Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2005, 11:57   #21
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Boh, la news mi è sembrata in tono semiserio quasi a presa per i fondelli della setta della mela che per ogni frutto che cade s'inginocchia da dio Jobs.

Per il resto sto nano è carino, il prezzo un po' meno, pur restando nelle memorie statiche. Credo che entro un paio di mesi avremo qualcosa di più migliore e più convieniente da parte della concorrenza (io sono in procinto di comprarmi un lettore mp3 memoria statica da combattimento per correre e sto nan non fa per me).
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:57   #22
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Fx
b) una funzione FONDAMENTALE del cellulare di motorola che tutti davano per scontata non c'è, ovvero la possibilità di scaricare la musica direttamente, ovvero hai bisogno di un computer per acquistarla e caricarcela sopra... che Hardware Upgrade si faccia battere in completezza e imparzialità d'informazione da Punto Informatico è il colmo...
C'è scritto.
Old 08-09-2005, 12:00   #23
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma secondo voi ci sarà qualche folle che acquisterà i file di Harry Potter?? Cioè ma avete visto che prezzi
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:02   #24
Davirock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Quote:
Originariamente inviato da davidon
quell'ipod sottilissimo è il primo prodotto apple che vorrei avere adesso in mano...
ma temo proprio che manchi una cosa a mio avviso fondamentale... un CONNETTORE USB 2.0!

FORSE sarebbe bastato 1 mm in più e avremmo avuto l'oggetto ideale da affiancare a pc, notebook, palmari

il lettore uno ce l'ha sempre con se, ma non ci si può portare appresso il cavo usb...

ciaobye
sai una cosa... quoto anche te!
Sarebbe bello avere una cosa che faccia tutto.

es: io ho un cellulare (che tutti hanno ormai), una chiave usb, un lettore mp3, un'autoradio con attacco usb da cui legge gli mp3.

sarebbe bellavere un'accessorio che fa tutto, ma è un po' esagerato.

Bye

2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279

NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:08   #25
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Al connettore usb integrato, l'alternativa per un pubblico di gamma medio alta credo sia il wifi. C'era soluzioni simili, l'aero per esempio che però non hanno avuto successo.
Old 08-09-2005, 12:10   #26
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
C'è scritto.
si ma io sono rimbambito =)

scherzi a parte, cmq dare un po' più di enfasi alla cosa no? è messa lì come notarella del piffero, come se alla presentazione della classe A quattoruote avesse scritto tutto bello, tutto figo e poi tra parentesi "ah poi si, si ribalta quando curvi"... su
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:11   #27
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
molto rumore per il "mactorola" alla fine niente di che.... molto più interessante l'ipod nano
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:13   #28
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Città: Reggio C. - Messina
ma lol le t-flash o meglio transflash o meglio ancora microsd nuovo standard di sandisk completamente compatibile con t-flash ma con piu' alto transfer rate sono arrivate a 1gb...altro che come dice qualcuno uscira' la 256mb...io sul LG U8380 ho gia' la 512mb che mi consente di infilarci oltre 200 brani in mp4...o 150 in mp3 ...o anche ben 8 divx sani codificati in mp4 o 3gp qcif...mi sa che sei rimasto un po' indietro...e' disponibile negli store italiani la 256mb a circa 36 euro...la 512mb negli esteri o ebay a 58euro c.a. e' la memoria piu' economica in commercio oltre ad essere la piu' piccola...appena uscita la 1gb a breve l'annuncio...fine OT
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:13   #29
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
Vorrei far presente che insieme al nano e' uscito anche Itunes 5 =) (lo potevate aggiungere nella nius)

leggi meglio

Quote:
... Quando Steve Jobs da il via al valzer degli annunci chi lo ferma più? E' la volta di iTunes, che arriva alla versione 5. ....
appena sopra la foto del cell
Old 08-09-2005, 12:19   #30
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
ciò che veramente mi stupisce è come apple si ostini a non includere la radio ed un registratore, sono componenti piuttosto economici che incidono minimamente sul prezzo finale.
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:19   #31
Davirock
Senior Member

