiato da tutti" mini ipod arrivava a 6gb mentre il nuovo ipod nano si ferma a 4. quasi dimenticavo la radio e la possibilità di registrazione inclusa in molti modelli della concorrenza...e poi si dice che la apple sia "sempre avanti"...boh Ultima modifica di Mr. Nippo : 08-09-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perchè non hai capito niente, ecco perchè.
L'iPod mini era a microdrive, questo è a memoria statica....so che è difficile, ma se fai una ricerca con google prima di aprire bocca a prendere aria, la differenza la capisci anche te. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.