Città: Misinto
Quote:
Originariamente inviato da TripleX
ma lol le t-flash o meglio transflash o meglio ancora microsd nuovo standard di sandisk completamente compatibile con t-flash ma con piu' alto transfer rate sono arrivate a 1gb...altro che come dice qualcuno uscira' la 256mb...io sul LG U8380 ho gia' la 512mb che mi consente di infilarci oltre 200 brani in mp4...o 150 in mp3 ...o anche ben 8 divx sani codificati in mp4 o 3gp qcif...mi sa che sei rimasto un po' indietro...e' disponibile negli store italiani la 256mb a circa 36 euro...la 512mb negli esteri o ebay a 58euro c.a. e' la memoria piu' economica in commercio oltre ad essere la piu' piccola...appena uscita la 1gb a breve l'annuncio...fine OT
Cacchio!
ero rimasto a quanto letto 4-5 mesi fa!
Sorry!

E grazie per la notizia!

2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279

NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:24   #32
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

sinceramente preferisco avere un unico accessorio...il cell umts che porti comunque sempre con te che faccia da player video,audio,dial up bt,supporta wma mp4 aac mp3 mp3pro 3gp etc ,ha telecomando su cuffia,equalizzatore,ottimo audio e video...che un banale lettore da associare cmq a un cell...e ci vedo anche la tv in umts...quindi old gadget per me...
Old 08-09-2005, 12:27   #33
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

dimenticavo la memoria espandibile...compri 2 tflash e sei apposto....la roadmap t-flash o meglio microsd prevede la 2gb entro fine anno...quindi...inoltre ha gia' 2 casse stereo incorporate volendo evitare le cuffie con supporto audio 3d...
con 149euro ti porti via un cell umts ,una cuffia stereo con telecomando,un auricolare BT etc...altro che ipod...
e ci fai di tutto di +...ps e la cosa piu' figa e' che viene visto come unita' rimovibile...quindi ci infili dentro qualsiasi cosa...

Ultima modifica di TripleX : 08-09-2005 alle 12:33.
Old 08-09-2005, 12:39   #34
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Primo, complimenti per la news: è scritta in uno stile molto carino!

Secondo, sul cellulare motorola: ho comprato a mia sorella il cellulare LG (mi pare 8130) con l'offerta di 3. Ti colleghi al portale 3 e scarichi gli mp3 direttamente dal telefonino (pagando). Perchè non l'hanno implementato in questo motorola? Che gli costava?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:39   #35
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
In effetti è davvero costosissimo!
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:44   #36
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Ancora c'è chi si chiede perché un iXxxx costa più di quanto vale? :/
Old 08-09-2005, 12:47   #37
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
In effetti è davvero costosissimo!
Perchè quanto costano gli altri players flash da 4GB con schermo a colori?
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 13:00   #38
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da bones
A me è piaciuta tantissimo come è stata scritta questa news!!!
Complimenti Signor Bai!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 13:05   #39
Mr. Nippo
Member

Iscritto dal: Aug 2003
ma solo io vado in bestia quando penso al fatto che un ipod per caricarlo devo collegarlo ad un pc oppure prendere (a pagamento) un accessorio per attaccarlo alla rete elettrica?
e per il fatto che la musica scaricata da itunes la posso ascoltare solo su ipod e non su altri lettori mp3?
e per il fatto che lo shuffle non ha neanche uno sputo di display (a differenza degli analoghi prodotti della concorrenza)e che devo settare da itunes la quantità di spazio da utilizzare per dati e per mp3?
e per il fatto che hanno impiegato anni, come indicato con bella ironia in questo articolo, per permettere la gestione in cartelle dei brani?

infine qualcuno mi deve spiegare perchè il vecchio e "copiato da tutti" mini ipod arrivava a 6gb mentre il nuovo ipod nano si ferma a 4.

quasi dimenticavo la radio e la possibilità di registrazione inclusa in molti modelli della concorrenza...e poi si dice che la apple sia "sempre avanti"...boh

Ultima modifica di Mr. Nippo : 08-09-2005 alle 13:08.
Mr. Nippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 13:09   #40
Bulfio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Perchè non hai capito niente, ecco perchè.
L'iPod mini era a microdrive, questo è a memoria statica....so che è difficile, ma se fai una ricerca con google prima di aprire bocca a prendere aria, la differenza la capisci anche te.
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian